I never asked for Guarino |
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| Nah, troppe suddivisioni porterebbero a pensar eccessivamente alla teamcomp e a incastrare quanti più ruoli possibili senza motivo. Non tutte le teamcomp devono avere necessariamente un DD burst e uno sustained, così come non tutte devono avere un mage e un autoattacker; quel che importa è che tutte abbiano un tank, un healer e un ranged DPS (che saranno garantiti in quick match quando arriverà la patch, a meno che non vai in queue con un gruppo full che non rispetta i requisiti), poi le modalità in cui fai i danni cambia a seconda di svariati fattori, con uno Stitches come tank non te ne fai nulla dei danni sustained e dovresti comunque prendere più burst possibile, con una Johanna invece potrebbe valere il contrario, ecc. Se avessero aggiunto anche questi ruoli ci sarebbe stata ancora più confusione. Senza contare che il gioco devi comunque imparare a conoscerlo per mano tua, informandoti o giocando, in primis perché il meta varia e con esso anche i personaggi e i ruoli che possono ricoprire, ma soprattutto perché è l'imparare stesso una delle barre di progresso che spinge il giocatore a continuare a giocare. Io sono più che contento delle nuove categorie, in particolare distinguere tra Tank e Bruiser migliorerà significativamente la qualità dei match.
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