The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] Heroes Of The Storm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2018, 19:01
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Nerf a raffica per sto coso, ma GG per l'ultimate del raggio satellitare visto che fa fare dei voli assurdi agli eroi, brava Blizzard :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2018, 20:14
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


A me la ulti di Karthus fa schifo su league e farà schifo pure su HotS, poco ma sicuro, la trovo semplicemente una scelta pigra nonostante la tematicità possa pure giustificarla (?), l'altra bisognerà vedere quanto sarà affidabile in partita. Per il resto del kit prevedo un pg OP alla release, Blizzard in genere sottostima sempre la potenza di ste meccaniche sui cooldown ecc. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2018, 05:31
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Sarà divertente al 20, quando se uccide chiunque la rifà automaticamente :dolan:
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 07:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Diciamo che qui sarà molto meno incisiva IMHO, più che altro per il fatto che gli scontri su HOTS avvengono con una frequenza di gran lunga superiore. Karthus poi erano più le volte dove la sua ulti faceva qualcosa durante la lane phase che non durante le teamfight :rotfl:

BTW, vi consiglio di provare il POTENTISSIMO UOMO VIOLA perché il bonus exp è succoso :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2018, 20:35
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


18 forzieri: attendo qualche evento e continuo l'accumulo o fuffa e apro tutto assieme?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2018, 20:42
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Se funziona come in overwatch, forzieri presi prima di eventi particolari non possono contenere roba di eventi
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 21:09
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Esattamente, al massimo tieni da parte per più in là quando rilasciano qualcosa di figo non relativo ad eventi. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2018, 21:14
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Avevo letto un post su reddit (ovviamente non è che mi ci fidi al 100% ma ehi, prendiamolo buono come parere) secondo cui valeva la pena accumulare in vista di eventi per ricevere forzieri migliori, ma se le cose stanno così (e sinceramente mi fido di voi) allora li apro ora e gg, tanto non esce mai nulla di figo non legato ad eventi :rotfl:

Grazie ragazzi :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2018, 21:16
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Quello che puoi fare in vista di eventi è portare pg il più vicino possibile al levelup in modo da farci un game e livellarli subito quando l'evento è attivo, e ottenere così il forziere a tema.
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2018, 21:20
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


massì, ormai li ho bruciati tutti e sono pure contento, uscita tanta roba buona :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2018, 14:47
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


pytHj1h

rido malissimo per il nome :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2018, 17:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


La Sally + Sally annunciatrice sono una combo spettacolare per fare trashtalk di qualità :sisi:

Le migliori 400 gemmine triangolari spese da parecchio tempo a questa parte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2018, 11:08
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ho fatto 2 partite contro i bot, e boh mi ritrovo dopo 5 minuti che i bot sono 4 livelli sopra, il mio team ha almeno 20 morti accumulate, e io non so sinceramente che cosa ho fatto di male per meritarmi questo.
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 11:17
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


I bot soprattutto Elite sono stati strapompati sia a livello di decision making che di "meccaniche". I game VS Elite IA si perdono che è una bellezza da qualche mese a questa parte, basta che ti trovi in team con 2 persone che non sanno giocare, anche solo una se è un ruolo rilevante e/o non ha proprio idea di che cavolo fare.
La quantità di gente che ancora non sa le basi di 'sto gioco è imbarazzante, e sinceramente un buon 90% delle ragioni che mi spingono a giocare meno o mollare del tutto ciclicamente: dover stare tutto il gioco a fare shotcall nella speranza che la gente ti segua è frustrante, anche perché buona parte di ciò è roba basilare come prendere la dannata XP in lane o disingaggiare da teamfight inutili, e purtroppo questa è una situazione che è presente tranquillamente anche in platino e low diamond, figurarsi in Quick match o ancora peggio in IA...
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2018, 20:17
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Oof

 
Top
466 replies since 21/3/2015, 18:47   4527 views
  Share