The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Gilda dei Compagni o Gilda dei Ladri?
Poll choicesVotesStatistics
SCELGO DI UNIRMI AI LADRI3 [75.00%]
SCELGO DI UNIRMI AI COMPAGNI1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Gilda dei Compagni o Gilda dei Ladri?

« Older   Newer »
  Share  
Medlar
view post Posted on 2/4/2015, 14:53 by: Medlar
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (DARKJ0K3R DF @ 2/4/2015, 10:29) 
sapete che vi dico?scrivete quello che volete,tanto a me nn interessa... solo se una persona scrive maiuscolo nn vuol dire che sia maleducata!!!
se mi volete bannare fatelo nn casca il mondo!!! :applauso:

Suvvia dark, non c'é bisogno di drammatizzare cosi... Fanno solo il loro lavoro. É come se un anti virus non bloccasse i virus, vedono qualcosa che va contro il regolamento del foro e partono come cani rabbiosi su una bistecca. Vedrai che con una letta veloce al regolamento passa la paura e diventano mansueti XD (ban hammer si incoming for me ).

Comunque, rientrando in tema, ci hai fornito troppe poche info per poter decidere. Che tipo é il tuo PG? Che stile di gioco hai? Permettono subito che in skyrim non esiste limite alla'acquisizione delle gilde. Puoi tranquillamente far parte di tutte le gilde senza alcun problema. Ma, se vuoi maggiore immersione, dovrai decidere in base al tuo stile. Per esempio io sono un misto tra guerriero e ladro, e schifo del tutto la magia. Di conseguenza sono sia nei compagni che nella gilda dei ladri. Per immersione e coerenza col mio PG, non frequento l'accademia e per una questione basata sulla moralitą non sino della confraternita. Come vedi, dipende tutto da te. Dicci in che modo giochi e ti aiuteremo. (P.s io ti consiglio comunque quella dei ladri. Se giocata bene é in assoluto la gilda migliore)
 
Top
14 replies since 1/4/2015, 22:11   710 views
  Share