The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il Brivido della Caccia

« Older   Newer »
  Share  
Hephæst
view post Posted on 19/3/2017, 01:33




La donna elfica richiamò il suo volatile, dirigendolo dove Eurus e lo spirito animale di Nilya avevano posto fine alla vita del guerriero elfico. L'evocatrice avvertì un gelido brivido scorrerle lungo il braccio dove era avvolto l'amuleto. Il corvo affondò i suoi artigli sulla pelliccia scura ed eterea del lupo, procurandogli un forte dolore e scomparve in una nube scura, come dissolto nell'aria. Nilya percepì quel dolore quasi come proprio e diresse nuovamente, alla domatrice, uno sguardo colmo di rabbia.
“Non resisterò ancora per molto …” disse Nilya digrignando i denti e furente prese la mira sulla donna, evocando sul palmo della mano delle fiamme, cui si avvolsero in una sfera di fuoco magico.
Nilya stava accusando un leggero malessere dal prolungato utilizzo delle sue doti magiche, il suo respiro divenne irregolare e aveva il braccio intorpidito. Nel mentre udì un sonoro tonfo nell'acqua e con la coda dell'occhio vide che Annette era svenuta.
Le continue distrazioni e la stanchezza non le permisero di concentrarsi al meglio e il bolide di fuoco fu facilmente evitato dalla domatrice.

CITAZIONE
ID: 83 -- 2017-03-19 00:56:44 -- L'attacco di Nilya è stato abilmente schivato da Bandito Arciere. Nilya ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana.

Nylia
Punti Vita: 130/130
Punti Mana: 7/27
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 11:44
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
1,229
Location:
Il Dojo del Nirvana

Status:


Uno "Splash" e un tonfo fecero da eco a quello del Bosmer che cadde a terra, spruzzando sangue dal petto dopo che le sue armi gli strapparono la vita e il ferro si abbeverò alle sue vene.
Guardandolo scivolare a terra inerme, Eurus provò solo una stilla di piacere, per il fatto che era sopravvissuto a un altro nemico. In generale, però, non amava uccidere.
Ma qui non aveva avuto scelta.

Si voltò un istante, e vide Annette sdraiata sulla spiaggia. Sgranò gli occhi vedendo che la giovane vampira non era inciampata, era proprio collassata.
"Forse il caldo... Un malore... Maledizione, proprio ora?"
Voleva correre a darle una mano, portarla in barca all'ombra, ma c'era ancora un nemico da affrontare. Un'appartenente al gentil sesso in cui però avrebbe affondato un tipo di arma decisamente poco gentile.
Peccato.
"Sigh... Che spreco..." sospirò, estraendo le armi dal cadavere del Bosmer per poi lanciarsi in un attacco in carica contro la seconda abitante del posto.
Non era solito trattare così le signore... Ma a volte non si poteva ragionare e andar solo di belle parole.
Quindi, semplicemente, prese e caricò: armi in pugno, piedi che affondavano sulla spiaggia, cercando di mettersi addosso un'espressione agguerrita e minacciosa... Magari si sarebbe spaventata e sarebbe corse via. Magari.


CITAZIONE
Edit: non avevo contato che la Bosmer è lontana, quindi niente attacco.

Punti vita: 129/150
Punti mana: 0/12

Link scheda:


Edited by gaeshi - 19/3/2017, 20:48
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 01:00
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Sole, Tanto sole.

Quella mattina il cielo di Cyrodiil è di un azzurro così intenso e limpido come mai Reenar lo ha visto tra la fitta ed asfissiante vegetazione della Palude, un magnifico tempo per viaggiare.

Come da annuncio, per questo lavoro bisogna raggiungere il porto di Anvil, una città marittima posta sulla costa d'oro. Con estrema fortuna l'argoniano quella stessa mattina è riuscito a scroccare un passaggio ad un contadino di rientro dalla città imperiale diretto proprio ad Anvil, in cambio ovviamente di qualche moneta.

Disteso sul carretto, Reenar guarda distratto la non troppo lontana città di Skingrad che si è da poco lasciato alle spalle. Le città di Cyrodiil sono tutte così pittoresche, con i loro cumuli di pietra su pietra e le mura altissime, ma ciò che più colpisce è il meraviglioso castello: chiunque viva lì deve essere proprio un uomo fortunato.

