The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Nuova grafica per il TES Forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2015, 16:20

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Bella la nuova skin.
Io col monitor 4:3 preferivo la colonna centrale più stretta.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 18:33
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Defqon1 @ 5/2/2015, 16:20) 
Bella la nuova skin.
Io col monitor 4:3 preferivo la colonna centrale più stretta.

Grazie defqon ;)

Ad ogni modo dovresti comunque rientrare nei 1280px in larghezza, so che la colonna stretta era migliore per il 4:3, ma i 4:3 sono ormai in grosso disuso e li usa sempre meno gente. :ahstop:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2015, 18:59

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Con lo zoom 100% rientro ma vedo i caratteri troppo piccoli e mi acceco, se aumento lo zoom con questa nuova skin mi si allarga anche la colonna centrale e mi compare la barra di scorrimento orizzontale, che rompe.

Se riuscite a fare in modo che zoomando aumenti solo la dimensione dei caratteri, mentre la larghezza della colonna resta fissa fate un favore a me e, immagino, anche agli altri oldschool col monitor 4:3.

Poi le strisce laterali in draconico secondo me appesantiscono e distraggono, io le leverei ma fate voi.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 19:04
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Defqon1 @ 5/2/2015, 18:59) 
Con lo zoom 100% rientro ma vedo i caratteri troppo piccoli e mi acceco, se aumento lo zoom con questa nuova skin mi si allarga anche la colonna centrale e mi compare la barra di scorrimento orizzontale, che rompe.

Se riuscite a fare in modo che zoomando aumenti solo la dimensione dei caratteri, mentre la larghezza della colonna resta fissa fate un favore a me e, immagino, anche agli altri oldschool col monitor 4:3.

Poi le strisce laterali in draconico secondo me appesantiscono e distraggono, io le leverei ma fate voi.

Lo zoom del browser agisce in modo globale, e non c'è modo per noi di lasciare a grandezza fissa qualcosa.

Mi spiace molto, sul serio, ma questa scelta è stata basata sul rendere ben visibile il monitor alla maggioranza, mentre prima era scarsamente visibile e troppo piccolo per essa.
So che fai parte della minoranza con un monitor 4:3, ma possiamo farci ben poco per risolvere il problema senza andare a distruggere di nuovo tutto :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2015, 19:14

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Però è strano, negli altri forum e credo anche qui con la vecchia skin potevo arrivare anche al 200% di zoom senza che le scritte mi uscissero orizzontalmente perché la colonna centrale non si allargava.

Comunque se con questa nuova skin non c'è un modo semplice di risolvere lascia pure così che non è un grosso problema.
Ti ringrazio per l'attenzione.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 18:16
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Ho notato una cosa con la skin (in pochi casi però). Quando la discussione ha pochissimi post, a volte lo sfondo scorre fino all'infinito (cioè fino alla fine del bg) e si vedono gli screenshot senza post/skin sopra, o al contrario non scorre abbastanza e si vede nero.
Just a #feedback.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 18:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Il nero è volontario, dopo una serie di screen rimane uno sfondo a colore piatto :sisi:

E' una cosa voluta, così come il nero ai lati per chi supera il 1920px di larghezza risoluzione monitor :ahstop:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2021, 14:19
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
30

Status:


eviterei di scrivere nero sul grigio scuro, tipo nelle nuove discussioni
 
Top
view post Posted on 23/11/2021, 17:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Hunter84.NIN @ 23/11/2021, 14:19) 
eviterei di scrivere nero sul grigio scuro, tipo nelle nuove discussioni

Uh, è solo nei titoli mi sa... ho ricontrollato ora, il resto è bianco.

Modificherò al più presto, grazie per la segnalazione ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2021, 18:56
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Anche quando fai login da cellulare
 
Top
39 replies since 4/2/2015, 05:02   827 views
  Share