The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Riflessioni degli Avventurieri, Dove poter parlare liberamente delle missioni e del GDR!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2015, 03:50
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Sarebbe stato più bellino leggere "goldenrod" invece che "PARLATO GDR" e stessa cosa per il pensato, ma a caval donato non si guarda in bocca :rotfl:
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 08:47
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Fosse per me non li utilizzerei affatto i colori, mi son semplicemente adattato XD (e ammetto di aver trasgredito un po, ma il giallo é semplicemente gold, una versione più brillante, e il violetto del pensiero trovo sia meglio, in quanto il blu sul nero ti fa diventare cieco)
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 10:53

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 30/5/2015, 20:05) 
CITAZIONE (Medlar @ 30/5/2015, 16:14)
Maka, se mi costringi a correre dietro ai non morti per tutte le catacombe, giuro che ti tiro dietro la mia ascia, ho già avuto i miei traumi con l'adoring fan :rotfl:

Maka è difesa da Leonida117 :sisi:

Ma figuriamoci che quell'ingrato mi lancerebbe senza problemi in mezzo ad un'orda di zombie affamati :omg:
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 12:08
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


CITAZIONE
Demetriia non servì nemmeno annusarsi (o annusare i suoi compagni) per capire che avevano tutti quanti bisogno sia di cibo, sia di un bagno

certo mephy vieni ti lavo la schiena ho anche la paperella di gomma :fifi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 14:44
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (gaiJin85 @ 31/5/2015, 13:08) 
CITAZIONE
a Demetriia non servì nemmeno annusarsi (o annusare i suoi compagni) per capire che avevano tutti quanti bisogno sia di cibo, sia di un bagno

certo mephy vieni ti lavo la schiena ho anche la paperella di gomma :fifi:

Mi prendo la paperella e tu te ne vai a lavarti con le mucche :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 15:37
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 31/5/2015, 04:50) 
Sarebbe stato più bellino leggere "goldenrod" invece che "PARLATO GDR" e stessa cosa per il pensato, ma a caval donato non si guarda in bocca :rotfl:

Il giorno in cui ci sarà qualcosa che faccio che ti piace al primo colpo e al 100%, diventerò una persona con una riserva infinita di eurini e auto sportive varie :sisi:

:rotfl:

Potrei cambiare subito i nomi, il fatto è che ho pensato che scrivendo "parlato gdr" e "pensato gdr" il tutto risultasse in qualche modo più intuitivo :ahstop:

Però, appunto, se non piace (e per non piace intendo non piace ad un bel po' di gente) ci vuole un secondo a cambiarlo ;)

@Medlar: sono colori un po' più tenui e meno inclini all'essere "rompiscatole" per chi è daltonico. Inoltre lo sfondo non è nero, è grigio :asd:
In ogni caso, non dovresti modificare i colori così a piacimento, se sono stati scelti quei due un motivo c'è (ed è bene che tutto resti uniforme).

@Maka: ma va, non penso proprio, sparty ha il cuore d'oro e starà facendo così giusto per fare il finto figo :sisi:

@Gaijin: :omg:

Edited by Signor Scan - 31/5/2015, 17:09
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2015, 16:47
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


scan la carne è debole :sbav:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 31/5/2015, 17:25




Comunque: bella l'idea dei colori, di QUEI colori! Stanno da dio insieme e su sfondo grigio scuro :ahsisi:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 31/5/2015, 17:47




A già, non è meglio chiedere ad altri di inserire commenti propri nei loro turni? :trad: come in avventure degli utenti! ( io lo sto facendo anche nel gdr ufficiale ) Se no passano tipo 2 turni e un giocatore risponde a qualcosa detto da un altro turni prima mentre invece son passati tipo 5 minuti e successe altre cose, è bruttissimo da leggere spezza completamente credibilità e fluidità :sisi:

tipo: turno giocatore 1- ragazzi è meglio andare di la nella foresta...- turno giocatore 2 dove entra nella foresta, poi il 3 racconta altro, poi il 4 scrive -va bene andiamo di là nella foresta- ... cioè... NO! :rotfl: dafuq?
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 17:47
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Passi un intera mattinata a fare pulizie primaverili e, nel frattempo ti fai tutto un film su l'entrata figa del tuo gruppo di quest nella tanto agonianta taverna...

Poi Xet rusha ogni cosa in preda alla sete e devo ri-computare tutto l'ingresso...

Ora nella mia testa c'è questo :rotfl: MAI avrei potuto pensare che sto gdr sarebbe stato così fun
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 18:01

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


Sete > All
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 18:07
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


Quanta delicatezza e poesia xet :birra:
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 18:09
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 31/5/2015, 18:47)
A già, non è meglio chiedere ad altri di inserire commenti propri nei loro turni? :trad: come in avventure degli utenti! ( io lo sto facendo anche nel gdr ufficiale ) Se no passano tipo 2 turni e un giocatore risponde a qualcosa detto da un altro turni prima mentre invece son passati tipo 5 minuti e successe altre cose, è bruttissimo da leggere spezza completamente credibilità e fluidità :sisi:

tipo: turno giocatore 1- ragazzi è meglio andare di la nella foresta...- turno giocatore 2 dove entra nella foresta, poi il 3 racconta altro, poi il 4 scrive -va bene andiamo di là nella foresta- ... cioè... NO! :rotfl: dafuq?

Capisco ciò che intendi Drake, e in parte sono d'accordo con te. Però d'altraparte capisco il bisogno da parte di un utente quei 2-3 turni dopo che vuole sì "portarsi" nella giusta linea temporale ma senza lasciare agli altri o al caso le proprie azioni in quel momento.
Per esempio l'ultima ruolata di Dragona, non la trovo sbagliata, ha voluto (come avrei fatto anch'io), definire bene cos'è successo per la sua persona nel mentre altri hanno fatto le loro scelte, dopodichè si è portata al passo con i tempi correnti per far fluire bene il resto della ruolata. Penso che sia il "brutto" dell'avere dei turni fissi dove i giocatori non possono ruolare e ribattersi subito dopo se necessario, c'è solo da adeguarsi un pò e stare attenti secondo me :sisi:

CITAZIONE (Xetios @ 31/5/2015, 19:01)
Sete > All

Tu mi uccidi :sisi: ...adoro questa cosa :kappa:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 31/5/2015, 18:15




Beh io le cose che vorrei dire in quel momento chiedo di farle mettere nei turni degli altri :trad: così è meglio...
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 18:27
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 31/5/2015, 19:15) 
Beh io le cose che vorrei dire in quel momento chiedo di farle mettere nei turni degli altri :trad: così è meglio...

Diciamo che, come ti è stato detto, sarebbe bene prepararsi meglio il proprio turno in modo da mettersi "al sicuro" come azioni svolte anche per i turni a venire.

L'idea di far dire a qualcun'altro una cosa nostra non la trovo penalizzante se usata con parsimonia, non mi piace invece se è usata di continuo perchè snatura l'essenza dei turni.
 
Web Contacts  Top
31119 replies since 30/5/2015, 15:14   342031 views
  Share