The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Ho Varie Domande, Da Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
GiocatoreMah
icon1  view post Posted on 26/2/2015, 10:40




Buongiorno, ho varie domande (le scrivo tutte su un topic perché non voglio aprirne 100mila):


1) Tradire L'impero
NON sono sicuro di lasciare l'impero (anche se non so con chi devo parlare per farlo) e di unirmi ai manto della tempesta ma ho già completato tutte le quest dell'impero (compresa la morte di Ulfric), come posso fare in caso decidessi di farlo?

2) Classi vs Abilità
NON ho ben capito come funzionano le classi (ho già letto il post guida sulle classi) ma non ho capito se per "Abilità principali" e per "abilità secondarie" si intende i requisiti per aderire a quella classe, attendo chiarimenti!

3) Domanda Curiosa
ho una vasca di pesci (casa a Morthal) e vorrei sapere quanti giorni ci mette a nascere un pesce macellaio (ne ho solo 1 credo, non mi sembra di averne visti altri), Grazie!

4) Uova di Salmone
come faccio a mettere il salmone nella vasca di pesci? devo avere le uova? se si dove le trovo?

5) Animali per la famiglia
le mie due figlie ogni tanto mi hanno portato una volpe in casa, se io volessi portagli degli animali (o bestie) in casa come faccio? Elenco delle Bestie che vorrei portagli:
Skeever - Lupo - Drago del Sagnue (anche un Uovo che poi nasce) - Granchio del Fango (piccolo) - Ragno congelante (piccolo)


Grazie 1000 e Attendo Risposte, se ho domande piccole forse le scriverò in questo post!
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 13:45
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,791

Status:


Innanzitutto: ti sei presentato? Se si ignora pure questa prima parte, altrimenti fallo.

1)non puoi, ormai i manto della tempesta non esistono più

2)le classi in skyrim sono state rimosse, quindi non sei più vincolato.
Le abilità principali e secondarie non sono requisiti, ma solo ciò su cui devi concentrarti

3)non so aiutarti

4)le uova di salmone si trovano nei fiumi

5)non puoi, solo i tuoi figli possono. E non credo ti riporteranno mai uno di quelli. Non sono quel che si definisce "animale da compagnia".
 
Top
1 replies since 26/2/2015, 10:40   102 views
  Share