The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

The Saint Warriors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2015, 22:42
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
16,191
Location:
Lago di Holts (Finlandia)

Status:



.








È il XXI secolo, il Mondo si trova in un periodo che viene definito di Pace Apparente in cui si è perso il culto degli Dei antichi. La crisi che affligge il mondo sta però riportando alla mente le antiche credenze e gli uomini si stanno riavvicinando ai loro Credo.
In atto non vi è nessuna guerra, si sono tutti rifugiati all’interno dei loro territori a leccarsi le ferite, l’ultima aveva lasciato infatti poco su cui costruire, le cose però stanno iniziando a muoversi nuovamente.
Gli Dei stanno alzando le loro grosse teste, come dei lupi per annusare l’aria in cerca delle prede. È già percepibile la sete di sangue e si profilano i primi scontri e le prime alleanze.
C’è però ancora molto da costruire o distruggere, gli Dei stanno cercando nuovi accoliti da accogliere nel loro grembo per renderli quello che sono destinati ad essere: Cavalieri.
Svegliati dal tuo lungo sonno, ti stanno chiamando.



Il “The Saint Warriors” è risorto dalle tenebre come l’Araba fenice fa con le sue ceneri. Il mondo è pronto ad affrontare una nuova guerra, che potrà portare alla salvezza o alla completa rovina di alcune Caste. Tutto sarà completato dai continui ostacoli che verranno messi ad arte dallo Staff per rendere l’esperienza stimolante ed accattivante. Tutto può essere creato e tutto può essere distrutto.
Ora lasciamo a voi la scelta: che decidiate di servire Athena, Odino, Poseidone, Ade, Kronos oppure nessun Dio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2015, 19:52
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
16,191
Location:
Lago di Holts (Finlandia)

Status:


Up
 
Contacts  Top
…Tinebra…
view post Posted on 12/7/2015, 08:22




Up
 
Top
3 replies since 28/1/2015, 22:42   22 views
  Share