The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Lilith, la guercia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2015, 15:44

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


Premetto che all'inizio volevo fare tutt'altra personaggiaH :omg: Alla fine è uscita lei..

Immagine:

Nome: Lilith

Cognome: Chissà :ahstop:

Età: 26 anni

Razza: Nord

Aspetto Fisico: Alta 1.70 cm, la sua pelle candida è ricoperta da cicatrici e graffi. Ha i capelli corvini e corti, spesso arruffati. I suoi occhi sarebbero naturalmente grigi ma ha un occhio di vetro dall'iride verde, lacerato da una cicatrice simile ad un artigliata

Vestiario: Veste sciattamente in armature leggera, e non è per nulla interessata nell'apparire elegante o femminile

Storia:
Lilith (o almeno, oggi si fa chiamare così) nacque in un piccolo villaggio poco conosciuto, governato da un signorotto locale che amava tiranneggiare con i suoi abitanti. La madre di Lilith era una prostituta senza un soldo, che venne lasciata dal compagno dopo la nascita della figlia. L'abbandono del padre fu la causa dell'odio di Lilith verso gli uomini, che considera vili maiali. Durante l'infanzia della giovane Nord, la madre cadde in preda a una forte depressione, che gettò la donna nell'alcol e, inevitabilmente, nei debiti. Sebbene la piccola Nord venisse fortemente trascurata dalla madre, Lilith era una bambina volenterosa e gentile, e fece del suo meglio per estinguere i debiti della madre svolgendo lavori fin dalla tenera età. Purtroppo l'impegno della bambina non fu sufficiente e ben presto, quando Lilith ebbe 14 anni, arrivò lo sfratto. In preda alla disperazione, la madre prese una drastica decisione: vendette la figlia come serva al signorotto locale, e grazie ad i soldi guadagnati riuscì a tornare alla sua vita di prima. Alla magione del nobile, Lilith venne maltrattata e costretta a lavorare come un mulo. Le sue condizioni di vita erano pietose: le era concesso un pasto al giorno a base di pane e acqua e il suo letto consisteva in una tavola di legno e una piccola coperta che a malapena le copriva le ginocchia. Un giorno Lilith, stanca della cattiveria del signorotto, disubbedì ai suoi ordini e per punizione venne gettata nella gabbia dei feroci cani da caccia del padrone. Dopo ore e ore di urla e sangue, la ragazza uscì dalla gabbia. Ebbe salva la vita, ma perse l'occhio destro e il suo corpo fu marchiato da innumerevoli cicatrici. Fuori di sé dallo sconforto, la personalità gentile e laboriosa che aveva caratterizzato la giovane svanì per sempre, lasciando spazio ad una Lilith fredda e senza pietà per nessuno. Decisa ad andarsene da quel luogo maledetto, dopo aver rubato un coltello dalle cucine, si recò nella stanza del padrone addormentato e lo pugnalò più e più volte al petto togliendogli la vita. Prese il mazzo di chiavi dal cadavere del signorotto e fuggì nella notte senza lasciare traccia. Uscita dalla magione, il primo luogo dove Lilith volle recarsi fu dalla madre. Decise di far pagare alla donna il prezzo del suo dolore, delle sue torture, della sua solitudine. Il prezzo fu pagato a costo della vita di quella che ormai Lilith si disgustava a chiamare "madre". Da quel sanguinario giorno la giovane Nord viaggia per tutta Cyrodil con la sua nuova identità, decisa a punire chiunque osi importunare la libertà che si è guadagnata. Sebbene non lo abbia mai ammesso a nessuno, la ragazza è ora in costante ricerca del suo misterioso padre, che considera il vero responsabile delle sue sofferenze.


Carattere: Estremamente fredda ed egoista, Lilith agisce solo ed esclusivamente per i propri scopi personali. Odia il genere maschile. No. Non è lesbica. è molto dura e non ama rapportarsi con le persone. Non si fa scrupolo ad uccidere chi respira il suo ossigeno senza permesso e non prova alcun rimorso. Raramente si affeziona a qualcuno ma se ciò dovesse accadere farà di tutto per proteggerlo, anche a costo del suo occhio buono. Le piace molto viaggiare e disegnare paesaggi di tutta Tamriel nel suo quaderno (nonostante sia molto negata). Porta sempre con sè il suo fedele pacco di biscotti al cioccolato
OH NO, UN'ALTRA


Abilità: Colleziona pugnali e lame di ogni tipo. Nonostante le manchi un occhio è molto abile nel lancio dei coltelli e nel combattimento a corpo a corpo con spade corte. Priva di abilità magiche particolari, sa piazzare rune incendiare per far saltare in aria i malcapitati