Il fattore, un vecchio coloviano dai lunghi capelli argentei, non è particolarmente avvezzo al dialogo, e tiene fisso lo sguardo sul ronzino (che pare essere ancora più vecchio) come se ne andasse della sua vita... Il che a Reenar questo va più che bene.

Infatti la lucertola si crogiola pacatamente al sole, scaldandosi con i raggi di quella magnifica giornata, sarebbe davvero un peccato rovinare tutta quella pace con inutili chiacchiere. Già, pace... una parola che Reenar aveva quasi scordato. Prima l'Hist, poi la sua famiglia, poi l'Oblivion... negli ultimi anni non ha avuto un secondo da dedicare a se stesso come in quel momento, per la prima volta dopo tempo può dire finalmente di avere un momento di PACE, e la sta gustando come se fosse il più prelibato dei cibi.

Il viaggio, lasciato Skingrad, non è particolarmente lungo o tormentato, procedendo pure fin troppo spedito per i gusti dell' Argoniano.

-Ooooh! Sveglia vecchia lucertola, siamo arrivati!-

Vocia il contadino, accinto ad arrestare il ronzino che non sembra accettare l'ordine di buon grado.

"Vecchio io? ma ti sei visto, vecchia scimmia?"

-Grazie infinite, buon uomo! Mi ha davvero risolto la giornata, le auguro un buon proseguimento di giornata!-

-Ah! Come ti pare, faccia squamosa, ma tieniti lontano dai guai, non voglio rischiare di essere accusato di deportare malviventi! E ora sparisci, vai ad arrampicarti sui muri o a mangiare le mosche o a fare quello fa diamine fate voi lucertoloni di solito! Addio!-

"Che persona bizzarra..."

Pensa Reenar senza dare troppo peso alle parole del vecchio.

Vista da fuori anvil è identica a tutte le altre città di Cyrodiil, ovvero circondata da mura altissime in pietra e con una stalla appena al di fuori, ma l'aria è totalmente differente, con quella lieve brezza salmastra che stuzzica le narici dell' argoniano.

Senza pensarci troppo, dato che di tempo ne ha perso e pure parecchio, il Saxhleel varca le porte della città, rimanendo stupito dalla diversità di strutture presenti nel resto del paese. A quanto pare la vicinanza con le rotte commerciali di Hammerfell ne ha influenzato anche lo stile architettonico. L'atmosfera che si respira aggirandosi per la città anche è differente, così calma e pacifica, e nelle orecchie risuona l'eco delle campane del porto.

E' proprio grazie a quelle che Reenar riesce a trovare la via per lo scalo navale senza troppe difficoltà.

Giunto finalmente a destinazione, l'argoniano non deve attendere molto tra i pittoreschi lavoratori del posto, in quanto riconosce quasi subito il suo mandante: una donna dallo sfarzoso vestito bianco e dalla postura quasi regale, quasi alieno a quel posto.

La donna, una graziosa bretone parrebbe, indossa un largo cappello bianco tenuto da un fazzoletto, da quel poco che si può vedere della sua pelle, possiede una meravigliosa abbronzatura e gli occhi sono di un bel colore verde smeraldo.

"Wow..."

Pensa l'argoniano, come se avesse appena avuto un' apparizione divina.

-Allora... Vuole restare li a fissarmi? E' qui per il mio annuncio, nevvero?-

"Cavolo, mi ha beccato!"

Beccato. Se Reenar avesse avuto la pelle e non le scaglie, sarebbe arrossito dalla vergogna. Ma ormai il danno è fatto, e non gli resta che presentarsi

-Certamente, mia signora, perdonate la mia indiscrezione, ma vedere cotanta meraviglia in un luogo come questo fa un certo effetto...-

La donna sembra quasi indispettita dal comportamento grezzo ed ingenuo di Reenar, ribattendo con un tono abbastanza stizzito.

