The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Consigli sulla build da mago Distruzione-Evocazione

« Older   Newer »
  Share  
Shadow9901
icon14  view post Posted on 25/3/2015, 19:54




Salve volevo chiedere a voi un consiglio: quale è il miglior modo di spendere i punti abilità, i punti di quando sali di livello (non mi ricordo il nome) e quali incantesimi usare.
Io pensavo di fare gli incantesimi di distruzione di fuoco e elettricità mentre nell'evocazione di evocare gli atronach della tempesta.
il secondo quesito che vi pongo è quello su dove trovare l'incantesimo per l'evocazione dell'atronach della tempesta.

Vi ringrazio in anticipo, Ciao!



P.S. secondo voi nella distruzione dovrei mettere altre specializzazioni o va bene cosi?
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 20:54
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Shadow9901 @ 25/3/2015, 19:54) 
Salve volevo chiedere a voi un consiglio: quale è il miglior modo di spendere i punti abilità, i punti di quando sali di livello (non mi ricordo il nome) e quali incantesimi usare.
Io pensavo di fare gli incantesimi di distruzione di fuoco e elettricità mentre nell'evocazione di evocare gli atronach della tempesta.
il secondo quesito che vi pongo è quello su dove trovare l'incantesimo per l'evocazione dell'atronach della tempesta.

Vi ringrazio in anticipo, Ciao!



P.S. secondo voi nella distruzione dovrei mettere altre specializzazioni o va bene cosi?

Per il ramo distruzione, consiglio di prendere il prima possibile Distruzione Sinergica e Impatto, in modo da squilibrare i nemici ogni colpo, anche con incantesimi di livello basso, poi ti consiglio di completare il ramo fino a Distruzione Maestro. Gli incantesimi di fuoco sono quelli che fanno più danni e costano meno, quindi consiglio quelli, mentre gli incantesimi di elettricità sono più veloci e sono forti contro i maghi.

Di evocazione invece, ti consiglio sempre di prendere Evocazione Sinergica, per far durare di più gli Atronach, e di potenziare solamente il ramo riguardante l'Atromanzia, ignora la Necromanzia, le Armi Evocate e le trappole dell'anima.

L'atronach della tempesta lo vendono alcuni maghi, tra cui Phinis, all'accademia dei maghi, ma solo quando avrai raggiunto il livello 75 circa in evocazione. In ogni caso, io consiglio di usare l'Atronach del Gelo che è più forte ed è in grado di fare da Tank per te.

PS: Non ho capito bene la domanda. Se è quel che ho capito, allora io ti direi di usare anche gli incantesimi di Recupero che sono sempre ottimi. Illusione e Alterazione le consiglio ai maghi puri.
 
Top
1 replies since 25/3/2015, 19:54   277 views
  Share