The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

I Boss del TES, Una collezione di Seguaci by Signora Scan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 00:04

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Capisco, non si possono fare miracoli contro le scelte Bethesda :asd:
Comunque ho tolto pure io da File di dati le mod dei capelli ed ha funzionato, mah.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 00:09
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


Meglio così dai, l'importante è che funzioni :asd:

Spero che i personaggi siano venuti bene :P
 
Web Contacts  Top
Martykiin
view post Posted on 31/1/2015, 00:12




Io ancora non sono riuscita a provarli... Ma essendo con la febbre, non posso fare tanto al computer. Appena posso, lo faccio. Mi spiace, ma posso fare ben poco in questo periodo :(
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 00:21

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ma figurati Marty, non ti fare problemi :P Stare al PC con la febbre non fa per niente bene, pensa a guarire prima :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 14:39

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Li sto un po' mettendo alla prova: Accampamento delle lune silenti per farli combattere contro un po' di nemici contemporaneamente e poi Accampamento dell'albero dormiente, (dopo essermi sbarazzato dei due mammut) per farli combattere 1 vs 1 contro il solo gigante presente :asd:
Escludendo Zatus che è un tantino OP, tutti riescono a superare senza problemi il primo accampamento, l'unica cosa è che per svegliarli un po' e farli andare in mischia (Markas, Ulv e scan) bisogna muoversi, cercano di stare vicino al giocatore quindi se io me ne sto in disparte perchè voglio guardare loro se ne stanno lì col dannato arco :P Comunque l'arco da caccia di Thermutis non appare nell'inventario (così come l'arco che hanno anche gli altri) quindi usa sempre e solo quello al posto del suo di vetro.
1 vs 1 contro il gigante nè Markas nè Ulv ce la fanno, Ulv è un po' più aggressivo ma ha meno resistenza, Markas gli sta lì davanti con lo scudo alzato il più del tempo e tira un colpo ogni tanto, se attaccasse più spesso ce la farebbe prima di crollare :asd:
Thermutis è supportata sempre da un qualche atronach e fa un buon danno quindi riesce, scan (oh, il nome mi sfugge al momento XD) con quell'asciona da guerra fa un botto di danni quindi il gigante non arriva a tirarlo giù in tempo. Sono quasi tentato di provare la UFO e mandarli tutti insieme :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 15:19
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


Thanks per il commento Obi (hai dimenticato il povero Fries di Bunta :rotfl:)

Per sistemare Thermutis prova a toglierle dall'inventario l'arco di vetro e a ridarglielo subito, di solito funziona :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2015, 15:23

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Quello di Bunta ancora lo devo provare, non l'ho scordato :asd: Ho provato a toglierle l'arco e ridarglielo, ma allo scontro successivo ha estratto di nuovo quello da caccia...riproverò magari.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 15:26
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 31/1/2015, 14:39) 
Escludendo Zatus che è un tantino OP

Non lo è mai abbastanza :ahstop:

Comunque io non ho mai avuto problemi con Thermutis: gli ho dato un arco d'ebano e usa solo quello, stessa roba per le frecce con danno maggiore.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 17:24
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Provata e inizializzata la mod, a parte un problemino all'inizio dove non c'erano i seguaci, ho modificato l'ordine di caricamento in modo che le mod "necessarie" fossero prima dei personaggi.esp. Ora va tutto.
La Giumenta Bardata è affollatissima :asd:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 31/1/2015, 20:30




Ok, sono riuscita finalmente a provarli. Nessun tipo di problema, li ho reclutati tutti (usando la mod UFO) e li ho provati subito contro il primo campo di giganti che mi è capitato a tiro. 5 mammut e 2 giganti. Spazzati via in pochi secondi, senza che qualcuno si accasciasse a terra :fermosi:

Thermutis utilizza normalmente il suo arco di vetro, non ho nemmeno dovuto cambiarlo, Ulv mi ha terrorizzato perché pensavo di avere dietro un drago, Kerberos e Zatus fanno danni indecenti (e il pg di Trad è un fuoco d'artificio vivente :fermosi:), Markas sono io e non avevo capito che Fries avesse la faccia blu-azzuro. Che figata. :omg:
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:02
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Ho provato a picchiare il menestrello alla Giumenta con un frustino per cavalli (:rotfl:) ed è successo il finimondo, i Boss picchiavano tutti e si picchiavano tra di loro (la cagazza quando ho sentito il soffio di fuoco dei Dovah, pensavo a qualche glitch strano).

