The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Nuova grafica per il TES Forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2015, 14:27
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Ha usato la stessa cosa per la sezione mod :dolan:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 4/2/2015, 14:28




CITAZIONE (traditore91 @ 4/2/2015, 14:26) 
CITAZIONE (Martykiin @ 4/2/2015, 14:23) 
Qui c'è lo zampino di Wolf, ha usato questa tecnica per convincere più gente a votare il forum :rotfl:

Non centra nulla wolf xD Tutto merito della signora scan u_u

L'idea di fondo da parte sua dovrà pure esserci permquesta trovata :dolan:

Ok dai, basta sparare baggianaggini :rotfl:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 14:29
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Beh.

Clap. Clap. Clap.


Clap.


Sul serio. Clap.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 19:16
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Me piasa pedavero :ahstop: Forse non mi fanno impazzire i bordini in daedrico, però tutto sommato va bene. Prafi, complimenti :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 19:47

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


Ancora complimenti a Trad e Signora per questa skin, davvero bella. Giusto una cosettina, notata adesso: potreste "allungare" lo sfondo? In pagine con tanti post (come quella precedente di questo stesso topic) si finisce con un nero che stona con lo sfondo colorato dei post superiori.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 20:38
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE (M e p h a l a @ 4/2/2015, 19:16) 
Me piasa pedavero :ahstop: Forse non mi fanno impazzire i bordini in daedrico, però tutto sommato va bene. Prafi, complimenti :fiorellino:

Hai provato a tradurlo? :ahstop:
E' geniale.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 20:40
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 4/2/2015, 20:38) 
CITAZIONE (M e p h a l a @ 4/2/2015, 19:16) 
Me piasa pedavero :ahstop: Forse non mi fanno impazzire i bordini in daedrico, però tutto sommato va bene. Prafi, complimenti :fiorellino:

Hai provato a tradurlo? :ahstop:
E' geniale.

Infatti quella è la parte migliore. E i novellini non avranno nemmeno scuse da ora in poi, d'altronde è scritto tanto grosso. :ahstop:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2015, 20:46
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Ora che ci faccio caso, il bordino mi piace più di prima. :ahstop: Ad un primo occhio non avevo letto lol
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 20:47
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Grazie ancora a tutti ragazzi, non potete immaginare la felicità che ci ha dato il fatto che abbiate veramente apprezzato il nostro lavoro :)

Per l'immagine del voto per la top forum lo ammetto :ahsisi: ho puntato sulla "solita donnina sexy"...in realtà io stessa mi sono innamorata del suo sorriso quando l'ho vista...non potevo non usarla come mascotte per il voto :dramma: Spero vi innamorerete di lei anche voi :ahsisi:

Concordo che le targhette delle sezioni vadano cambiate e sicuramente le rifarò a breve, con un bel pò di tests e immagini belle da trovare :sisi:

E concordo anche che il background sia troppo corto al momento e si esaurisca subito, infatti sto già lavorando all'allungamento... e con "sublime skill" (:rotfl:) sono anche riuscita a farlo pesare meno di adesso con più pics :fermosi:

Vi voglio bene ragazzi, aspetto more feedbacks :fermosi:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 20:59
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Cambiate anche le targhette dei gruppi *sussurra e scappa* <3
 
Top
Martykiin
view post Posted on 4/2/2015, 21:01




CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 4/2/2015, 20:47) 
Per l'immagine del voto per la top forum lo ammetto :ahsisi: ho puntato sulla "solita donnina sexy"...in realtà io stessa mi sono innamorata del suo sorriso quando l'ho vista...non potevo non usarla come mascotte per il voto :dramma: Spero vi innamorerete di lei anche voi :ahsisi:

Già fatto :fiorellino: È troppo carina, non riesco a smettere di guardarla. E poi che grafica ahsgwbdk :dramma:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 21:25
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Concordo, santa madre mi sembra reale. :omg:
 
Top
Shadrown
view post Posted on 4/2/2015, 21:29




Mi aggrego al treno degli estimatori della donzella, è troppo "secsi". :asd:
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 00:17
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ebbene io oggi pomeriggio mi sono goduto il forum in forma completa da pc e, devo dire, è davvero bellissimo :P tutto quanto :P grandi :P

Ha tutta quest'aria più... Nuova, e particolare^^

Per caso qualcuno che ha tradotto i messaggi a lato me li può trascrivere o mandare per MP o quello che vuole? Sono da telefono adesso e non mi va di mettermi a tradurli da me :asd:
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 00:42
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


:asd: Grazie ancora ragazzi!

Annuncio che l'immagine di background è stata modificata! Ora ha 8 screenshot anzichè 4 e sono stati migliorati i vari blending tra uno screen e l'altro.
Purtroppo però non sono riuscita a diminuirne il peso, il file .jpeg face troppo schifo anche alla massima qualità, così l'ho riuppata in .png :sisi:
 
Top
39 replies since 4/2/2015, 05:02   826 views
  Share