-Dato il mio annuncio, non posso che non essere sorpresa dal basso quoziente di chi mi si sarebbe presentato, io sono la sposa di Lord Edward Bartelsby, Visconte di Camlon. Mi sarei aspettata decisamente più presenza, ma è tutta la mattina che attendo sotto questo dannato sole e questi... questi... Esseri, la cui bassa cultura è seconda solo alla loro scarsità di igiene. Tu sei l'unico ad esserti presentato, e sarò ben lieta di accontentarmi... La tua... Possanza fisica mi fa ben sperare che sarai adatto al compito.-


-Certamente, vostra signoria- La asseconda Reenar Ne sono ben lieto, ma il vostro annuncio risulta alquanto poco dettagliato... in cosa consiste esattamente? e di quanto sarebbe la "Modica somma"?-

La donna lo squadra dalla testa ai piedi, come se cercasse qualcosa in lui ma non riesce a trovarlo, poi tira un sospiro.

-Capisco che usare termini troppo complicati potrebbe confondere il tuo cervello, quindi userò termini più volgari per rendere bene l'idea: Devi riportare integro il nobile culo di quel cretino del mio consorte. Lord Bartelsby è un tiratore eccellente ed una brava persona, ma la sua testa è sempre chissà dove. E' estremamente distratto ed attratto dalle cose più frivole, inoltre la sua capacità decisionale lascia alquanto a desiderare, se non fosse per quel santo del nostro servitore Jerr’ Khinz, non saprebbe scegliersi i calzini da mettere al mattino, figuriamoci scegliere dei mercenari per proteggerlo in una delle sue assurde "Avventure". E' sempre stato impulsivo, ma questa volta ha decisamente passato il limite... -

La contessa sembra farsi rossa dal furore al solo pensiero di suo marito, per poi calmarsi con una piccola smorfia e continuare pacatamente

-Al tuo ritorno avrai 300 septim ad aspettarti, Lord Bartlesby e Jerr’ Khinz sono partiti non troppo tempo fa con quattro mercenari su una barca diretta su una piccola isola sperduta, dove daranno la caccia a qualche bestia mitologica che, probabilmente, sarà solo il frutto di uno dei suoi incubi dovuti agli sformati serali troppo pesanti di Jerr’ Khinz. Ho pagato profumatamente un' imbarcazione che seguirà la stessa rotta. Vai, e fa in modo che quel microcefalo di mio marito non ci rimanga secco. e dato che ci sei... fai in modo di far tornare anche la tua stupida montagna di muscoli...-

Mrs Bartlesby accompagna l'ultima frase con un vistoso occhiolino, il che lascia Reenar alquanto confuso a quell'insolito gesto.

-Ehm... Certamente... Sinora...?-

-Per te sono Mrs Bartlesby, contessa di Camlon. Ed ora seguimi.

Con calma e portamento dediti solo a chi fa parte dell' alta nobiltà, la donna conduce l'argoniano ad una piccola imbarcazione, appena definibile "Nave" per le modeste dimensioni, ma dall' aspetto molto robusto.

-Il capitano ti condurrà all' isola, dove non dovrebbe essere difficile trovare mio marito e le sue guardie. Quindi... accetti il lavoro?-

"Una caccia ad una bestia misteriosa su un isola sconosciuta... per 300 septim? Bha, sicuramente non troverò di meglio, tanto vale...

-Certo, Mrs Bartlesby, riporterò indietro suo marito.-

-L'importante è che non ci rimanga secco... anche se credo che se si procurasse qualche cicatrice gli sarebbe certamente da lezione... Ma le uniche cicatrici che si procurerà sarà dei suoi preziosi piatti quando glieli spaccherò in testa uno dopo l'altro una volta a casa-.

Con aria soddisfatta, la bretone annuisce e si volta verso l'imbarcazione, urlando a quello che sembra essere il capitano, un grosso e grasso imperiale con una folta barba brizzolata.

-Tiberius! Quando vuoi siamo pronti!-

-ERA ORA! CREDEVO DI DOVER TOGLIERE I CORALLI CHE STANNO CRESCENDO SOTTO LA BARCA! MUOVIAMOCI, SI SALPA!

Reenar saluta la contessa con i suoi modi più garbati, ma lei lo congeda con un gesto freddo e stizzito, per poi allontanarsi, poco importa, infatti l'argoniano si volta e sale sull' imbarcazione, che terminati gli ultimi preparativi, non tarda a salpare!

