The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il Brivido della Caccia

« Older   Newer »
  Share  
gaeshi
view post Posted on 21/3/2017, 11:07 by: gaeshi
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
1,229
Location:
Il Dojo del Nirvana

Status:


Mentre correva, vide con la coda dell'occhio Jerr'Khinz occuparsi di Annette, e la cosa lo mise un minimo in pace. Minimo, eh, non sapeva quanto la Nord stesse male (e vista la sua debolezza al sole, la risposta poteva essere "tanto"), ma quantomeno non si sarebbe dovuto preoccupare che prendesse fuoco, andasse in cenere... O qualsiasi cosa facciano i vampiri in quelle situazioni.
Riportò gli occhi sulla Bosmer, che in preda al panico mandò ordini poco precisi al suo lupo evocato. La bestia infatti esitò, forse sentendo la paura della padrona, e attaccò Eurus troppo tardi, quando le sue gambe erano già fuori portata dalle zanne dell'evocazione. Di poco, ma fuori portata.

«Ti assicuro che di solito faccio un altro effetto alle signore!» esclamò prendendo fiato e alzando la spada per caricare il suo attacco...

"Diamine... Devo proprio?"

Eurus non era il migliore tra le scelte quando si trattava di combattere contro il gentil sesso. Specie se questa categoria indossava armature molto poco coprenti, che non servivano a proteggere dai colpi quanto a distrarre l'avversario.
Con lui funzionò: si distrasse e non colpì con vera decisione, mancando la carne della Bosmer e andando a vuoto.

CITAZIONE
ID: 314 -- 2017-03-21 11:02:30 -- L'attacco di Eurus è stato abilmente schivato da Bandito Arciere. Eurus non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

Link scheda:

Punti vita: 129/150
Punti mana: 0/12
 
Top
124 replies since 11/2/2017, 21:50   1972 views
  Share