Ma non si possono sposare i Boss :dramma:
Volevo sposarmi Fries D:

Oltre a ciò nemmeno io un problema, Thermuthis mi usa un arco elfico, ma non so perché x'D
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:08
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 31/1/2015, 21:02) 
Ho provato a picchiare il menestrello alla Giumenta con un frustino per cavalli (:rotfl:) ed è successo il finimondo, i Boss picchiavano tutti e si picchiavano tra di loro (la cagazza quando ho sentito il soffio di fuoco dei Dovah, pensavo a qualche glitch strano).

Ma non si possono sposare i Boss :dramma:
Volevo sposarmi Fries D:

Oltre a ciò nemmeno io un problema, Thermuthis mi usa un arco elfico, ma non so perché x'D

Al momento sono occupato con lavori per il forum, dopo guardo, anche se son sicuro al 99,9% che li abbiamo inseriti nella "fazione degli sposabili".

Assicurati:

1- Che non sei già sposata
2- Di avere altre mod che dichiarano di compiere modifiche a matrimoni vari
3- Se la tua mod "del frustino" (:dolan:) non faccia sì che gli schiavi che prendi siano visti come sposi :dance:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:12
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 31/1/2015, 21:08) 
CITAZIONE (Dragona @ 31/1/2015, 21:02) 
Ho provato a picchiare il menestrello alla Giumenta con un frustino per cavalli (:rotfl:) ed è successo il finimondo, i Boss picchiavano tutti e si picchiavano tra di loro (la cagazza quando ho sentito il soffio di fuoco dei Dovah, pensavo a qualche glitch strano).

Ma non si possono sposare i Boss :dramma:
Volevo sposarmi Fries D:

Oltre a ciò nemmeno io un problema, Thermuthis mi usa un arco elfico, ma non so perché x'D

Al momento sono occupato con lavori per il forum, dopo guardo, anche se son sicuro al 99,9% che li abbiamo inseriti nella "fazione degli sposabili".

Assicurati:

1- Che non sei già sposata
2- Di avere altre mod che dichiarano di compiere modifiche a matrimoni vari
3- Se la tua mod "del frustino" (:dolan:) non faccia sì che gli schiavi che prendi siano visti come sposi :dance:

1- Non lo sono, avevo una cerimonia in corso ma l'ho annullata (addio Marcurio :ahstop:)
2- Non ne ho
3- Non ho schiavi :dramma: la mod non mi va :dramma:
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:16
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 31/1/2015, 21:02) 
Ho provato a picchiare il menestrello alla Giumenta con un frustino per cavalli (:rotfl:) ed è successo il finimondo, i Boss picchiavano tutti e si picchiavano tra di loro (la cagazza quando ho sentito il soffio di fuoco dei Dovah, pensavo a qualche glitch strano).

Ma non si possono sposare i Boss :dramma:
Volevo sposarmi Fries D:

Oltre a ciò nemmeno io un problema, Thermuthis mi usa un arco elfico, ma non so perché x'D

L'arco ha la skin di un elfico ma il danno e il "nome" di uno di vetro xD
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 22:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


TEST per i personaggi sposabili:

- Dal CK risulta che TUTTI i personaggi risultano disponibili per il matrimonio.
- In gioco, con un amuleto di Mara addosso, tutti i personaggi fanno i soliti commenti in stile "come mai una come te non è ancora sposata", ecc.ecc.

@Dragona:

Se avevi una cerimonia in corso con Marcurio, apri la console e scrivi questi comandi, così divorzi:

CITAZIONE
removefac 51596

player.removefac C6472

resetquest 74793

resetquest 21382

setstage 74793 10

Abbiamo visto un problema uguale con la vera Thermutis (PC, non NPC) che risultava sposata con un vecchio modello di Kerberos che era perfino stato tolto dal gioco, quindi è facile che tu risulti già "engaged" con Marcurio.
 
Web Contacts  Top
60 replies since 28/1/2015, 17:11   1709 views
  Share