The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Repair nella schermata di lancio, Non parte il gioco, non fa il repair

« Older   Newer »
  Share  
- Drake -
view post Posted on 12/4/2015, 13:02




L'ultimo aggiornamento mi si era bloccato al 38%, ho riavviato il pc ma il problema persisteva. Sono entrato di nuovo ieri ma stesso problema e poi dopo il lavoro ho riprovato ma mi diceva Repair anziché aggiornare... ho fatto REPAIR ma niente non ha funzionato e mi chiedeva sempre di fare REPAIR alla fine, anche oggi riaccedo e mi dice di fare REPAIR per un certo Error 209 ( ho cercato soluzioni online ma sono tutte in inglese e io già di computer non ci capisco na ciospa se poi me li metti in inglese hai capito tutto :asd: ) faccio REPAIR ma alla fine quando dopo 10 minuti ha fatto al 100% mi dice di nuovo Error 209 :( come risolvo? è così da ieri ( l'astinenza compromette la mia salute fisica e mentale )

Che devo fare?





 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 15:50
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


 
Top
- Drake -
view post Posted on 12/4/2015, 18:29




Faticherei a capire pure in italiano, così in inglese non ce sto a capì na mazza :omg:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 18:53
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


CITAZIONE
If you try to repair and it does not work, please delete all .version files in the game's sub folders and try repair again. Also make sure your recycle bin is empty before proceeding or rename the following version files listed based on your preference.

se il repair non funziona, cancella tutti i file .versione collocati nelle varie sotto-cartelle del gioco e prova a riparare di nuovo. Assicurati inoltre che il cestino sia vuoto prima di procedere.

CITAZIONE
1) Make sure you're not running the client already when you delete the files. This will screw the process up.

1) Assicurati che il client del gioco non sia in esecuzione mentre cancelli i files

CITAZIONE
2) Go to your Zenimax Online folder (default, I believe, is in Program Files (x86).
Inside the Zenimax Online folder, delete the following files:

Inside "Launcher" folder, delete "Bethesda.net_Launcher.version",
then back out of the "Launcher" folder into the Zenimax Online folder.

Inside "The Elder Scrolls Online" go to the "depot" folder, delete "depot.version" and go back to "TESO" folder.

Go to the "game" folder and delete "game_player.version", then back out to "TESO" folder.

Go to "vo_en" folder and delete "vo_en.version".

The above lists all four version files that need to be deleted or renamed, under the assumption that they are named the same as the ones in my folders. Basically, look for four ".version" files if you can't find those above.

2)Raggiungi la cartella Zenimax Online (che per default dovrebbe essere in Programmi(x86).
All'interno della cartella Launcher cancella "Bethesda.net_Launcher.version"
All'interno di "The Elder Scrolls Online EU" apri la cartella "depot" e cancella "depot.version".
Apri quindi la cartella "game" e cancella il file "game_player.version"
Dopo essere tornato nella cartella TESO, apri la cartella "vo_en" e cancella "vo_en.version"
QUesta è la lista di tutti i file .version che devono essere cancellati .


CITAZIONE
3) Launch your client.

3)Apri il client

CITAZIONE
4) WAIT. Wait for the client start patching like it's downloading the full game again and ABORT

4) Aspetta che il client inizia il patching (come se stesse ricominciando a scaricare il gioco completo) e poi chiudi il processo

CITAZIONE
5) Go to your recycle bin, select all four files, right-click "restore".

5)ora vai nel tuo cestino e ripristina i 4 files cliccando con il tasto destro

CITAZIONE
6) Restart your client.

6)Fai ripartire il client

Edited by AlexFakky - 12/4/2015, 20:27
 
Top
- Drake -
view post Posted on 12/4/2015, 19:16




In che senso cancella tutti i file .versione collocati nelle varie sotto-cartelle ? :omg:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 19:24
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


allora tutti i files .version che sono indicati sopra -->depot.version,Bethesda.net_Launcher.version,game_player.version,vo_en.version e game_player.version
vanno cancellati ( li selezioni e poi vai elimina, operazione che li sposta nel cestino che dovresti aver precedentemente svuotato per maggiore rapidità c.s.
 
Top
|Nameless|
view post Posted on 13/4/2015, 01:00




Prova ad eliminare la cartella ''ProgramData'' al percorso, che, di default, dovrebbe essere C:\Programmi (x86)\ZenimaxOnline\Launcher
 
Top
- Drake -
view post Posted on 13/4/2015, 11:14




CITAZIONE
Prova ad eliminare la cartella ''ProgramData'' al percorso, che, di default, dovrebbe essere C:\Programmi (x86)\ZenimaxOnline\Launcher

Ho eliminato la cartella ma poi di nuovo mi ha chiesto di fare il repair. L'ho fatto e mi ha detto di nuovo error209
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 13:56
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 13/4/2015, 12:14) 
CITAZIONE
Prova ad eliminare la cartella ''ProgramData'' al percorso, che, di default, dovrebbe essere C:\Programmi (x86)\ZenimaxOnline\Launcher

Ho eliminato la cartella ma poi di nuovo mi ha chiesto di fare il repair. L'ho fatto e mi ha detto di nuovo error209

Hai provato a seguire la guida che ti ho proposto?
 
Top
|Nameless|
view post Posted on 13/4/2015, 18:15




CITAZIONE (- Drake - @ 13/4/2015, 12:14) 
CITAZIONE
Prova ad eliminare la cartella ''ProgramData'' al percorso, che, di default, dovrebbe essere C:\Programmi (x86)\ZenimaxOnline\Launcher

Ho eliminato la cartella ma poi di nuovo mi ha chiesto di fare il repair. L'ho fatto e mi ha detto di nuovo error209

Una settimana fa avevo ragequittato e disinstallato il gioco, poi, dopo 2/3 giorni di astinenza l'avevo reinstallalo usando un ''backup'' (avevo copiato la cartella di installazione in un hard disk portatile...) che avevo fatto circa un mese fa dopo averlo comprato, e, ricordo che, dopo averlo aggiornato, mi ero buscato il tuo stesso problema... che avevo risolto eliminando la cartella ProgramData, e smanettando un po' col Launcher.

Prova a eliminare quella cartella, avviare il launcher, uscire dal launcher senza fare il repair, eliminare nuovamente la cartella, e riavviare il launcher



OT

Ma quanto è figa l'armatura daedrica?! :pippone: con lo scudo poi... :sbav:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 13/4/2015, 20:27




Mi sa che lo reinstallo... anche perché facendo come consigliato da Alex mi si è solo sp**tanato il pc. ( mentre eliminavo i file si è spento e riacceso varie volte, ho dovuto resettarlo )
 
Top
10 replies since 12/4/2015, 13:02   215 views
  Share