The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Un'avventura da prendere con le pinze

« Older   Newer »
  Share  
Martykiin
view post Posted on 26/2/2015, 21:37 by: Martykiin




La bretone si avvicinò ed ascoltò. L'anziano, che era un bretone proprio come lei, stava litigando con i suoi colleghi. Sembrava lui volesse andare a cercare una certa... Cosa. Non aveva capito che cosa fosse, ne che potere avesse. L'anziano mago minacciò però di fare un'insalata con le teste di quelli che in quel momento lo stavano sgridando.

Questo non ha senso... Non di può fare un'insalata con delle teste. Perché sono fatte di carne, non di verdura. E non sono sicura esista qualcosa di tanto assurdo da poter trasformare persone o cose in cavoli...
Le venne da ridacchiare a pensare a qualcosa di tanto semplice e stupido.

Vide che poi i maghi lasciarono il bretone, che si chiamava Arthus, se bene aveva sentito, fuori dal collegio.
Approfittando di questo momento di tranquillità, si diresse verso il cancello, per entrare finalmente nel Collegio e provare a farsi accettare.

In quel momento, però, Arthus improvvisamente lanciò un urlo di rabbia.

La bretone si spaventò tanto da ritornare al suo nascondiglio terrorizzata. Da sempre i rumori forti e improvvisi le fanno l'effetto di spaventarla a tal punto di dover cercare un nascondiglio o tornare indietro.

Per Akatosh... Se pensi davvero che io me ne stia in questa gabbia di matti, ti sbagli! Meglio togliere il distur...
Non finì nemmeno la frase che vide, suo malgrado, che il vecchio mago la aveva vista. Non si poteva più nascondere, quindi decise di uscire allo scoperto

Sa...salve, signore. Stavo solo cercando l'entrata al collegio... Mi scusi se mi sono nascosta, non è una cosa educata da fare, ma è più forte di me... Comunque, ho sentito che.. Le serve un'evocatore? Per cosa? E perché quei maghi erano così ostili con lei? Se ho ben capito, sono suoi colleghi, dovrebbero essere più rispettosi nei suoi confronti
 
Top
17 replies since 26/2/2015, 16:43   415 views
  Share