The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ELDER SCROLLS ONLINE FREE TO PLAY, per pc

« Older   Newer »
  Share  
Sulfus
view post Posted on 21/1/2015, 18:36 by: Sulfus




Sì la sezione è sempre stata un pò smortina, credo proprio che questa novità la renderà più attiva, non fosse che comunque molti qui sul TES hanno deciso di giocarselo se buy to play e quindi probabilmente presto vedremo domande "come divento vampiro?" "come vado là?" "come batto Mannimarco?" (non puoi, EGLI è invincibile :dance:)

Non essendo un giocatore online accanito probabilmente non farò caso a molte cose, ma comunque se anche dovesse rivelarsi uno sfacelo (non credo,perchè sò un pochino di trama e da quel che ho visto mi sembra molto coinvolgente e per me la trama compone il 78% di un gioco) ho fatto acquisti peggiori in vita mia, quindi dai, al massimo non lo completo.

Vale la pena di dare uno sguardo.

Ho solo una domanda -vai con le domande popolo!- da quel che so la Città Imperiale al momento del gioco non è in mano a nessuno di preciso e le tre fazioni del gioco si contendono il dominio di Tamriel: ci sono missioni di attacco e conquista di territori nemici o magari un bel pvp nella Città Imperiale stessa? *___________* :epilessia:
 
Top
87 replies since 21/1/2015, 17:47   1447 views
  Share