Religione: Culto di sè stessa. Bitch, i'm fabolous (•_•) ( •_•)>⌐■-■ (⌐■_■)

Edited by ~Maka - 11/1/2015, 14:05
 
Top
- Drake -
view post Posted on 8/1/2015, 18:03




CITAZIONE
Estremamente fredda ed egoista, Lilith agisce solo ed esclusivamente per i propri scopi personali. Odia il genere maschile. No. Non è lesbica. è molto dura e non ama rapportarsi con le persone

Ahia, non andrà d'accordo col mio orco :asd:
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 19:48

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 8/1/2015, 18:03) 
CITAZIONE
Estremamente fredda ed egoista, Lilith agisce solo ed esclusivamente per i propri scopi personali. Odia il genere maschile. No. Non è lesbica. è molto dura e non ama rapportarsi con le persone

Ahia, non andrà d'accordo col mio orco :asd:

Non ti preoccupare non va d'accordo con nessuno, per lei sarai solo un tizio in più da odiare :fiorellino:

P.S: aggiornato con un'immaginetta rappresentativa fatta in un momento di noia con un'app photoeditor della meringa. Immaginatevela piena di cicatrici e con un'espressione ancora più incazzata e va bene :ahstop:
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 8/1/2015, 19:52




*sbava per l'immagine*
Makacielosantochemeravigliasuchwowsonoinvidiosa!
Bel pg cara, non vedo l'ora di farci a cazzotti <3
 
Top
Sulfus
view post Posted on 8/1/2015, 20:03




Bisbetica, antipatica, fredda, avida, egoista... Una sfida interessante...

Cosa sarà disposta a fare per il potere? :ghgh:

Si mi piace molto.
 
Top
- Drake -
view post Posted on 9/1/2015, 19:07




Io ho... fatto 1 fanart... ma non so, magari è diversa da come la immaginavi
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 19:27

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 9/1/2015, 19:07) 
Io ho... fatto 1 fanart... ma non so, magari è diversa da come la immaginavi

HOLY MOTHER OF GOD. Mostra subito! *si sente estremamente onorata*

Btw, la storiella è in cantiere, soon il background da ragazza dal passato tragico :ahstop:

P.S: ci tengo a precisare che l'immagine rappresentativa non è opera mia, io ho solo messo un filtro carino e editato pelle/occhi per ottenere l'aspetto che volevo. No perché qualcuno ha frainteso, e non vorrei prendermi meriti che non ho. Anche se...*punta dito* un giorno anche io saprò disegnare così!
 
Top
- Drake -
view post Posted on 9/1/2015, 21:09






Spero somigli a quello che avevi in mente XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 21:35

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 9/1/2015, 21:09) 



Spero somigli a quello che avevi in mente XD

916857http3A2F2F33mediatumblrcom2F84bae2880ddaa0ee56df1d2627bf6ca52Ftumblrn32mqcy95G1sfw7mko2500

DRAKE È MERAVIGLIOSO! SEI BRAVISSIMO! Sembra una samurai *^* fighissima con tutte le lame! È proprio come la immaginavo! *gongola*
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 14:07

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


Aggiornato con la storia. Diavolo se ho fatto fatica :omg: Purtroppo ho capito che una ragazza guercia e piena di cicatrici non avrebbe potuto avere una storia normale, con una famiglia normale, che fa cose normali...meh.
 
Top
- Drake -
view post Posted on 11/1/2015, 18:50




Potresti farmi un favore?

Scegli una frase che la caratterizzi ( tipo: la sua ricerca potrà finire solo col sangue )

e anche un colore che la caratterizzi :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 19:00

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 11/1/2015, 18:50) 
Potresti farmi un favore?

Scegli una frase che la caratterizzi ( tipo: la sua ricerca potrà finire solo col sangue )

e anche un colore che la caratterizzi :)

La frase che hai proposto è molto bella, usa pure quella ** per il colore... direi verde, come il suo occhio di vetro, anche se rosso sangue non sarebbe male :ahstop: libera scelta tra questi due
 
Top
- Drake -
view post Posted on 27/1/2015, 02:34




Volevo inviarti 1 mp ma dice che hai la casella piena :omg: puoi eliminare qualche messaggio così ti posso scrivere? xD
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 12:56

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 27/1/2015, 02:34) 
Volevo inviarti 1 mp ma dice che hai la casella piena :omg: puoi eliminare qualche messaggio così ti posso scrivere? xD

Perfetto ho svuotato la casella, scusa per l'inconveniente :ahstop: chiedo venia signor orco non mi mangi D:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 27/1/2015, 20:38




...sul...serio... xD cancella un po' di messaggi! Se no non posso tenerti aggiornata su quella cosa :asd:
 
Top
17 replies since 8/1/2015, 15:44   344 views
  Share