Il viaggio procede tranquillo, sotto il sole che quel giorno sembra farla da padrone. Reenar osserva Anvil allontanarsi sempre più, per poi ritrovarsi in mare aperto. Prima dell' arrivo a destinazione, l'argoniano si concede qualche ora di sonno sotto coperta.

-SIAMO ARRIVATI, TESTA DI SCAGLIE! ORA PORTA LA CODA ATTACCATA AL TUO FETIDO CULO DI LUCERTOLA IN ACQUA, NON VOGLIO NEANCHE AVVICINARMI A QUELL' ISOLA MALEDETTA!-

Gli urla il capitano dal ponte, in effetti l'isola non era troppo distante, ed era facilmente raggiungibile con qualche minuto nuoto.

Raggiunto il sopra coperta Reenar poteva vedere come ci fosse un' altra nave attraccata sulla spiaggia... e quello che doveva essere del movimento sull' isola.

"Qualcosa non va, tutto quel movimento non va bene."

I tuoi amichetti sembrano in pericolo, scendi dalla mia nave, coso, e fai il tuo lavoro! lo rincalza Tiberius.

Reenar annuisce e, con un balzo, si tuffa nelle acque cristalline.

Il sale sin da subito gli brucia le branchie, è diversa dall' acqua dolce e stagnante della palude, ma a possenti bracciate in qualche minuto l'argoniano riesce a raggiungere la spiaggia tutta di un fiato.

Una volta emerso dall' acqua, il saxhleel nota una Bretone intenta a scagliare sfere di fuoco, un imperiale in spada e pugnale e in lontananza un bretone vestito in un bizzarro completo da... Avventuriero?

Lord Bartlesby, presumo.

il trio è intento a combattere contro quella che sembra una Bosmer aborigena, che non se la passa poi tanto bene. A terra, riverso nel sangue un secondo aborigeno.

Senza pensarci troppo, l'argoniano estrae la sua ascia scintillante ai raggi del sole e si prepara al combattimento.

Edited by Medlar - 20/3/2017, 01:17
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 23:54
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Gaeshi, quando ti avvicini ad un nemico scrivilo chiaramente nella citazione in cui normalmente inserisci il tuo attacco. Questa volta ho dato per scontato che l'avessi voluto fare e a posto, ma dalla prossima dovrai dirlo chiaramente.


Bartlesby seguiva con attenzione il combattimento, mentre Jerr, schivando gli improperi del capitano, depositava la giovane sottocoperta. Fu risalendo che vide la nave dietro di loro, e, per caso, proprio in quel momento il Bretone notò il nuovo Argoniano che si univa al gruppo. Non sapeva chi fosse, ma quello era chiaramente ben lontano dal momento delle presentazioni. Si limitò a salutarlo con un cenno della testa, mentre il suo fido maggiordomo correva verso di lui.

Non solo la domatrice aveva perso il suo scudo umano, ma ora l'Imperiale si era avvicinato pericolosamente! Quello era decisamente male. Non si era mai trovata a dover gestire da sola un nemico così vicino, e non potè evitare di andare nel panico. Decisa a toglierselo di torno, lanciò il suo lupo contro di lui. Questi, tuttavia, forse confuso dalla paura della sua padrona, non riuscì a colpire l'uomo.

CITAZIONE
ID: 434 -- 2017-03-20 23:52:31 -- L'attacco di Domatore Bosmer ha di poco mancato Eurus.



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Domatore Bosmer è distante da Nylia e Reenar e vicina a Eurus

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Albero vicino al mare (copertura parziale) - Occupata da: //

I nemici:

Guerriero Bosmer 0/ 135 (Vicino agli avventurieri) Su Simulatore: Brigante


Guerriero Bosmer (Usa Brigante)
yru5fXr

Tipo danni Creatura: Fisici

Punti Vita: 135


Danno: 30


Precisione: 70%


Armatura: 6


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 14000


Bottino:
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim



Domatore Bosmer 100/ 150 (Distante dagli avventurieri) Su Simulatore: Bandito Arcere


Domatore Bosmer (usa Bandito Arcere)
yru5fXr

Tipo danni Creatura: Fisici ravvicinati e distanza


Punti Vita: 150


Danno: 45


Precisione: 70%


Armatura: 5


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:
Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim




