The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cacciato, Fantasy/Horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2015, 15:04
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Scusate il ritardo, ma ho avuto impicci col lavoro, shi comunque perde il turno, tocca ad Nisir


Edit
ora i turni sono questi:
Medlar
Al3ssio97
Nisir
Orso guerriero
 
Top
-Nisir
view post Posted on 8/4/2015, 17:07




In pochi minuti montano le tende, mentre Nisir si allontana do poco per cercare della legna da ardere. C'è una leggera brezza notturna che muove le foglie degli alberi, tanto che l'allontanarsi dagli altri sembra quasi un azzardo in quei boschi pieni di lupi, specialmente non potendoli sentire arrivare.
A un certo punto gli arbusti si muovono più rumorosamente del solito, e la redguard si volta di scatto brandendo un legno come fosse un'arma. Davanti a lei si presenta Varian, quell'imperiale dall'aria fin troppo seria che osservandola commenta
-Rilassati, non sono un nemico. E non siamo ancora vicini a dov'è stata lasciata quella scia di cadaveri-
-Sono solo prudente-
-Un altro modo per dire saggia... in questa circostanza-

Commenta lui, al ché la ragazza risponde
-Ce la faccio anche da sola a raccogliere la legna-
-Ne sono convinto, ma più ce n'è meglio è-

Ribatte lui spostandosi qualche passo di fianco a lei avanzando fra i cespugli. La ragazza ha mille pensieri, tutti riguardanti ossessivamente la cattura di quell'assassino. Le voci nella sua mente si interrompono appena l'imperiale tossisce. Lei si volta e lo osserva allontanarsi con qualche pesante ceppo tra le braccia, così, capendo di avere già abbastanza legna, fa come lui e torna indietro al campo standogli alle spalle. Interrompe il silenzio dopo pochi passi per allentare la tensione
-Sei un cacciatore di taglie?-
Gli chiede, lui si volta appena e le risponde
-Metto la mia spada al servizio di altri in questi ultimi anni, specie se questi mi fanno agire nel giusto. E tu?-
-Ho solo bisogno di soldi...-

Mente, e subito l'uomo sembra accorgersene comincia quindi a parlarle
-Passeremo molto tempo insieme... dovremo imparare a parlarci-
-O a non farlo-
-Non ho iniziato io la conversazione-

Risponde, così Nisir ribatte
-Era solo per formalità-
Varian annuisce e, seguito da lei, esce dal bosco tornando all'accampamento.

Io e OrsoGuerriero ci eravamo messi daccordo sullo scrivere 2 dialoghi insieme da inserire nelle prime parti della ruolata, questa era una ;)
 
Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 9/4/2015, 17:50




La strada dell'anello rosso è completamente avvolta nell'ombra. Le lune sono troppo piccole e sottili per proiettare la loro luce nella notte, e così il fuocherello da campo che tengono sul ciglio della strada è l'unica traccia di civiltà che possono scorgere a occhio in ogni direzione.
Varian lascia che la redguard accenda il fuoco mentre lui prepara qualcosa da mangiare con quel poco che si sono portati dietro, poi, osservando l'altro compagno di viaggio, suggerisce
-Direi che possiamo cominciare a escogitare un piano. Ogniuno espone le sue idee?-
Chiede agli altri in attesa che questi rispondano...
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 14:16
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Con questo stupido lavoro mi diventa difficile rispondere... ma non demordo! XD


CAPITOLO 4: SPERIMENTAZIONI
hqdefault



Nulla poteva prevedere cosa stesse accadendo quella notte in ciò che rimaneva del vecchio forte Caractacus.

Trappole e barricate erano state piazzate lungo il perimetro,le falle erano state tappate o rinforzate, nuove pietre stavano prendendo il posto delle vecchie e tutto ad un ritmo totalmente inumano.

Ma ciò che più inquieta non è la rinascita del vecchio forte imperiale, ma le urla, i lampi violetti ed il fumo che fuoriescono dal suo interno.

Mai il mondo aveva osservato nulla di simile. Grosse macchine stridenti, di un metallo violastro sconosciuto all' uomo che si alimentava con la potenza dei fulmini del cielo e vomitava fumo cremisi.

L' interno del vecchio forte non esisteva più, le pareti interne erano tappezzate di macchine, giroscopi ed altre diavolerie simili a quelle delle antiche rovine dwemer, ma migliorate.

