The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa fare in Oblivion

« Older   Newer »
  Share  
I never asked for Guarino
view post Posted on 16/2/2015, 22:25 by: I never asked for Guarino
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Le abilità si aumentano proprio come in Skyrim: utilizzo, insegnanti, libri abilità. Le differenze sono le assenze di perk, l'acquisizione di "bonus" simil-perk ogni 25 livelli dell'abilità e il fatto che ogni 10 aumenti di abilità maggiori guadagni un livello - le abilità minori non ti fanno salire di livello.

I soldi si fanno IMHO un po' più difficilmente che in Skyrim ai livelli bassi, più facilmente a livelli alti (leveling degli oggetti). Puoi iniziare facendo qualche combattimento all'Arena della Città Imperiale (io ho sempre fatto così almeno), così almeno metti da parte qualcosa senza sbatterti troppo.

Missioni: ti consiglio di proseguire con la main quest un po', quando sentirai "tempio, signore delle nubi" potrai prenderti una pausa :asd: . E fai quello che c'è da fare a Kvatch, quando ci andrai, non lasciarti cose grosse arretrate. :ahsisi:

Esplora dove vuoi, come vuoi, se lo vuoi: il livellamento è molto più basilare che in Skyrim, difficilmente troverai posti con nemici del tutto fuori dalla tua portata. Per il resto lasciati guidare, ma le città meritano di essere visitate al più presto, dimenticati di quelle schifezze anonime di Skyrim. :asd:

Se lo desideri ti posso aggiungere qualcosa su attributi e abilità.
 
Web  Top
11 replies since 16/2/2015, 22:14   1912 views
  Share