Turni del combattimento:



1) Nylia
2) Eurus
3) Reenar
4) Domatore Bosmer



 
Top
Hephæst
view post Posted on 21/3/2017, 01:18




Nilya chiuse momentaneamente gli occhi e prese un lungo respiro. Era affaticata ed era cosciente di riuscire a mettere a segno un ultimo colpo, prima di perdere del tutto la sua energia magica. Riaprì gli occhi e concentrò nuovamente il suo potere magico sul palmo della mano. Le fiamme le avvolsero l'intero braccio e si concentrarono in un unico punto, sino a formare un bolide di grandi dimensioni. Il calore era insopportabile, anche per lei che ne evocava le fiamme. Nilya stava evocando una sfera di pura magia infernale.
“Schiva questa!” disse Nilya, con il suo solito tono calmo ma colmo di rabbia. Scagliò il bolide imprigionato in un vortice infernale verso la donna elfica … Le fiamme avvolsero il torso della donna, procurandogli un intenso dolore …

CITAZIONE
ID: 91 -- 2017-03-21 01:01:22 -- L'attacco di Nilya ha colpito Bandito Arciere e ha inflitto 37 punti danno!! Nilya ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana.

Nylia
Punti Vita: 130/130
Punti Mana: 3/27
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 11:07
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
1,229
Location:
Il Dojo del Nirvana

Status:


Mentre correva, vide con la coda dell'occhio Jerr'Khinz occuparsi di Annette, e la cosa lo mise un minimo in pace. Minimo, eh, non sapeva quanto la Nord stesse male (e vista la sua debolezza al sole, la risposta poteva essere "tanto"), ma quantomeno non si sarebbe dovuto preoccupare che prendesse fuoco, andasse in cenere... O qualsiasi cosa facciano i vampiri in quelle situazioni.
Riportò gli occhi sulla Bosmer, che in preda al panico mandò ordini poco precisi al suo lupo evocato. La bestia infatti esitò, forse sentendo la paura della padrona, e attaccò Eurus troppo tardi, quando le sue gambe erano già fuori portata dalle zanne dell'evocazione. Di poco, ma fuori portata.

«Ti assicuro che di solito faccio un altro effetto alle signore!» esclamò prendendo fiato e alzando la spada per caricare il suo attacco...

"Diamine... Devo proprio?"

Eurus non era il migliore tra le scelte quando si trattava di combattere contro il gentil sesso. Specie se questa categoria indossava armature molto poco coprenti, che non servivano a proteggere dai colpi quanto a distrarre l'avversario.
Con lui funzionò: si distrasse e non colpì con vera decisione, mancando la carne della Bosmer e andando a vuoto.

CITAZIONE
ID: 314 -- 2017-03-21 11:02:30 -- L'attacco di Eurus è stato abilmente schivato da Bandito Arciere. Eurus non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

Link scheda:

Punti vita: 129/150
Punti mana: 0/12
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 14:08
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


L'arrivo di Reenar non sembra essere notato da molti, se non proprio dal Lord Bretone, che lo saluta con nonchalance.

"Ma cosa fa? Gli sembra il momento dei saluti?"


Nel frattempo il combattimento contro l'indigena continua senza sosta, la bretone la colpisce con una delle sue magie mentre il coloviano tenta un attacco ma, per chissà quale motivo, manca il bersaglio.

In tutto ciò l'argoniano saetta verso l'avversario con tutta la potenza delle sue gambe, alzando zaffate di sabbia ad ogni rapido passo sulla bianca spiaggia, non c'è un secondo da perdere.

CITAZIONE
Reenar usa il turno per avvicinarsi alla domatrice
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 19:12
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Jerr' Khinz tornò indietro pochi istanti dopo. Si avvicinò al suo signore, che aveva preso ad agitare le braccia come se stesse facendo il tifo per un incontro all'Arena della Città Imperiale, e osservò il combattimento.
Ma... Chi è quello?
Non è importante, direi!
È arrivato in nave da chissà dove! Nessuno viene mai qui! Se avesse secondi fini, o...
Jenkins, amico mio! Direi di tenerci le domande per dopo il combattimento all'ultimo sangue, hmm?

