The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa fare in Oblivion

« Older   Newer »
  Share  
Trad™
view post Posted on 16/2/2015, 22:38 by: Trad™
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 16/2/2015, 22:14)
Mi sono appena fatta prestare Oblivion, e sono completamente allo sbaraglio.
Marcus e Drake mi hanno già insegnato un paio di cose (come scassinare e come funziona il furto/omicidio), ma ovviamente poco.

Io ora ho "rubato" un cavallo al priorato Weynon e sono andata in giro a caso. Poi il mio cavallo è morto e bon, sono appiedata. Con in più una malattia (cervello marcio o qualcosa del genere).

In breve, cosa mi consigliate di fare?

Come si aumentano le abilità? Come si fan soldi?
Che missioni mi consigliate di fare? Dove esploro? xD

Insomma, un po' tutto quello che vi passa per la mente da dire a una novellina che di Oblivion non ci capisce nulla :fiorellino:
Consigli etc :3

CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 16/2/2015, 22:25)
Le abilità si aumentano proprio come in Skyrim: utilizzo, insegnanti, libri abilità. Le differenze sono le assenze di perk, l'acquisizione di "bonus" simil-perk ogni 25 livelli dell'abilità e il fatto che ogni 10 aumenti di abilità maggiori guadagni un livello - le abilità minori non ti fanno salire di livello.

I soldi si fanno IMHO un po' più difficilmente che in Skyrim ai livelli bassi, più facilmente a livelli alti (leveling degli oggetti). Puoi iniziare facendo qualche combattimento all'Arena della Città Imperiale (io ho sempre fatto così almeno), così almeno metti da parte qualcosa senza sbatterti troppo.

Missioni: ti consiglio di proseguire con la main quest un po', quando sentirai "tempio, signore delle nubi" potrai prenderti una pausa :asd: . E fai quello che c'è da fare a Kvatch, quando ci andrai, non lasciarti cose grosse arretrate. :ahsisi:

Esplora dove vuoi, come vuoi, se lo vuoi: il livellamento è molto più basilare che in Skyrim, difficilmente troverai posti con nemici del tutto fuori dalla tua portata. Per il resto lasciati guidare, ma le città meritano di essere visitate al più presto, dimenticati di quelle schifezze anonime di Skyrim. :asd:

Se lo desideri ti posso aggiungere qualcosa su attributi e abilità.

Come non dare ragione a guarino?? :pfss:

Piccoli consigli posso darti, ormai sono passati cosi tanti anni dall'ultima volta che ci ho messo mano che vorrei evitare di dire cavolate. Ti consiglio di affacciarti al mondo delle "grandi quest" (gilde varie e main quest) dal livello 25: proprio per il leveling degli oggetti potresti ricevere oggetti molto anonimi al raggiungimento degli alti ranghi di un'associazione.

Ti consiglio delle mod, quelle che ora mi passano in mente: una mod fantastica che rende "reale" il leveling degli oggetti (non troverai banditi in armatura dedrica, cose che capiterà fidati :asd: ) che troverai tranquillamente nel nexus. Un'altra bella idea è quella delle solite mod per la grafica e per gli oggetti aggiuntivi (armatura e armi, solita roba).
 
Web  Top
11 replies since 16/2/2015, 22:14   1912 views
  Share