The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Confraternita oscura, informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Provo
view post Posted on 19/4/2006, 19:57




CITAZIONE (Silver Dragon @ 14/4/2006, 15:54)
mi hanno contattato dopo aver ucciso l'orco campione dell'arena(nn avevo ucciso gente innocente prima)! O.o eppure nn era 1 assassinio...

Anche a me è capitata la stessa cosa... forse perchè il campione non rispondeva agli attacchi.
Infatti se fai la missione riguardo le sue origini scopri che suo padre era un vampiro, il Campione quando apprende la notizia cade in depressione e se lo sfidi si lascia uccidere :D
 
Top
Artemis Black
view post Posted on 29/4/2006, 21:04




Se vuoi un consiglio per uccidere qualcuno ci sono i carcerieri. Io per entrare nella confraternita ho ucciso quello di Bruma.

Se vuoi un consiglio per uccidere qualcuno ci sono i carcerieri. Io per entrare nella confraternita ho ucciso quello di Bruma.
 
Top
maxymus
icon2  view post Posted on 9/5/2006, 08:06




io sono il capo gilda e adesso cosa devo fare? :oblivion6:
 
Top
HanSolo
view post Posted on 9/5/2006, 09:15




riscuotere i soldi una volta a settimana ^_^
 
Top
Valexius
view post Posted on 26/5/2006, 16:12




ciao ragazzi c'ho un problema quando faccio la terza missione della confraternita oscura quella che devi fingere una morte quando smette di parlare e quello tira fuori l'arma io colpisco il mio complice pero non fa finta di morire bho dove sbaglio?
 
Top
Caribbean Cool
view post Posted on 26/5/2006, 16:37




lo colpisci con l'arma avvelenata???
 
Top
Valexius
view post Posted on 26/5/2006, 16:41




il vampirazzo mi da l'arma poi ci metto il veleno che ho ma non succede nada ansi poi quello mi picchia:D
 
Top
WallytheKid
view post Posted on 8/6/2006, 13:40




CITAZIONE (Provo @ 19/4/2006, 20:57)
CITAZIONE (Silver Dragon @ 14/4/2006, 15:54)
mi hanno contattato dopo aver ucciso l'orco campione dell'arena(nn avevo ucciso gente innocente prima)! O.o eppure nn era 1 assassinio...

Anche a me è capitata la stessa cosa... forse perchè il campione non rispondeva agli attacchi.
Infatti se fai la missione riguardo le sue origini scopri che suo padre era un vampiro, il Campione quando apprende la notizia cade in depressione e se lo sfidi si lascia uccidere :D

anke per me è stato lo stesso ma ho ucciso il Principe Grigio solo xkè era necessario e altrimenti non potevo più uscire dall'arena...e sono stato contattato ma sono incerto se accettare o no...non è che mi piaccia molto uccidere i PNG...qualche volta lo faccio ma poi ricarico sempre e anche quando lo faccio non da grandi soddisfazioni...xkè poi c'è sempre meno gente nelle città e diventano TROPPO tristi...
 
Top
Oromis
view post Posted on 15/2/2007, 23:13




Raga, scusate ma, io devo entrare nella confraternita oscura, quindi vado a cheydnal (ho già ucciso rufio) e vado alla porta nella casa abbandonata. e poi?? clicco sulla porta ma nn mi fa niente!!! nn posso scassinarla nè con grimaldelli nè cn magia (c'ho "apri molto difficile", sn al liv 23). HEEELP!

valentine0b5af

Edited by traditore91 - 12/2/2015, 19:34
 
Top
_'n DRew_
view post Posted on 16/2/2007, 13:10




nonooooo la casa abbandonata ha apri facile, non è assolutamente un problema aprirla, controlla bene che la casa non sia quella sbagliata..
 
Top
Oromis
view post Posted on 26/2/2007, 14:16




La casa è giusta fidati... penso sia un problema del gioco dato che l'ho scaricato crakkato da emule. Durante l'installazione infatti mi da un problema con la texture (file .bsa). Non c'è problema, questo pomeriggio lo compro originale!!!! Vi faccio sapere!

Oromis

P.S.
I salvataggi anche se sono del gioco crakkato saranno compatibili con Oblivion original, no? ma sì...
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 15:14

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Credo di sì, non dovresti avere problemi
 
Web  Top
_'n DRew_
view post Posted on 26/2/2007, 17:36




sisi vai tranqui ;)
 
Top
Oromis
view post Posted on 28/2/2007, 17:53




Tutto ok problema risolto... ahimè, mi sono fatto sconfiggere da un prodotto originale... di solito io scarico tutto da craccato e se c'è qualche problema nn mi arrendo mai, ma non potevo aspettare troppo tempo senza giocare a Oblivion, vi pare??
 
Top
_'n DRew_
view post Posted on 28/2/2007, 22:18




XD hai ragione..e se lo avessi giocato senza entrare nella confraternita??
 
Top
80 replies since 29/3/2006, 08:24   1806 views
  Share