The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Slaine, guerriero evocatore

« Older   Newer »
  Share  
Ma†vox
view post Posted on 20/11/2016, 14:07




Raga ma una volta raggiunto l'armor cap il gioco diventa troppo semplice e si rischia di annoiarsi...
 
Top
-Anice-
view post Posted on 20/11/2016, 15:33




Sono assai lontano dal raggiungere tale livello :lol2:
In effetti con il lord vampiro riesco a fronteggiare senza problemi giganti e nemici di ogni tipo ma di norma con il mio archetto evocato riesco a prendere la mia dose di danni :sidigruppo:
 
Top
Ma†vox
view post Posted on 20/11/2016, 15:40




Secondo me, se vuoi mantenere il coefficiente di difficoltà abbastanza alto, dovresti sviluppare al massimo due di quelle abilità.. nel tuo caso farei incantamento e forgiatura, poi vedi tu..
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 15:45
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Anche senza utilizzare alchimia e senza raggiungere l'armor cap il gioco diventa facile, a un certo livello finirai inevitabilmente per annoiarti.
È proprio il gioco a esserr sbilanciato, sotto questo aspetto. :sisi:
 
Top
-Anice-
view post Posted on 20/11/2016, 17:24




Ragazzi che negatività :lol2: susu il bello sta nel trucidare orde di nemici e raccogliere artefatti e armi sempre più forti. Se volete un gioco difficile provate dark souls, skyrim è un gdr di esplorazione nel quale vi dovete perdere. :sbav:

Tornando a noi... come faccio a creare un lord vampiro devastante? Si viene riconosciuti dagli npc in stadio di vampirismo avanzato ? (A me per il momento dicono solo che non ho una bella c'era e la luce a lampadina dei miei occhi li inquieta)
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 18:07

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Gli npc ti attaccano a vista solo nello stadio 4.
Secondo me diventare vampiro è utile solo per sfruttare la perk Necromage, con cui si possono creare pozioni 25% più forti e che durano 50% in più.
 
Top
-Anice-
view post Posted on 20/11/2016, 18:13




Ma vampiro normale e lord vampiro sono la stessa cosa? Nel senso.. hanno le stesse perk e privilegi? (Perché l'idea di non poter entrare nelle città un po' mi turba, volevo fare il bravo dunmer in questa partita)
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 18:14
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Con Dawnguard non si viene più attaccati neanche allo stadio 4.
Ovviamente, entrando trasformato in lord vampiro, ti attaccheranno. Ma da vampiro normale non ti faranno nulla.
Le perk esclusive del lord vampiro non valgono da vampiro normale, per esempio non puoi evocare un gargoyle normalmente, devi essere trasformato.
 
Top
-Anice-
view post Posted on 20/11/2016, 18:24




CITAZIONE (Magic Müller @ 20/11/2016, 13:42) 
No, non si viene attaccati.

Come hai impostato il personaggio? Se usi evocazione avrai aumentato la magicka. Usi altri tipi di magie come Recupero e Distruzione? Considerando che la salute non rigenera al sole, dovresti usare magie di Recupero all'infuori dai combattimenti. E soprattutto devi prendere la perk Necromago (Recupero), poichè ti da un bonus del 25% in potenza e del 50% in durata ad ogni abilità incantata, magia e urlo se sei vampiro.
Esempio: puoi essere invisibile per 90 secondi, al posto di 60.

Si inizialmente ho prediletto i potenziamenti della magika, ora sto provando a riportare i valori in pari per bilanciare un po' di più il pg. Consigli quindi una sorta di Assassino illusionista con priorità a illusione furtività e recupero? Mi piace l'idea 🤔
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 18:28
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Mmh no, io pensavo più a un mago che usa tutte le scuole di magia, vista l'utilità di Necromago. Anche l'assassino va bene, comunque.
 
Top
-Anice-
view post Posted on 20/11/2016, 18:54




In effetti facendo un Assassino illusionista sprecherei tutti i punti spesi in evocazione.. 🤕😢

(Ma il libro ottenibile uccidendo miraak consente di riassegnare i punti abilità?)

Edited by -Anice- - 20/11/2016, 18:58
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 18:57
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


E non sfrutteresti i bonus in Distruzione e Alterazione con Necromago.
 
Top
-Anice-
view post Posted on 20/11/2016, 19:00




Vero anche questo.. vada per il mago allora (anche se non sono molto entusiasta). Comunque a cosa serve alterazione? (Non me la sono mai filata...)
 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 19:13
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Alterazione permette di lanciare magie come carne d'ebano, di ferro, di pietra e di drago per potenziare la difesa. Ci sono anche individua vita e individua non-morto per rilevare nemici e persone ed è particolarmente utile per un assassino. Ha anche delle perk utili come Atronach (assorbe il
30% da ogni magia che ti colpisce) e Resistenza magica 0/3 (blocca il 10/20/30% di danno dagli incantesimi che ti colpiscono). È molto utile e molti la evitano pensando sia inutile ma non è così.
Comunque, se vuoi fare l'assassino illusionista, puoi farlo comunque. Non sfrutteresti tutti i vantaggi di Necromago sulla magia ma i bonus derivati li sfrutteresti comunque.

Alla fine del DLC Dragonborn potrai riottenere i punti abilità spesi per riassegnarli da un'altra parte, in cambio di un'anima di drago.
Esempio: hai sbloccato tutti i rami di evocazione? L'abilità resterà a 100 ma i bonus spesi sulle perk saranno tolti.
 
Top
-Anice-
view post Posted on 20/11/2016, 19:24




Grazie per tutto l'aiuto! Stasera comincio a livellare recupero per sbloccare necromage. :birra:
 
Top
29 replies since 13/11/2016, 17:32   779 views
  Share