The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Ragguagli

« Older   Newer »
  Share  
Tizio Caio
view post Posted on 9/2/2017, 15:49




Salve, spero di scrivere nella sezione giusta, ma ho bisogno di ragguagli sul mondo di di elder scrolls online.
Sto valutando l'acquisto per PC ma sono un po confuso. Se io volessi comprarlo, quale versione dovrei prendere? Leggo di Tamriel Unlimited e gold edition.
Quest'ultima comprende tutto o Tamriel è una cosa a sè?

Riguardo il gameplay ho letto cose discordanti, io vengo dal mondo di Ultima,non capisco se si avvicina a questo o è una sorta di word of warcraft.
 
Top
Tizio Caio
view post Posted on 9/2/2017, 17:03




.....domande toste?
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 17:29
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Ciao!

Allora, la Tamriel Unlimited è l'edizione base del gioco: la compri una volta e giochi quanto vuoi, niente mensile. NON contiene alcun DLC :nono:
La Gold edition è invece un'edizione più costosa che comprende anche 4 DLC aggiuntivi oltre al gioco base. Per giocare serve solo il gioco base, ma è ovvio che se vuoi accedere a zone nuove o missioni più recenti ti servirà acquistare i DLC oppure optare per il facoltativo mensile, dove intanto ti vengono dati "in affitto" anche i contenuti aggiuntivi (ma appena termini di pagarlo ti viene negato l'accesso ad alcune aree).

Sul gameplay è quanto di più lontano ci sia da Ultima Online, è di gran lunga più simile a World of Warcraft... sebbene sia più statico a livello di movimenti. Ma è un themepark, non è un sandbox.

Chiedi pure se serve altro ;)
 
Web Contacts  Top
Tizio Caio
view post Posted on 9/2/2017, 17:44




quindi la gold contiene tamriel unlimited più 4 dlc senza abbonamento.

Esiste solo lo shard ufficiale? E' che di inglese ne mastico poco per trovare altri pg XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 17:50
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Guarda, che io sappia si, c'è un mega server europeo in lingua inglese, se trovi compagni italiani qualcosa in chat lo parli, ma il gioco (che io sappia) è ancora integralmente in inglese.
 
Web Contacts  Top
Tizio Caio
view post Posted on 9/2/2017, 18:29




Grazie delle info :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 18:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Di nulla, se serve altro chiedi pure ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2017, 18:38
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ti ringrazio anche io per le info Scan. Più o meno ci avevo capito giusto ma avendo un pc scarso ho preso la versione Xbox (perlomeno usata) ^^'
Ieri l'ho ricominciato, poiché la mia build da paladino non era granché come in Skyrim. Per pasqua provvederò a procurarmi i vari DLC
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2017, 19:37
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Di nulla Yogi (bentornato anzi :asd: era da un po' di tempo che non ti vedevo in giro qui sul forum)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2017, 10:01
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Troppo preso con Fallout4 prima e con la remastered di Skyrim dopo (dove non ho necessità di alcun consiglio ormai XD).
 
Web Contacts  Top
Tizio Caio
view post Posted on 15/2/2017, 11:16




Ma il crafting c'è o nella versione online è tolto?
Ho letto che ora sarebbe possibile costruirsi casa, è una patch gratuita o va acquistata? (parlando sempre della versione gold)
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 13:09
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Della casa non lo so ma hai comunque da fare il crafting di Armi/armature, incantamenti e cibi & bevande.
 
Web Contacts  Top
Tizio Caio
view post Posted on 17/2/2017, 23:29




cosa si intende con themepark o sandbox?
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 11:03
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


CITAZIONE (Tizio Caio @ 15/2/2017, 11:16) 
Ma il crafting c'è o nella versione online è tolto?
Ho letto che ora sarebbe possibile costruirsi casa, è una patch gratuita o va acquistata? (parlando sempre della versione gold)

In ESO sono presenti diverse "professioni", ciascuna con il suo albero di skills.
Sono:
-Blacksmithing (Forgiatura, per armi e armature pesanti).
-Clothing (Tessitura/Lavorazione di Pelli, per armature leggere o medie).
-Woodworking (Carpenteria (?), per la creazione di archi, bastoni magici e scudi).
-Alchimia (Pozioni e veleni).
-Incantamento (Rune da applicare alle armi e alle armature per potenziarle).
-Provisioning (Cucina,per la preparazione di bevande o cibi dagli effetti simili alle pozioni).

La casa non si può costruire (come nel DLC di Skyrim), ma è possibile acquistarla (come nella versione base di Skyrim dopotutto) e arredarla come si preferisce.
La patch è gratuita ma sono necessari taaaaaaaaaanti soldi in-game per comprare l'abitazione.
 
Top
Tizio Caio
view post Posted on 18/2/2017, 12:29




Grazie, è che avevo letto qui http://www.cartoonmag.it/games-2/the-elder...tamriel-pc.html e credevo si potesse anche costruire :) .
Comunque ho fatto il colpo di testa e martedi dovrebbe arrivarmi la versione gold.

Esco un'attimo dal topic che avevo aperto: qualcuno ha povato Life Is Feudal o Rust?
 
Top
16 replies since 9/2/2017, 15:49   162 views
  Share