The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cacciato, Fantasy/Horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 14:24
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


io non faccio sessismo, sono solo un sadico realista :ahstop:
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 13:22
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Rieccolo qui! temevo di averlo perso perchè non lo trovavo neppure col tasto cerca!!!

ho contattato alessio, ma non risponde. quindi il suo turno salta. La storia continua, ma orso sta impicciato. Vai Nisir!
 
Top
-Nisir
view post Posted on 21/5/2015, 14:27




L'umidità inizia ad alzarsi col calare del sole, i due erano già partiti da quasi un giorno e di lì a poco sarebbe arrivata la notte. Un vento fresco soffia tra le fronde degli alberi, il rumore delle fronde scosse copre quello della freccia.
Nisir rimette a posto l'arco e si avvicina al coniglio abbattuto, ma prima di raggiungerlo un'ombra sfreccia su di esso scomparendo all'improvviso. La donna ha un sussulto e di nuovo sfodera l'arco alzando la guardia per paura che siano i banditi nel forte. Si volta un paio di volte dopo aver incoccato la freccia, ma d'un tratto un rumore la fa girare verso uno degli alberi lì accanto. Prende la mira ma subito abbassa l'arma con un sorriso
-Era ora che tornassi-
Commenta osservando il suo falco sul ramo dell'albero che si ciba del coniglio. La redguard si avvicina a lui
-Quella è la mia cena... Vieni qui!-
Lo chiama. Altaìr scende dal ramo facendo cadere la preda e si posa sul braccio sinistro della redguard che lo rimprovera accarezzandogli il capo
-Ma dove ti eri andato a cacciare?-
All'improvviso un rumore di passi sulle foglie secche attira la sua attenzione. Il falco vola via e Nisir rapidamente si accuccia dietro a un masso nascosta nell'ombra. Aspetta per qualche secondo ed osserva i due avvicinarsi, vesti da cacciatori, ma con parti in armatura. Ben armati e dall'aria minacciosa. Il suo primo istinto è quello di prendere l'arco, ma poi ragiona
-"Se non li vedranno tornare..."-
Così tira via la mano dall'arma e se ne sta lì finché i due non scompaiono lontani nel buio della foresta. Si guarda attorno, e appena tutto tace si rialza.
-"Devo fare la guardia senza essere vista... sarà tutto più difficile. Meglio se elimino il campo base dal sentiero non sia mai che lo vedano e sospettino ci sia qualcuno"-
Pensa, così si dirige verso la strada. All'imbrunire toglie sacco a pelo e le tracce del fuoco da campo, poi prende il suo piccolo bagaglio e lo nasconde in un tronco asciutto poco distante. Niente più comodità, niente tracce. Si mette a dormire su di un albero nascosta tra le foglie, il suo falco arriva poco dopo e si appollaia su di un ramo affianco
-Mi avvertirai se arriva qualcuno... grazie-
Sospira, poi si mette a dormire per qualche ora osservando oltre le foglie degli alberi il forte a un paio di centinaia di metri davanti a lei, chiedendosi cosa stia succedendo, quando potranno ricominciare la loro vera missione, e quando torneranno Varian ed Erasmus coi rinforzi...
 
Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 23/5/2015, 12:26




La strada era stata lunga ma il viaggio tranquillo. Ormai erano in cammino da un giorno preciso e si erano fermati solo qualche ora durante la notte precedente, scambiandosi qualche sporadica battuta per dirsi come e cosa fare. Avevano dimezzato le provviste la mattina stessa, ma non mancava molto al traguardo.
-Chorrol...-
Commenta Varian indicando davanti a loro oltre gli alberi lontani ancora illuminati dal tramonto
-Vedo il tetto della cappella su quel''altura-
Si sentono entrambi soddisfatti, seppur senza darlo a vedere, e perciò rallentano il passo constatando che la città ormai è a soltanto un'oretta di cammino da loro. Varian si sistema lo scudo sulle spalle e avanza assieme ad Erasmus, che però tutto un tratto si ferma mettendo la mano alla spada.
Varian si volta e lo osserva scrutare alle loro spalle nella boscaglia, e poi di nuovo sul sentiero, così gli chiede
-Che accade?-
-Ho sentito qualcosa...-

Risponde l'altro indietreggiando di qualche passo...

Si potrebbero mettere i turni nella prima pagina nel primo post? Ogni tanto mi confondo non so se tocca a me o no
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 12:36
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


in questo giro i turni sono stati leggermente cambiati, ma al prossimo si torna alla normalità. aspettiamo alessio, poi se non scrive entro domani continuo.
 
Top
- Drake -
view post Posted on 3/6/2015, 17:20




Ma non continuò mai più :asd:
 
Top
35 replies since 21/3/2015, 16:54   684 views
  Share