The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il Brivido della Caccia

« Older   Newer »
  Share  
gaeshi
view post Posted on 20/4/2017, 20:36 by: gaeshi
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
1,229
Location:
Il Dojo del Nirvana

Status:


Il Bosmer parlò a lungo... E a lungo... E a lungo. Eurus si dovette sforzare per mantenere la concentrazione nei punti dove parlava di Illusione, Evocazione e dettagli magici che a quanto pare avevano fatto irritare potentemente Nylia, vista la sua reazione, ma che per lui erano vocaboli oscuri a cui era difficile dare una forma precisa.

Nel complesso, però, riuscì a farsi un riassunto mentale della situazione... Che era piuttosto ingrata per gli indigeni, dato che un pazzoide scriteriato stava seminando cultisti invasati per tutta l'isola.
Il vero problema era... Come si infilavano loro in tutto questo?

«Beh... Una brutta situazione, senza dubbio» sentenziò dopo un lungo silenzio che gli era servito per raccogliere più informazioni possibili.
«Quindi... È più probabile che questa bestia non esista affatto, viste le capacità di condizionamento di questo Silnis. Questo significa...»

Si voltò verso Lord Bartsleby, che fino a quel momento si era espresso in maniera molto parca, e la cosa insospettiva Eurus.

"Non starà pensando di aiutare questi indigeni, spero. Nessuno ne guadagnerebbe niente, e siamo troppo pochi!"

Offrì un sorriso di scuse al Bretone, come se gli dispiacesse dover dire la cosa a suo avviso più sensata.

«...Che la nostra battuta di caccia si conclude, Milord? Suppongo che se la bestia non esiste, vogliate tornare indietro...»

"Vi prego, Divini tutti, non fategli salire il buon samaritano. Vi prego. Vi prego. Che già Nylia la vedo troppo presa per i miei gusti..."
 
Top
124 replies since 11/2/2017, 21:50   1972 views
  Share