The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il Brivido della Caccia

« Older   Newer »
  Share  
gaeshi
view post Posted on 26/3/2017, 20:21 by: gaeshi
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
1,229
Location:
Il Dojo del Nirvana

Status:


Lo scontro si stava protraendo fino al limite delle forze di tutti i partecipanti. Il più fresco era certamente l'Argoniano, dato che Nylia, sebbene non ferita, avesse sicuramente consumato parecchia energia per tutte le magie che le aveva visto lanciare.
I Divini dovevano sorridere a Eurus, perché il Lupo evocato fece schioccare le fauci a qualcosa come un palmo abbondante dalla sua carne, provocando l'ira esasperata della sua proprietaria. Erano tutti stanchi, comprese le creature dell'Oblivion.

"Se ci fossimo parlati... Se avesse voluto sentire ragioni... Maledizione. Dannate teste calde."

La Bosmer non era la prima e non sarebbe stata l'ultima donna che avrebbe ucciso... O almeno, quello era il suo piano: continuare a vivere, a schivare quei colpi e a infliggerne a sua volta. E finalmente, il suo ferro morse la carne della Bosmer... Sperando, come era già stato per il suo compagno guerriero, che quello fosse l'ultimo sangue versato su quella sabbia infernale.

CITAZIONE
ID: 350 -- 2017-03-24 23:15:09 -- L'attacco di Eurus ha colpito Bandito Arciere e ha inflitto 29 punti danno!! Eurus non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

Link scheda:

Punti vita: 83/150
Punti mana: 0/12
 
Top
124 replies since 11/2/2017, 21:50   1972 views
  Share