The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Emporio: Immagini Scheda - Targhette PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2015, 18:32
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Come detto ieri, ho trovato tre immagini che si avvicinano molto alla mia immagine mentale del PG (anche se non la beccano in pieno). Le divido sotto tre spoiler A B e C, ditemi voi quale vi convince di più :D

Occhio che sono piuttosto grandi di dimensione

A) Questa è stata la prima candidata fin da subito: l'idea è buona perchè l'armamentario ritrae quello ideale del mio PG, come anche la capigliatura ma non la barba... dovrei "solo" sistemare la barba da far diventare rossa e le punte dei capelli uguali al resto.(Clive Standen - "Rollo" in Vikings Si... lo stesso del mio avatar...)


B) Questa mi piace parecchio, ha un aria molto più dinamica, ma preferivo una foto di una persona in carne e ossa.


C) Questa l'ho presa oggi, sarebbe perfetta per la stazza e la barba, ma senza una corazza e SOPRATTUTTO con quei capelli il tutto mi suona un po come un pugno nell'occhio. (Kristofer Hivju - uno del trono di spade ma tu guarda da dove devo prendere le immagini :facepalm:)


Tra tutti quelli che votano, uno/a sarà sorteggiato/a per ricevere una caramella al mou come ringrazziamento :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 18:53
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Wooo! Capisco l'indecisione... tra il primo ed il secondo secondo me ci sono molti bei punti... (perdonami se non prendo proprio in considerazione il terzo, ma ha una faccia spaurita... e si i capelli uccidono tutto :nono:)

Però mi tocca concordare che l'uomo in carne ed ossa è più Monta :sisi: ... poi, siccome sono da sempre ammaliata dal soggetto tuo avatar, sono di parte e voto per il primo :dolan: (le modifiche da fargli sono semplici semplici)

Mannaggia, ho sempre sfortuna quando si tratta di sorteggi di caramelle mou :quellapianginadidawson:
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:16
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Il primo 100% :dolan:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 1/12/2015, 19:24




Il primo *-*
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:25
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


ma.... il primo è un Dawnguard!



comunque voto il primo.

Mi piace l'armatura ed il viso gli si addice di più al suo stile.

il secondo ci starebbe... ma ha un aria troppo vecchia, io monta me lo immagino più giovane e scattante.

il terzo... :omg:
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:26
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


:sisi:
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:28
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


CITAZIONE (Monta_rag @ 1/12/2015, 18:32) 
Kristofer Hivju - uno del trono di spade

CITAZIONE (Monta_rag @ 1/12/2015, 18:32) 
uno del trono di spade

CITAZIONE (Monta_rag @ 1/12/2015, 18:32) 
uno

Vergogna!

Comunque il primo 100%. Comunque concordo con Medlar, è uno schifoso Dawnguard
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:57
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,793

Status:


Il due. È semplicemente... Bello
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 19:57
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


Il primo mille volte
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 20:00
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Primulo! :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 08:26
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Oh wowee! Quanti voti! :D le caramelle al Mou smuovono i monti :rotfl: Grazie a tutti per aver votato ;)

Riassumendo, per 8 voti a Rollo, contro l'unico di Shi per il disegno e zero per il tizio spaventato con i capelli terribili da quella serie che danno in tv... vince Rollo

Per l'estrazione della caramella al mou si aspetti il weekend: chi non verrà estratto riceverà due caramelle al Mou come premio di consolazione :sisi:
CITAZIONE (Medlar @ 1/12/2015, 19:25) 
ma.... il primo è un Dawnguard!


CITAZIONE (AlexFakky @ 1/12/2015, 19:28) 
Comunque concordo con Medlar, è uno schifoso Dawnguard

È pronto per l'eventuale convocazione del mister :ahstop:

Perdonate la risposta striminzita, ma scrivere dalla metro di Milano dal cellulare di mattina è praticamente impossibile :omg:
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 11:39

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


Ehm salve :fiorellino:
Da quando ho rinnovato la scheda della pg il link dell'immagine è andato a donnine allegre, ho provato a ricaricarlo usando anche siti diversi ma niente, l'immagine non va. Ora boh o sono io babba che non sono nemmeno in grado di copiaincollare un link o qualquadra non cosa :trad:

L'immagine incriminata:
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 12:12
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Uhm, penso tu abbia incollato per sbaglio il link dell'immagine al posto del "background" che infatti non c'è più :nono:
In più, l'immagine avatar è hostata in un posto strano, il link non termina in .jpeg o .png, quindi semplicemente forumfree non lo riconosce come immagine e non la mostra :sisi:

Spero non ti dispiaccia, ho sistemato tutti i link nella tua scheda :fiorellino:
Per uppare qualsiasi immagine consiglio sempre https://i.imgur.com
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 12:17

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 8/12/2015, 12:12) 
Uhm, penso tu abbia incollato per sbaglio il link dell'immagine al posto del "background" che infatti non c'è più :nono:
In più, l'immagine avatar è hostata in un posto strano, il link non termina in .jpeg o .png, quindi semplicemente forumfree non lo riconosce come immagine e non la mostra :sisi:

Spero non ti dispiaccia, ho sistemato tutti i link nella tua scheda :fiorellino:
Per uppare qualsiasi immagine consiglio sempre https://i.imgur.com

Eeee...son babba per davvero :rotfl: Grazie mille per la gentilezza :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 21:58
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Ehm.. :omg: mi intrufolo anche io se non vi dispiace
Mi piace tantissimo la tecnica di Signora, vorrei averne una se non ti dispiace.
Ovviamente se ti va e appena hai tempo :sisi:
Ecco l'immagine del pg
Graffie in anticipo :sisi:

Solo una cosuccia: puoi cercare di fare una piccola cornicetta rettangolare con questo colore? #DC143C
Lo sfondo all'interno bianco se puoi. (Come avrai notato, colori che si abbinano ad avatar e firma :ahstop:)
 
Top
327 replies since 1/6/2015, 13:00   5239 views
  Share