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| preso ed equipaggiato: Pendente della resistenza d'oro (+4 resistenza) - Valore: 400 Septim aggiunto: 10.600 exp Fonte: missione un Un nido di Vipere e Serpenti (parte 2) Copia di sicurezza: Scheda di Alexander Nome: Alexander Cognome:Età: 24 Sesso: maschio Razza: argoniano Status: coccodrillo mannaro Livello: 11 Punti esperienza: 46500/60000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Alexander è un argoniano alto due metri e ha un corpo robusto e muscoloso. Ha la coda da coccodrillo un po’ più lunga di un normale argoniano che a volte lo usa come un’arma I suoi piedi hanno forma da rettile a tre dita. Il colore delle sue squame sono di color verde eccetto sul collo, mento e sulla testa che ha le squame di color rosso. Alexander ha due corna sulla testa e dei piccoli coni sulla mascella e ha il volto di un argoniano morale, il colore dei occhi sono arancioni con una pupilla classica da rettile
Carattere: Ad Alexander piace fare delle nuove esperienze ed amicizie, egli adora viaggiare e combattere, ma non combatte mai se non ha un giusto motivo e non sprona gli altri ad attaccare, gli piace aiutare le persone ed è gentile con il prossimo. Odia l'ingiustizia e la combatte ad ogni costo. Osa sfidare anche un ré se è perfido ed ingiusto, egli non fa distinzione nella classe sociale ma da rispetto a chi deve.
Storia: Alexander nacque nella regione di Black Marsh vicino nel confine di Cyrodiil con forte influenza imperiale. Alexander viene addestrato all’arte della spada da suo padre fin da piccolo. Il piccolo argoniano riuscì a imparare velocemente l’arte della spade come se avesse un talento naturale. Alexander aveva un altro talento naturale, la magia, specialmente quella di recupero. Tizio crebbe diventando forte e abile con la spada. All’età di 18 anni l’argoniano lasciò la sua terra natale per nuove avventure ma durante la crisi di Oblivion l’argoniano dovette ritornare a Black Marsh ed insieme alla sua gente combatté contro i daedra e i loro servi. Nell’ultima battaglia Alexander è stato ferito da un coccodrillo mannaro e venne infettato dalla malattia. Dopo aver scacciato i daedra da Black Marsh tizio passò un anno in isolamento per riuscire a tenere sotto controllo la malattia, e ci riuscì. L’argoniano ritornò a viaggiare e si diresse verso Cyrodiil per vivere nuove avventure.
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 200/200
Punti Mana: 57/57
Septim Posseduti: 84
Attributi
Forza: 8 (Bonus: +2)
Agilità: 3 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 2 (Bonus: +7) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 8 (Bonus: +0)
Precisione: 1 (Percentuale effettiva: 81%)
Schivata: 1 (Percentuale effettiva: 25%)(Schivata bonus da pezzi armatura: 0)
Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo orchesco (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Torso e Gambe: Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim
Mani: Guanti orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Piedi: Stivali orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Oggetto nella prima mano: Spada a due mani orchesca (50 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 400 Septim
Oggetto nella seconda mano:
Primo anello: Anello della forza di bronzo (+2 forza) - Valore: 70 Septim
Secondo anello: Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valore: 350 Septim
Pendente: Pendente della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 180 Septim
Zaino:
Slot 1:
Slot 2:
Slot 3:
Slot 4:
Slot 5:
Slot 6:
Slot 7:
Slot 8:
Slot 9:
Slot 10:
Slot 11:
Slot 12:
Slot 13:
Slot 14:
Slot 15:
Slot 16:
Slot 17:
Slot 18:
Slot 19:
Slot 20:
Slot 21:
Slot 22:
Slot 23:
Slot 24:
Slot 25:
Abilità Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8. Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1
Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti. La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 1
Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti. L'abilità incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Tenaglia – Costo 10 mana
Sfruttando l'enorme pressione delle sue fauci, il coccodrillo mannaro è in grado di afferrare e sopraffare qualsiasi preda non adeguatamente protetta. Infligge 36 danni fisici fissi. Se il bersaglio ha un valore armatura pari o inferiore a 15, i danni vengono raddoppiati. Non potenziabile.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Coccodrillo mannaro) a trasformazione avvenuta. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
[SPOILER]Forma mannara EXP: -aggiunti 12000 exp -Aggiunto 4000 exp -aggiunto 19000 exp -aggiunti 18000 exp -47000 exp -10.000 exp -Aggiunti 33500 exp -aggiunti 2000 punti esperienza -aggiunto 14000 exp -20000 exp -aggiunti 27.250 punti esperienza -aggiunti 35.250 Punti esperienza -aggiunti 2000 exp -aggiunto 39.000 esperienza e salito di livello -39.000 exp -12500 exp -25.000 punti esperienza -12000
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