Al centro di tutto, stavano due troni metallici, con tubi e cavi che fuoriuscivano dallo schienale e dai poggiabraccia che li collegavano con l'intera struttura.

Wofgan spezza artigli era li ad ammirare il suo capolavoro, lisciandosi la folta barba con aria compiaciuta. Mai umanità aveva visto nulla di simile, e mai la vedrà dopo essere stata sterminata.

-E' stato tutto completato, signore!-

Disse il giovane comandante del Nord

-Bene Ragazzo.. è ora di fare una prova. Porta qui la bestia.-

-Subito signore!- Esclama il ragazzo
-PORTATE LA CREATURA E LEGATELA IN POSIZIONE!-

Due uomini nerboruti in armatura pesante entrarono nella stanza trascinando a peso morto una giovane fanciulla. lei era completamente nuda, e sul suo corpo erano presenti evidenti segni di torture e molestie. Il sangue gli colava dalla bocca mentre i due uomini la trascinavano lentamente verso il trono di destra.

Wofgan fece segno di fermarsi ed i due uomini lo fecero. Poi si avvicinò lentamente alla donna, prendendola per i capelli per tirargi di colpo la testa all' indietro, scoprendo il volto scarno ed ossuto e fissandola negli occhi rossi rivelandone la vera natura.

-Vampiri...- Sussurrò Wofgan

-Deboli bastardi vigliacchi... Solitamente caccio prede più forti ed onorevoli, ma quest'oggi mi accontenterò di te. Stai per fare parte di un piano molto più grande, quindi gioisci...- Lasciò i capelli e la testa ricadde, quasi priva di forza.

-Legate questo abominio-

I due uomini obbedirono e legarono la giovane vampira alla sedia, fissandola con cinghie metalliche ai polsi ed alla testa.

-Ora che si fa signore?- Chiese il giovane comandante

-Cosa si fa? semplice. Serve un volontario...-

-Ma...- Il giovane non finì di parlare che Wofgan lo prese con tutta la sua forza, sollevandolo e scagliandolo sul trono -LEGATELO!- urlò

-NO! LA PREGO, NOOOOOOOOOOO...!-

I suoi uomini ubbidirono e lo fissarono al trono tra le urla e i calci del giovane

Wofgan di avvicinò al giovane, che supplicava il Nord tra singhiozzi di puro terrore

-Vedi di non fallire, ragazzo... o dovrai risponderne a Malog Ball e Mehrunes Dagon in persona.-

-Signore... La pregolapregolaprego....-

-Attivate la Macchina!- Disse il nord con un gesto, un sottoposto abbassò una leva, ed il ronzio divenne quasi insopportabile. Nuvole di fumo eruttarono dai comignoli metallici, e i lampi violetti fuoriuscivano dalle macchine come impazziti.

-SIAMO A META' POTENZA, SIGNORE!- urlò un' uomo, che a stento sentiva se stesso

- Vedi di non deludermi, ragazzo.- disse nuovamente Wofgan al giovane secondo.

-MASSIMA POTENZA! ORA!-

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-

Un' altra leva si abbassò, e l'interno del forte fu come preso da una tempesta di fulmini.

Il ragazzo e la giovane vampira stavano urlando, ma in un urlo sordo. Avevano espressioni di puro terrore dipinte in viso, e lacrime uscivano dai loro occhi, ma non si udiva suono. tra gli sguardi meravigliati delle truppe di Wofgan, un' aura violastra si leva ed avvolge i due troni, la vampira comincia lentamente a prendere fuoco, ustionandosi e sgretolandosi come sabbia al vento, rivelando strato dopo strato, fino ad arrivare allo scheletro, mentre ad al ragazzo moninciano a comparire strani simboli rossi luminosi sulla pelle.

Quando anche lo scheletro cominciò a sgretolarsi, l'aura che avvolgeva i troni esplose, e da forte Caractacus si levò una colonna di energia viola...

CAPITOLO 5: SEGNALI



Il piccolo gruppo si accampa a circa una giornata di cammino dall' insediamento imperiale di aleswell, era ormai notte inoltrata quando l'attenzione del gruppo venne attirata da una forte esplosione seguita da un lampo viola che squarciò il buio della notte. Ma quello non era un lampo qualunque, in quanto partiva dal terreno, non dal cielo, lasciando il gruppo esterrefatto...