L'Argoniano fece per rispondere, ma si fermò. Non aveva tutti i torti, in effetti.

Nel mentre, non solo quella dannata ragazzina l'aveva data alle fiamme di nuovo, ma ora una lucertola spuntata da chissà dove si era unita al gruppo e le si lanciava contro! Come aveva fatto a finire in quella situazione? Il Possente avrebbe dovuto salvarla!
La Bosmer era troppo nel panico per ragionare come si doveva, quindi il suo lupo rimase sull'ordine datogli precedentemente e si lanciò nuovamente contro Eurus. Il quadrupede doveva essersi schiarito per bene le idee, perchè questa volta andò a segno, infierendo un colpo non letale, ma certamente ragguardevole.

CITAZIONE
ID: 442 -- 2017-03-21 19:10:34 -- L'attacco di Domatore Bosmer ha colpito Eurus e ha inflitto 46 punti danno!!



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Domatore Bosmer è distante da Nylia e vicina a Eurus e Reenar

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Albero vicino al mare (copertura parziale) - Occupata da: //

I nemici:

Guerriero Bosmer 0/ 135 (Vicino agli avventurieri) Su Simulatore: Brigante


Guerriero Bosmer (Usa Brigante)
yru5fXr

Tipo danni Creatura: Fisici

Punti Vita: 135


Danno: 30


Precisione: 70%


Armatura: 6


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 14000


Bottino:
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim



Domatore Bosmer 63/ 150 (Distante dagli avventurieri) Su Simulatore: Bandito Arcere


Domatore Bosmer (usa Bandito Arcere)
yru5fXr

Tipo danni Creatura: Fisici ravvicinati e distanza


Punti Vita: 150


Danno: 45


Precisione: 70%


Armatura: 5


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:
Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim




Turni del combattimento:



1) Nylia
2) Eurus
3) Reenar
4) Domatore Bosmer



 
Top
Hephæst
view post Posted on 22/3/2017, 00:34




Nilya provava una forte sensazione di stanchezza. Gli innumerevoli incantesimi della Scuola della Distruzione avevano prosciugato quasi del tutto le sue energie e le risultava difficile reggersi sulle sue gambe. Respirava con affanno ed era quasi sul punto di cedere alla fatica, ma il dolore che provava il suo valoroso compagno le donavano un forte coraggio per proseguire a combattere.
Nilya strinse forte nel pugno la sua fedele spada e si diresse in soccorso di Eurus. Non era l'unica a voler affrontare la domatrice con la spada: un argoniano la raggiunse e brandiva una scintillante ascia d'acciaio. L'evocatrice non conosceva il Saxhleel, ma non era ostile e ciò la rassicurava.

CITAZIONE
Nilya utilizza il suo turno per avvicinarsi alla domatrice.

Nylia
Punti Vita: 130/130
Punti Mana: 3/27


Edited by Hephæst - 22/3/2017, 20:33
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 17:23
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
1,229
Location:
Il Dojo del Nirvana

Status:


Alle sue spalle sentì Jerr' Khinz e Lord Bartsleby parlare... E dei passi affrettati sopraggiungere. Un nuovo nemico? Possibile che nessuno dei presenti si stesse prendendo la briga di avvertirlo in qualche modo?
Fece un passo indietro e si voltò rapidamente, cercando di identificare questa nuova minaccia.

"Un Argoniano? Porco l'Hist, ma Bartsleby ci si sta scaccolando con la sua balestra?"

In quel momento di distrazione, in cui dovette pensare a una strategia per affrontare sia la domatrice che il lucertolone erroneamente considerato nemico, la Bosmer riuscì a mandare a segno un attacco.

«ARGH!»

Un dolore acuto salì dalla coscia, dove le zanne della bestia evocata si erano piantate dolorosamente. Eurus ringhiò, le labbra ritratte a scoprire i denti, mentre il sangue scorreva dal pantalone strappato.

"No. No no no, calmati, calmati, a cuccia brutta bestia, stai dentro."

Si girò di scatto e menò un gran fendente, senza mirare bene, disturbato in quel momento dal dolore che si irradiava ogni volta che appoggiava il peso sulla gamba... E soprattutto, preda di un enorme sforzo per non trasformarsi lì davanti a tutti.

