The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Riprendere a giocare, problema recupero dati

« Older   Newer »
  Share  
- Drake -
view post Posted on 18/2/2015, 20:18




Avevo giocato nei primi mesi dall'uscita l'anno scorso, poi essendo l'unico dei miei amici a giocarci ho smesso dopo un mesetto.
Ora come sapete il gioco non richiederà un abbonamento quindi ho ripreso a giocarci ma... non riesco ad accedere. Mi chiede l'ID che non ricordo, e per farmi inviare una mail servono il nome e il secondo nome usati nella registrazione che non ricordo. Nelle mail non sono riportati i dati del mio account completi e l'ID mi dice che non è corretta ( anche se è l'unica cosa che appare nelle mail... )

Ho quindi provato a fare un altro account con un'altra mail. Tutto ok, ma appena devo "associare" un gioco ho fatto
CITAZIONE
You do not own any games. Please click Redeem Code below to enter your Game Registration Code or Buy Game to purchase the digital version.

quindi faccio redeem code ed inserisco il codice sul libretto del mio gioco.... ma ovviamente questo numero deve essersi "associato" all'altro account quindi questo è inutilizzabile.

Cosa posso fare per riavere il mio vecchio account? Come posso scoprire quali erano i miei username e password? Perché l'ID mi dice che è sbagliata? :pianto:
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 21:18
Avatar

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
1,740

Status:


Drake secondo me a questo punto l'unica cosa da fare è inviare un e-mail al supporto tecnico del gioco spiegandogli il problema, forse loro possono recuperare il tuo vecchio account anche tramite il codice sul libretto del gioco che hai inserito.
Piccolo consiglio personale: la prossima volta segna anche su un pezzo di carta ID e password, accadono spesso certe situazioni e sono molto fastidiose :sisi:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 18/2/2015, 21:23




CITAZIONE
volta segna anche su un pezzo di carta ID e password

Il belo è che l'avevo fatto xD ma ho perso pure quello AHAHA
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 21:30
Avatar

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
1,740

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 18/2/2015, 21:23) 
Il belo è che l'avevo fatto xD ma ho perso pure quello AHAHA

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Segnalo su qualcosa di più evidente allora, un'agenda, un documento sul computer, qualsiasi cosa XD
Tu dici che hai messo l'ID giusto e te lo dava comunque sbagliato?
Hai provato tutte le combinazioni possibili di lettere maiuscole che avresti potuto mettere?
Se ancora non trovi niente, vai di e-mail al supporto tecnico, mi sembra la soluzione più logica :sisi:
 
Top
3 replies since 18/2/2015, 20:18   60 views
  Share