CAPITOLO 6:RISPOSTE

Le lune si levano quiete nel cielo notturno proiettando sul mondo una flebile luce, che viene filtrata dal fitto fogliame della foresta rendendo il bosco quasi totalmente buio. In questo momento qualcosa sta risalendo per le pendici della Grande Foresta, un'argoniano armato di ascia che si trascina dietro un grosso nord in armatura. Arrivati nel bel mezzo della foresta il lucertolone si ferma, lega i polsi e le caviglie del nord per poi estrarre una fiala e versargli qualche goccia di liquido nella bocca. Dopo qualche istante il nord incomincia a riprendere i sensi.
-Dove...-
-Risparmia il fiato e dimmi il piano del tuo capo- tagliò corto Draa'Xs
-tu! Mi hai drogato, vero? Cosa ne hai fatto di mio fratello? -
-esattamente ciò che farò a te se non mi rispondi. Qual'é il piano del tuo capo?- rispose l'argoniano.
-Muori lucertola!- rispose il nord sputandogli contro.

Un movimento rapido, ed il piede destro del nord volò via tra zampilli di sangue
-WHAA... MA CHE... SEI PAZZO!-

-Dimmi il piano del tuo capo, o ti farò a pezzi pezzo per pezzo- dice pacato l'argoniano, mentre lega stretto il moncherino del nord per non farlo morire dissanguato

-Non ti dirò nulla stupida bestia...-

Un rombo sordo, un tuono a ciel sereno, ed un lampo viola si leva dal terreno nella direzione di Aleswell, squarciando il cielo ed illuminando la notte.

-Troppo tardi lucertola...-

-Cosa é stato? Dimmelo!- Sbraita Draa'Xs

-Stupido stolto...-
La lucertola alza la sua ascia ed il nord si affretta a rispondere

-Bal... Molag Bal. E Mehrunes Dagon.- dopo queste parole, il nord cominciò a ridere..A Draa'Xs bastarono questi due nomi per trasalire. Un rapido sibilo, e la testa del nord rotoló lontano dal corpo, facendo tacere la risata, che però ancora echeggiava nella mente dell'argoniano.

"Dagon e Bal? Quel dannato é totalmente impazzito e fuori controllo. Devo tornare al mio rifugio e prepararmi. Piazzerò anche delle trappole... Che Mara ci aiuti!.. Mi aiuti..."

Direttive:

I giocatori devono formulare un piano, e devono decidere il da farsi. Siete un gruppo militare ora, giù con la tattica. Non potete entrare nel forte, significherà la vostra morte.


Edited by Medlar - 22/4/2015, 08:56
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 22:42
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


ultimato con direttive potete procedere.
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 20:13
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Erasmus era in esplorazione nei pressi di Forte Caractacus, stava su una collina vicina vedendo cosa stava succedendo nel vecchio forte con un cannocchiale fino a quando sentì delle urla e l'attivazione di un marchingegno. Doveva riferire agli altri quello che aveva visto e escogitare un piano, sì udii un forte boato e un tuono.

"Per Akatosh, cos'erà quel fulmine ? Mmm, devo farmi venire delle idee."

Poco tempo dopo al campo.


"Ascoltate ragazzi, ho visto e sentito delle strane cose in quel vecchio forte.
Ho sentito una donna gridare e un Nord urlare "Attiva la leva!!!!!", poi ho visto una tempesta di fulmini e un forte boato.
Quando ho visto con il mio cannocchiale per vedere il forte era ancora pieno di banditi, dobbiamo escogitare una strategia per spazzarli via.
Idee ?"


Edited by Al3ssio97 - 17/4/2015, 17:17
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2015, 23:02
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


devo dire che hai interpretato a modo tuo i miei scritti... In effetti sembrerebbe che muoiano tutti, ma in realtà sono ancora tutti vivi e vegeti, tranne la vampira, poverina... Ma questa é una sorpresa... O cavolo... Be... SORPRESAAAA XD apparte questo, data la posizione del forte ed il fatto che é molto ben fortificato e sorvegliato, é realisticamente impossibile che tu possa aver assistito alla scena... Ma nonostante questo mi piace l'idea di uno scout mentre gli altri due fanno i piccioncini alla' accampamento, molto bravo. Modifica solo la parte di ciò che vedi facendo rapporto solo su quello che hai sentito. E ovviamente sul fatto che il forte é praticamente impenetrabile. Comunque errore mio, dovevo avvertirvi ma non ho avuto l'occasione. Continuate cosí :D
 
Top
-Nisir
view post Posted on 17/4/2015, 20:01




I due si alzano immediatamente mentre Varian annuisce
-Abbiamo udito il tuono poco fa-
-Che poteva essere?-