CITAZIONE
ID: 333 -- 2017-03-23 17:15:23 -- L'attacco di Eurus non è andato a buon fine su Bandito Arciere. Eurus non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

Prevedibilmente, la Bosmer schivò. Eurus ansimava e il sangue colava da più ferite, mescolandosi al sudore che gli impregnava i vestiti.

"Calmo... Piano... No, mannaggia alla vacca, non posso andare piano!"

Doveva uccidere l'elfa, non c'era altro da fare. Poi avrebbe pensato all'Argoniano.
Ma dubitava seriamente di riuscire a trattenersi ancora a lungo. L'istinto del Mannaro ruggiva dentro di lui, alimentato da quello di sopravvivenza che lottava per venir fuori e richiamare i poteri bestiali che la sua malattia gli conferivano.
Ma Eurus voleva vincere da umano, perché umano erano il suo cuore e la sua anima. Per questo, inspirando a fondo, sbuffando rumorosamente, si rimise in guardia pronto a continuare lo scontro.

CITAZIONE
Link scheda:

Punti vita: 83/150
Punti mana: 0/12
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 18:53
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Reenar continua la sua carica verso il nemico, buttandosi in un colpo caricato dalla sua stessa velocità...

CITAZIONE
ID: 337 -- 2017-03-23 18:41:55 -- L'attacco di Reenar-Zeeus manca di pochissimo Bandito Arciere. Reenar-Zeeus ha utilizzato l'abilità Colpo Caricato, Livello 1, consumando 4 punti mana.

... ma sia forse per il terreno sabbioso a cui non è abituato, sia per il peso della sua nuova arma non propriamente calcolato, il colpo non va a buon fine.

"Maledizione, devo stare più attento!"

Senza fermarsi, l'argoniano scatta nuovamente in posizione di attacco, pronto a sferrare un nuovo colpo.

"Ormai non ha speranza..."

CITAZIONE
Nome PG: Reenar-Zeeus
Punti vita: 170/170
Punti mana: 13/17
Link Scheda:
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 21:06
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,341
Location:
Chronoplast

Status:


Bartlesby osservava la scena, con la balestra in mano. Certo, era un'arma pesante che richiedeva tempo per caricare, ma non così tanto tempo. Aveva un'espressione alquanto irritata, che faceva preoccupare Jerr.
Posso colpire un Septim da questa distanza. Potrei colpire quella donna. Potrei farlo tranquillamente, per carità divina, ma finchè loro le rimarrano davanti...
Indicò la scena davanti a se con un movimento della mano destra. È che continuano a muoversi, per la precisione! Se fossero fermi potrei prendere la mira in sicurezza, ma che succederebbe se scoccassi ora e uno di loro si spostasse sulla traiettoria? Guarda come sono presi! Non mi sentirebbero nemmeno chiamare!
L'Argoniano si concesse un leggero sospiro: il Bretone era davvero irritato, ma con se stesso. Non sopportava la sua inattività. Jerr, di per sè, la caldeggiava: era pur sempre lui ad averlo fermato, prima. Ciò non significava che non comprendesse la situazione del suo padrone.
Stia tranquillo, signore! Sono in tre contro una, e ci metteranno pochissimo ad eliminarla del tutto!
Bartlesby annuì, poco convinto. Non sarebbe stato facile addolcirgli quella pillola.

La Bosmer, intanto, tentava di recuperare terreno. Ora li aveva tutti addosso, ma il Possente, finalmente, le sorrideva, e nessuno era riuscito anche solo a scalfirla. L'Imperiale era inoltre stato ferito dal suo attacco, e lei decise di continuare a concentrarsi su di lui. Lanciò un urlo breve ma deciso, e il lupo, uditolo, si lanciò ancora una volta contro Eurus, ma il canide doveva essere ormai stanco, perchè questa volta non andò a segno.

CITAZIONE
ID: 472 -- 2017-03-23 21:05:11 -- L'attacco di Domatore Bosmer manca di pochissimo Eurus.



