The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ELDER SCROLLS ONLINE FREE TO PLAY, per pc

« Older   Newer »
  Share  
Martykiin
view post Posted on 21/1/2015, 18:42 by: Martykiin




Come ha detto Guarino, devo vedere cosa è cambiato nel gioco, e come è cambiato. Se è rimasta la stessa spazzatura che era all'inizio, non lo scaricherei nemmeno se fosse completamente gratis :asd: Se invece fosse migliorato qualcosa, un pensierino ce lo farei anche. Ma in fattore videogiochi, per ora, ne ho altri a cui do la priorità (*coff*Borderlands 1 e 2*coff*). E poi il genere multiplayer (sia PvE, che PvP) ultimamente mi annoia e stanca sempre più in fretta. Un qualsiasi gioco di questa categoria lo abbandono dopo al massimo un mese, ergo, se entro quando sembra vogliano rendere TESO non più ampagamento mensile, non mi torna la voglia di giocare multiplayer, non lo comprero assolutamente. Non li butto via così i soldi :asd:

Se invece diventasse completamente f2p, è un altro conto: lo scaricherei quasi sicuramente. Non dico assolutamente che ci giocherei seriamente, e potrei anche toglierlo il giorno dopo, ma varebbe assolutamente la pena provarlo :sisi: Poi se ci siete voi del TES, come ha dello Sulfus, potremmo formare un xXx_T3s_Kl4n_Xxx360 e fare i fondischiena :fermosi:

Edited by Martykiin - 21/1/2015, 18:43
 
Top
87 replies since 21/1/2015, 17:47   1447 views
  Share