Chiede immediatamente Nisir
-Nulla di buono...-
Commenta Varian scuotendo la testa, ma subito la redguard torna coi piedi per terra e chiede
-Pensate sia sicuro dare un'occhiata? Insomma...-
Scuote la testa e poi continua cercando di far ragionare i due su quanto sta accadendo
-...è il caso che deviamo dal percorso per... qualunque cosa sia successa? Siamo ancora lontani dalla strada d'argento!-
 
Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 17/4/2015, 20:53




Erasmus risponde quasi incredulo
-Penso sia il caso, sì! Insomma... vogliamo davvero andare avanti senza far niente?-
-Ha ragione, qualunque cosa sia non possiamo ignorarla...-

Commenta Varian per poi chiedere
-Che cos'hai visto di preciso laggiù?-
-Ho visto un tuono che partiva dal vecchio forte e andava verso il cielo...-

Risponde, poi continua indicando la direzione da dove è venuto poc'anzi
-C'è stato una specie di boato, e sono sicuro di aver visto delle persone in quel forte-
-Quanti erano?-
-Non lo so... non ho visto molto-

Scuote la testa. Nisir di nuovo risponde contrariata
-Siamo nel bel mezzo di una missione che, prima finiamo meglio è, non è il caso di affrontare un pericolo che non conosciamo, non sappiamo neppure se ne abbiamo i mezzi-
-Ma sappiamo che intervenire è la cosa giusta-

La donna scuote la testa e Varian si volta verso l'altro suggerendo
-Possiamo avvicinarci di soppiatto al forte e vedere che cos'è successo...-
Erasmus annuisce perciò Varian continua
-Non sappiamo se ci sono altre di quelle persone nei pressi del forte che pattuglino la zona, quindi è meglio trovare un punto di incontro sicuro e da lì dividerci per pattugliare un'area ciascuno, poi riunirsi in quel punto per fare rapporto e a quel punto avanzare verso il forte-
-Una volta arrivati io posso starvi dietro nascosta nell'ombra, con il mio arco potrei coprirvi e avere una visuale maggiore della zona da un punto sicuro in caso quelli nel forte siano davvero pericolosi

Interviene Nisir dimostrandosi quindi a favore nell'andare in ricognizione, forse avendo capito di essere l'unica dei tre ad essere contraria al piano e quindi avendo accettato di seguirli
-Sta bene... Avanziamo fino a trovare una posizione sicura e da lì ci dividiamo a perlustrare la zona attorno al forte ognuno in direzioni diverse...-
Si interrompe e tira fuori un ninnolo: una piccola clessidra di quelle che comprano gli uomini benestanti
-Appena arrivati nella posizione da dove ci divideremo posizionerò questa clessidra. Si svuoterà in dieci minuti, tempo necessario per ispezionare la zona attorno al forte?-
Chiede ad Erasmus
-Sì, anche meno se si avanza velocemente-
-Bene. Ci rincontreremo nella posizione sicura e se uno di noi tre non sarà di ritorno prima dello scadere del tempo andremo nella sua direzione a cercarlo-
-Tattiche di guerriglia imperiali...-

Commenta Nisir capendo che Varian era un soldato, lui annuisce e la redguard suggerisce
-Diamoci una mossa allora...-
-Avanziamo. Troviamo un posto sicuro dove posizionare la clessidra e avanziamo in tre direzioni diverse per perlustrare la zona attorno al forte. Se uno di noi tre non sarà di ritorno prima dello scadere del tempo andremo a cercarlo nella direzione in cui è andato. Una volta trovato il modo di arrivare al forte Erasmus avanzerà per primo in avanscoperta come staffetta, io resterò dietro di lui e Nisir ci seguirà silenziosamente con l'arco teso per coprirci-


Le parti narrate da altri personaggi sono state concordate tramite messaggi, quindi non li ho mossi io ma ci siamo messi daccordo ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 08:41
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CAPITOLO 7: TEMPO DI DECISIONI
clessidra



