The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa fare in Oblivion

« Older   Newer »
  Share  
Obi Markenobi
view post Posted on 16/2/2015, 22:31 by: Obi Markenobi

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Le abilità si aumentano come in Skyrim cioè utilizzandole, nessuna sorpresa su questo. Allo stesso modo le malattie si curano o con le pozioni, con incantesimi di cura malattia o pregando agli altari dei Nove (che sono ancora nove), in ogni città c'è il tempio con all'interno un altare con cui interagire che ti cura tutte le malattie.
Dunque, come iniziare...la cosa migliore secondo me è farti tutta l'Arena nella città imperiale, ideale per livellare un po' all'inizio abbastanza comodamente e per racimolare i primi soldi, con cui acquistare la prima "casa", diciamo baracca, al Quartiere del Porto da usare come magazzino. In ogni quartiere della Città Imperiale troverai gente che ti assegnerà quest di cui ti ritroverai piena, come da tradizione, quindi senza andare troppo allo sbaraglio per Cyrodill potrai stare un po' nella Città Imperiale e muovere i primi passi lì.
Poi potrai fare un po' tutto, le gilde hanno una loro trama dietro e in generale migliore rispetto a Skyrim, quindi potrai iniziare da quella che più ti garba. Alla fine anche in Oblivion puoi agire sistematicamente, vai in una città, ognuna ha i suoi problemi e le sue molteplici quest che ti verranno affidate, accontentando tutti non diventerai thane ma convincerai il governatore della città a fornire aiuti (non so a che punto sei della storia, non voglio spoilerarti aspetti della trama che magari non conosci).
Soldi ne fai come su Skyrim, missioni, vendita di oggetti recuperati in giro per i dungeon, qualche spicciolo lo otterrai anche periodicamente quando sarai capo di qualche gilda. Che altro dirti, se hai altre domande chiedi ^^
 
Web  Top
11 replies since 16/2/2015, 22:14   1912 views
  Share