The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Un'avventura da prendere con le pinze

« Older   Newer »
  Share  
Cratos998
view post Posted on 3/3/2015, 15:35 by: Cratos998




A quelle parole, Arthus non seppe se lasciarsi prendere totalmente dall'ira o riderci su, la sua mente era divisa tra questi due stati d'animo che, ora l'uno ora l'altro, si impossessavano dei suoi pensieri.

-Ti riferisci per caso a quei cani del Collegio?-
disse con ironia, fingendo di non aver capito bene.

-Non credo gli sia importato mai delle mie attività, dopotutto non sono un'apprendista,ed a maggior ragione adesso che si sono rifiutati di prestarmi aiuto facendosi quattro risate, a cosa potrei mai servire ai loro occhi?
Certo a meno che non gli serva una mano con qualche manoscritto particolarmente complicato... Beh ma in quel caso gliel'ho detto molto chiaramente di non contare mai più sul mio aiuto!-


"E se invece venissero a ficcanasare? Se forse in quel gruppetto c'era davvero qualcuno che celava interesse in quel potere? Pensaci..
Ma stai scherzando!?!? in quel branco di ignoranti!?
In effetti..
E se invece si fossero offesi prima?
Ma perché mai dovrebbero, se lo sono solo meritati!"


-Nah, non ci dobbiamo curare di loro.. Piuttosto prendi questa-
disse a Marty porgendole una mappa

-Mi raccomando, tienila sempre orientata-
disse poi indicandole un punto all'orizzonte

-Quello è il nord, non vorrei che nel tragitto fossimo costretti a prendere qualche strada poco trafficata perdendo ogni riferimento..-

Detto ciò si avvicinò alle stalle, facendo cenno al proprietario di portargli il suo cavallo, che era già stato sellato poche ore prima.

-Incitatus!-
disse accarezzando la criniera al cavallo, che si avvicinò lentamente al padrone.
-Come stai vecchio mio? Dai su, che oggi si va lontano!-
disse saltando in sella.
Incitò un po' il cavallo, che lentamente si mosse in direzione di Marty, che aspettava poco lontano.

-Coraggio-le disse -Muoviamoci, il sole non resterà alto nel cielo in eterno!- concluse facendole cenno di saltare in sella.
 
Top
17 replies since 26/2/2015, 16:43   415 views
  Share