Quella che era iniziata come una semplice missione epurativa si era appena trasformata in qualcosa di più complesso. Qualcosa era cambiato, ed il gruppo lo sapeva, quel lampo innaturale che aveva squarciato il cielo pochi minuti prima aveva annientato la loro sicurezza ed aveva intillato nei loro cuori sentimenti come paura, ansia o addirittura rabbia, sebbene si guardassero dal farlo notare l'uno con l'altro. Carullis aveva riferito che, durante il suo giro di ricognizione, aveva visto partire il lampo dal vecchio forte Caractacus, ed il piano era semplice: dividersi in un giro di perlustrazione di 10 minuti per verificare l'entità del pericolo e decidere il da farsi... Ma, ciò che si trovarono davanti li lasciò senza parole. Il vecchio forte era stato nuovamente fortificato e reso operativo, nuove pietre sostituivano quelle mancanti, il perimetro era stato barricato e più di 20 uomini pesantemente corazzati ed armati stavano pattugliando l'area, mentre il forte stesso era avvolto da una fitta nebbia violacea, ed ap suo interno provenivano grida e urla strazianti. I tre rimasero nella'ombra per qualche minuto, in completo silenzio. Chi erano quegli uomini? Cosa facevano proprio li, sotto il naso della città imperiale? Invasori? Mercenari? La situazione era appena degenerata, la missione si era appena evoluta. Quella che era nata come una caccia all'uomo era appena divenuta una missione per la salvezza del mondo, ma i nostri tre eroi ancora non percepiscono la gravità della situazione. Assaltare il forte era fuori discussione, erano solo tre contro un piccolo esercito ben fortificato e le città più vicine erano Chorrol e la città imperiale. Cosa fare ora? Continuare con la missione? Tornare a fare rapporto alla torre? O chiedere rinforzi alla gilda di chorrol?

CITAZIONE
Direttive: formulate un piano ed esprimere i vostri pensieri

Note: nonostante le opzioni siano 3, non é detto che ne dobbiate forzatamente scegliere una. Se volete potete anche dividervi, ma ricordate: da soli siete vulnerabili.
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 20:57
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


Erasmus sapeva che tre uomini contro un intera guarnigione di banditi non c'è l'avrebbe fatta, avrebbe dovuto chiedere aiuto alla Guardia Cittadina di Chorrol e alla Gilda, ma di certo non era una passeggiata.

"Devo decidere con Nisir e Varian il da farsi"

"Nisir, Varian! Dobbiamo decidere cosa fare con questo forte, è impossibile che noi tre riusciremo a scacciare un intero forte.
Quindi ho deciso di andare a Chorrol e chiedere aiuto della Guardia Cittadina e della Gilda, per riuscire a scacciare questi manigoldi."

"Erasmus, vorrei chiederti i turni di notte, se è possibile ?"

"Certo cara Nisir, allora i turni saranno: Io due ore, Varian due ore e te due ore. I turni dureranno dalle 00:00 fino alle 5:00/5:30."

"Vi vanno bene ?"

"Si si, caro Erasmus. Sono buoni, mi ricordano i turni della Legione Imperiale."
 
Contacts  Top
-Nisir
view post Posted on 22/4/2015, 21:31




Non direi mai caro a uno sconosciuto :omg: specialmente perché Nisir è parecchio incazzata e giù di morale in questo periodo :fifi:


-Potrei rimanere qui nei pressi del forte mentre tu e Varian andrete a Chorrol, in questo modo posso tenerli d'occhio e in caso si muovano venirvelo a riferire, Altair potrebbe anche mandare un messaggio a Chorrol se solo si decidesse a farsi vedere-
-Altair?-

Chiede Varian
-Il mio lanario, è addestrato a seguirmi ma pare in questi giorni voglia fare di testa sua...-
-Avete un uccello da falconeria?-

Chiede stupito l'imperiale, al ché lei annuisce
-Sono rapaci di Hammerfell, incantati alla nascita per incrementare le loro capacità, io solitamente lo uso per catturarmi la cena mentre sono fuori città nella foresta o per inviare messaggi... lo farei ora e chiederei aiuto a Chorrol ma pare non si faccia vedere... quindi se volete andare là io resterò qui e farò come vi ho detto. Darò un vostro oggetto ad Altair e in caso mi succeda qualcosa lo riporterà al proprietario, è addestrato a farlo!-
-La mia clessidra andrà bene?-

Chiede Varian
-Benissimo.... se me lo concedete-
Varian annuisce e Nisir si avvicina ad Erasmus per chiedergli
-Ti sta bene Erasmus? Quando partirete io resterò qui a controllare il forte e se mi succederà qualcosa Altair vi troverà e vi avvertirà riportando la clessidra di Varian, non temete sono addestrata in questo tipo di operazioni molto bene, non correrò pericolo...-

