The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dovahkiin Falmer, Come creereste un Elfo della Neve?

« Older   Newer »
  Share  
Tauremir
view post Posted on 18/3/2015, 15:23




Dunque, mi è stato fatto notare che la domanda è stata posta nella sezione sbagliata, di conseguenza, per quanto essa sia rivolta anche anche alla possibilità di Oblivion, la posto qui.

CITAZIONE (Tauremir @ 18/3/2015, 01:22) 
Grazie a tutti per la consueta gentilezza. Ora... Tralasciando le Mod, pensavo di creare un personaggio quanto più simile possibile ad un Elfo della Neve; voi come lo fareste? (Razza, abilità, stile di combattimento)
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 15:43
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Come ti accenna o prima, sarò lieto di risponderti.
I falmer erano elfi, quindi la razza dovrà essere bosmer o dunmer. Non altmer, in quanto troppo alti e troppo gialli.
Dopodiché bisognerà renderli bianchi come la neve, cosa fattibilissima. Per lo stile di barba e capelli ti consiglio di prendere spunti da dawnguard.

Ora le abilità.
I falmer erano molto dotati nella manipolazione del ghiaccio, nell uso dell'armatura leggera e nell'oratoria. Erano invece negati nell'uso FI armi e scudi.
Detto ciò:
-distruzione con specializzazione sull'elemento ghiaccio,
-armatura leggera,
-oratoria.
Non sviluppare l'uso delle armi (o al limite sviluppalo come ultima sponda) e degli scudi.
Se possiedi dawnguard ti consiglio l'uso dell'armatura falmer antica.
 
Top
Tauremir
view post Posted on 19/3/2015, 02:17




La mia unica perplessità consiste nella loro abilità nell'arceria. In alcune circostanze mi è capitato di leggere (fonti attendibili) che la loro abilità nel tiro con l'arco fosse piuttosto elevata. Non ai livelli dei Bosmer, ovviamente, ma ad ogni modo niente male. Che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 07:36
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Potrebbe anche essere, dato che uno dei loro manufatti più importanti è l'arco di auriel. Quindi sviluppare anche arceria non sarebbe una cattiva idea.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 09:05
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Una elevata abilità con l'arco spiegherebbe perche quei maledetti falmer contemporanei utilizzino l'arco ed abbiano una mira migliore del giocatore pur essendo ciechi XD

Riassumendo:

Razza: bosmer o altmer ( in dawnguard i falmer sono stati creati utilizzando il modello degli altmer ma resi bianchi, quindi ci starebbero secondo me)

Abilità principali:

Distruzione con specializzazione sul ghiaccio; (elfi della neve, dopotutto)
Alterazione; (adorando auryel, questo dovrebbe renderlo più mistico e resistente)
Recupero; (detta anche via di auryel, contro non morti e vampiri, creature da loro odiate)
Evocazione; (in dawnguard si vede che erano esperti in evocazioni)

Abilita secondarie

Armatura leggera; (a dispetto dei nani, loro erano in possesso di avanzatissime tecniche di forgiatura delle armature leggere)

Arcieria; (come detto, erano anche abili arcieri. Peccato per la loro preferenza nella magia)
 
Top
Tauremir
view post Posted on 19/3/2015, 15:30




L'Evocazione, credo, verrà fuori in modo solo accennato, però. La maggior parte degli incantesimi potrebbero essere racchiusi nella sfera della Negromanzia, e gli altri son quasi tutti evocazioni Daedriche.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 16:16
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Infatti ti servirà per evocare solo gli atronach del gelo.
.edit: mi é venuto solo ora in mente: se fai un PG falmer, devi essere in comunione col ghiaccio. Quindi ti consiglio di forgiarti armi e armature in sthalrim e di aumentare anche incantamento, in modo da incantare tali oggetti con incantesimi di gelo, che su tale materiale hanno il 10% di magnitudo extra.
 
Top
Tauremir
view post Posted on 19/3/2015, 16:26




... A Genius!
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:40
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Per la caratterizzazione dovresti unirti ai dawnguard (i falmer disprezzano i vampiri) e la gilda dei maghi
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 22:05
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Potresti inoltre sviluppare un pg abbastanza religioso ( vista la fede incrollabile degli elfi della neve negli Aedra) e un odio sostanziale verso i nord o i nede in generale .....
Ah e infine potesti assumere un magico fungo e iniziare a vestirti di chitina
 
Top
Tauremir
view post Posted on 19/3/2015, 22:12




Credo eviterò la parte scritta seguentemente ai puntini sospensivi, ma grazie lo stesso. :prafo:
 
Top
10 replies since 18/3/2015, 15:23   563 views
  Share