The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Un'avventura da prendere con le pinze

« Older   Newer »
  Share  
Martykiin
view post Posted on 27/2/2015, 20:37 by: Martykiin




Ehm... sarei contenta di aiutarla, signore... Spero che la mia... Modesta esperienza basti. disse con una voce tremolante, tra imbarazzo e leggera ansia

Arthus le pose poi una pergamena, scritta interamente in daedrico. Mentre tentava di decifrare, con le sue ormai quasi dimenticate conoscenze di questa scrittura, apprese quando studiava ad High Rock, da ragazza, cercava di rispondere alle domande del mago

Vedo... E' tutto molto... Chiaro, in effetti...
Pensa Marty, dannazione. Ti ricordi di tutte quelle lezioni di daedrico? Ecco! Saresti dovuta essere più attenta, ora forse riusciresti a decifrare il mes...

C'è scritto... "Mi chiamo Nicholas Webster", signore...
Oh, congratulazioni, non ti sei fatta venire un infarto prima di finire la frase...

Socchiuse gli occhi, quasi avesse paura di un'ennesimo urlo di rabbia da parte di Arthus, per aver sbagliato a decifrare. Per tranquillizzarsi, tentò di deviare il discorso

Mi spiace di aver confuso... I tizi di prima per colleghi. Se davvero quello che dice lei è vero, si stanno perdendo un qualcosa che potrebbe essere... Rivoluzionario! E sarei contenta di partecipare... Per mia curiosità
 
Top
17 replies since 26/2/2015, 16:43   415 views
  Share