In questo modo salterò dei turni durante il viaggio per Chorrol ma almeno potrò riportare cosa succede, in caso succeda qualcosa :ahstop:
 
Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 24/4/2015, 12:46




-A me sta bene. Se sei sicura di potertela cavare...-
Annuisce Varian, che poi si volta verso l'altro compagno
-Sarà meglio darci una mossa-
Detto ciò consegna la piccola clessidra a Nisir che guardando il cielo sospira
-Speriamo che si faccia vedere...-
Poi abbassa lo sguardo dove poco prima era apparso quel fulmine sopra al forte. I due si allontanano dopo qualche breve saluto e inutile raccomandazione alla redguard, così si incamminano lungo la strada a passo svelto verso Chorrol.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 23:15
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


scusaaaaaaaaaatemi per l'assenza! :pianto: ho avuto impiccissimi al lavoro ed ho deciso di mandare avanti il dumorocoso perché meno impegnativo.

Quindi, let's go!


CAPITOLO 8: COME QUERCE E ASCE



Cosi il gruppo giunge ad una decisione. La missione epurativa era appena stata accantonata per fare fronte a questo nuovo, misterioso pericolo. La decisione di unanime: Erasmus e Varian andranno a chiedere supporto alla gilda di Chorrol, mentre Nisir resterà di guardia a forte caractacus nascosta fra le ombre, avvisando i due compagni di possibili sviluppi grazie al suo falcone. Cosi deciso, i 3 si separano. i due uomini si avviano sulla strada Nera verso chorrol, lasciando indietro la compagna. Il buoi della notte nasconde ciò che al giorno sarebbe visibile... Altre ombre si muovono tra le tenebre, e di notte la grande foresta é più viva che mai. Occhi scrutano, e asce sferragloano...

CAPITOLO 9: INCERTEZZE TRA LE STELLE



-E anche questa é fatta...- sussurra tra se e se l'argoniano. Tornato freneticamente al suo rifugio, Draa'Xs ha dato fondo alle sue conoscenze alchemiche ed alle sue scorte per prepararsi a... Qualsiasi cosa. É questo il problema... Lui non sa cosa lo attende. Veleni, pozioni, intrugli, unguenti... A cosa gli sarebbero mai serviti? A ciò che ha capito, il suo peggiore incubo si era appena alleato con due principi Daedrici. Dagon e Bal. Rivoluzione e Dominio. Cosa ci sarebbe potuto essere di peggio? Lui contro un esercito di proporzioni epocali. Mai il mundus ha visto qualcosa di eguale... E lui, da solo, avrebbe dovuto fermare... Questo.

Non ce la fa. Non può. Draa'xs guarda la boccetta che stringe nella mano, e con uno scatto d'ira la getta in terra, frantumandola. Poi si porta le mani tra le piume, si alza trattenendo i singhiozzi e corre fuori dalla sua caverna, scaricando l'immane peso che grava sulle sue spalle in un unico, rabbioso urlo. Draa'Xs urla al cielo, alle stelle che vedono e guida non il suo sventurato destino, facendosi beffe di lui e della sua miserabile vita mortale, mentre lo fissano dall'infinita dello spazio come miliardi di occhi, pronto a giudicarlo.

"PERCHÉ?" urla al cielo "PERCHE MI FATE QUESTO? COSA VI HO FATTO? PRIMA MIO PADRE... POI LA MIA FAMIGLIA... ED ORA... QUESTO? MARA... RISPONDIMI!"

Ma nessuna risposta giunge al saxhleel, se non la quiete notturna della foresta
Draa'XS piange in quel silenzio, si getta in ginocchio e piange stringendo il suo amuleto, unico ricordo della sua vita passata. Dopo essersi sfogato, il saxhleel si rialza e rientra nella caverna, gettandosi sul suo giaciglio improvvisato.
"sono l'unico che può fermare quel folle" si.illude Draa'XS.

"e se sarò solo... Lo farò... Solo"

CITAZIONE
direttive:

I personaggi descrivono giorno che fanno durante il viaggio, ma poco prima di arrivare sentononun rumore e si fermano. Nisir descrive ciò che fa mentre osserva il forte.

Note: lasciare una donna sola ed indifesa... Ragazzotti miei, non si fa...
 
Top
-Nisir
view post Posted on 8/5/2015, 12:22




Bitch please :ahstop: sono letale almeno quanto loro. Non facciamo i sessisti :rotfl:
 
Top
35 replies since 21/3/2015, 16:54   684 views
  Share