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Domatore Bosmer e vicina a Nylia, Eurus e Reenar

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Albero vicino al mare (copertura parziale) - Occupata da: //

I nemici:

Guerriero Bosmer 0/ 135 (Vicino agli avventurieri) Su Simulatore: Brigante


Guerriero Bosmer (Usa Brigante)
yru5fXr

Tipo danni Creatura: Fisici

Punti Vita: 135


Danno: 30


Precisione: 70%


Armatura: 6


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 14000


Bottino:
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim



Domatore Bosmer 63/ 150 (Distante dagli avventurieri) Su Simulatore: Bandito Arcere


Domatore Bosmer (usa Bandito Arcere)
yru5fXr

Tipo danni Creatura: Fisici ravvicinati e distanza


Punti Vita: 150


Danno: 45


Precisione: 70%


Armatura: 5


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:
Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim




Turni del combattimento:



1) Nylia
2) Eurus
3) Reenar
4) Domatore Bosmer



 
Top
Hephæst
view post Posted on 23/3/2017, 22:30




Nessuno dei suoi due alleati riuscì a ferire la donna elfica, come se gli dei stessero favorendo il loro nemico. L'unica a ferirla con una lama fu la giovane Nilya, che scattò verso la domatrice e affondò la corta lama della sua spada sulla spalla della loro avversaria. Il sangue iniziò a colare, sull'elsa, sulla lama, l'odore del sangue inebriò Nilya, risvegliandone i sensi. Ne voleva dell'altro. Bramava il suo sangue. L'offesa arrecata a lei e ai suoi compagni fu eccessiva per concederle il perdono.

CITAZIONE
ID: 339 -- 2017-03-23 22:03:07 -- L'attacco di Nilya ha colpito Bandito Arciere e ha inflitto 19 punti danno!! Nilya non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

Nylia
Punti Vita: 130/130
Punti Mana: 3/27
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 12:05
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
1,229
Location:
Il Dojo del Nirvana

Status:


Vide l'Argoniano sconosciuto muoversi, e istintivamente si fece indietro per fronteggiarlo meglio... Ma l'attacco era diretto alla Bosmer, non a lui.

«Ehi amico, non so chi sei ma grazie!» ansimò, lieto del momento per poter riprendere fiato. Forse era solo un alleato temporaneo, ma poco importava: quella Bosmer doveva morire o arrendersi, e quanta più gente cercava di convincerla, meglio era per l'Imperiale.
Schivò un colpo che gli fece sentire lo spostamento d'aria maledettamente vicino, poi attaccò di nuovo. In quel momento sopraggiunse Nylia, che invece di lanciare altre magie optò per del sano vecchio ferro.

«Bel colpo madamigella!»

Peccato però che il movimento che fece la Bosmer per reagire all'attacco di Nylia mandò a vuoto quello di Eurus. Ma non si poteva avere tutto... Si poteva solo continuare a martoriare quella povera elfa dei boschi in una truculenta scena.

"Prima finiamo meglio è..."

CITAZIONE
ID: 341 -- 2017-03-24 12:03:11 -- L'attacco di Eurus è stato abilmente schivato da Bandito Arciere. Eurus non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

Link scheda:

Punti vita: 83/150
Punti mana: 0/12
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 13:18
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Il coloviano si dimostra piuttosto amichevole nei confronti dell' intrusione di Reenar, ma intuisce che successivamente dovrà dare spiegazioni se non vuole ritrovarsi in una situazione spiacevole.

-Siamo dalla stessa parte ed abbiamo lo stesso obbiettivo, restiamo concentrati e facciamo capire a questi indigeni che non siamo ancora pronti a diventare cibo.-

Immediatamente L'argoniano sferra un nuovo colpo

CITAZIONE
ID: 342 -- 2017-03-24 13:16:16 -- L'attacco di Reenar-Zeeus ha di poco mancato Bandito Arciere. Reenar-Zeeus non ha utilizzato alcuna abilitą speciale.

Ma l'avversario si dimostra abbastanza agile da schivarlo.

"a quanto pare non è ancora decisa a morire"

CITAZIONE
Nome PG: Reenar-Zeeus
Punti vita: 170/170
Punti mana: 13/17
Link Scheda:
 
Top
124 replies since 11/2/2017, 21:50   1972 views
  Share