The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Come risolvere il bug dell'amuleto di Talos a Solitude, Sbloccato BUG Amuleti di Talos!!!

« Older   Newer »
  Share  
~Sibyl~
view post Posted on 28/3/2016, 02:58 by: ~Sibyl~

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
106
Location:
.:Reo TeMPo:.

Status:


Ciao a tutti!

Quando entrate a Solitude per la primissima volta, assisterete ad un esecuzione, ovviamente (se siete curiosi come una scimmia come me) andrete di sicuro a rovistare nel corpo del malcapitato così vi ritroverete a vita l' Amuleto di Talos e non lo potrete mai più togliere perchè vi dirà "Oggetto di una missione" anche se voi ne in "Varie" ne nelle missioni principali avrete mai sentito parlare di questa missione!

Io ho girato per giorni alla ricerca di una soluzione ed ormai mi ero rassegnata a tenere per sempre i millemila amuleti di Talos che poi trovavo in giro per Skyrim perennemente con me (eh si, perchè non solo non vi farà posare quello che avrete preso dal cadavere, ma nemmeno quelli che ruberete/saccheggerete/troverete dopo), finalmente ho trovato la soluzione.

SVARI! Che sarebbe la figlia di Greta ed Addvar.

Greta sarebbe la sorella del personaggio giustiziato, a cui dovreste dare l'Amuleto di Talos, ma se parlate direttamente con lei non vi farà uscire la possibilità di darle sto cavolo di Amuleto..mentre invece parlando con la figlia (Svari appunto) vi dirà che la mamma da quando è stato giustiziato lo zio non va più al tempio di Talos e vi chiederà di parlare con lei per convincerla a tornarci.

A quel punto parlate con Greta e vi darà un'altra opzione di dialogo diversa da quelle che vi faceva vedere precedentemente..parlando un po' vi dirà che non torna al tempio finchè non riavrà l'Amuleto di Talos del fratello..voi le dite che lo avete voi, lei è contentissima e ve lo toglierà..voi pure perchè vi si sono sbloccati sti cavolo di Amuleti!!!

Yeeeeee!!!

Io l'ho appena scoperto..ma dato che da una noia incredibile e non ho trovato alcuna soluzione al problema se non il doversi accollare per sempre i millemila Amuleti di Talos, mi confido con voi nella speranza di essere utile a qualcuno disperato come me che non ne poteva più di avere quei cavolo di Amuleti sempre dietro!!

A presto..spero di essere stata chiara.
E' la foga della soddisfazione! *_*


PS. non posso mettere foto perchè gioco da Xbox e sinceramente fare la foto allo schermo della televisione fa abbastanza schifo.

PPS. Se non trovate in giro Svari, la troverete a casa di Addvar che è difronte alla vostra casa a Solitude. Dopo il mercato girate sulla sinistra, la prima casa a destra dopo il cimitero!

Edited by Wolf93 - 15/4/2016, 19:38
 
Top
17 replies since 28/3/2016, 02:58   2639 views
  Share