The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Riflessioni degli Avventurieri, Dove poter parlare liberamente delle missioni e del GDR!

« Older   Newer »
  Share  
Dragona
view post Posted on 16/10/2017, 14:09 by: Dragona
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Prima che mi banniate per insurrezione, posso far notare che, nonostante il metagame sia contemplato come una pulce in tempo di peste, che qua il metagame è talmente palese da far male al cuore?
Non questione di pvp (lecitissimo, per l'amor del cielo), che nelle role in città si possa entrare a piacimento o che per puro gdr le guardie non ci sono, ma tutti gli altri sì.

Ma primo di tutto il Master non ha scritto da nessuna parte che c'era un nord pg seduto nella taverna (che comunque ricordo essere un piccolo universo parallelo, mentre io stavo facendo a botte con il tizio con Ann c'era Khuralith in taverna che si lamentava che nessuno fosse lì), Gdad è apparso(non entrato, ha già detto di essere lì, cosa non contemplabile nemmeno per idea, visto che non era descritto da nessuna parte), e senza alcuna ragione mi attacca (su questa parte nulla da dire, visto che è regolamentare).

CITAZIONE
Oltre ai soliti quattro ubriaconi e ladruncoli infatti era presente solo un altro uomo con l'aria di stare aspettando qualcuno.

Dunque chiedo; è contemplabile dire "di essere già lì" quando nessuno lo ha descritto? Questo significa che il primo pg che ha voglia di menare ora entra e facciamo pvp di gruppo? Khuralith incazzata che mena tutti, L'ispettore poirot che fa deduzioni e tutto il resto? E' tutto regolamentare? Nonostante sia metagame infinito? Se mi dite di sì pazienza (tanto sono già morta, non c'è nessun modo di salvarmi), ma vorrei evitare se nel prossimo pg mi troverà di nuovo un tizio addosso senza alcuna ragione in o off game (perché manco in c'è la ragione, l'ho letteralmente guardato. E ha attaccato me, mica l'npc fantasma). Questo ha pensato "'sta pg ha del bell'equipaggiamento, ora deve morire".



E poi un chiarimento su occultamento (quello usabile in questo momento, non quella del futuro), per "compiere un'azione" si intende per forza "attaccare" o va bene anche "muoversi" o anche dire "non faccio nulla"?
 
Top
31119 replies since 30/5/2015, 15:14   342053 views
  Share