The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Un'avventura da prendere con le pinze

« Older   Newer »
  Share  
Cratos998
view post Posted on 27/2/2015, 21:17 by: Cratos998




-INCREDIBILE!-urlò Arthus.

-Finalmente! Erano secoli che nessuno si rendeva disponibile ad aiutarmi nelle mie ricerche! Chissà perché.. disse pensieroso.

-Le tue capacità di leggere il Daedrico sono buone! Peccato che io abbia sbagliato pergamena-disse ridendo il vecchio mago -Ecco, prendi questa, e ricorda ciò che c'è scritto!
f1ftkx

-Non mi sono ancora presentato! Io sono Arthus, discendo da una nobile famiglia di High Rock, ma questo è solo il mio passato, ho abbandonato quelle stupide corti da decenni oramai..-

-E tu signorina? Che mi dici di te? Indubbiamente non è da tutti saper leggere la lingua dell'Oblivion.. disse incuriosito.

-E allora saresti davvero disposta a seguirmi? Sappi che il potere che potremmo estrarre da questa spedizione potrebbe essere un qualcosa di nuovo ed incredibile per la sciocca umanità di Nirn!- disse balzando verso di lei bruscamente, poi si girò di scatto indicando il sole, che era oramai alto nel cielo.
-GUARDA!-esclamò -il potere che porteremo fuori dalle tenebre sarà più lucente di quel disco!-
 
Top
17 replies since 26/2/2015, 16:43   415 views
  Share