L'idea è perfetta, ma c'è un piccolo problema di fondo, dovuto a due particolari.
1. Su oblivion i pugnali non sono "favoriti" come su Skyrim in ambito attacchi furtivi. Conta che un personaggio che ne capisce qualcosa di furtività si becca un 6x come moltiplicatore danno degli attacchi furtivi fatti con ARMI AD UNA MANO: il che significa che, considerando il valore d'attacco del pugnale (inferiore rispetto a quello di una spada o di una mazza), esso ne risulta assai sfavorito.
In poche parole, tiri attacchi furtivi 6x che fanno i buchi per terra solo usando le armi ad una mano più grosse e potenti possibile
L'arco ha un moltiplicatore inferiore, e non dà la stessa soddisfazione come quantitativo finale di danni reali, anzi, nel 99% il nemico colpito (se di pari livello o poco sotto) si girerà arrabbiato e verrà a prenderti...
2. Rispetta e venera il punto 1 perchè grazie al fatto che i nemici livellano con te, non avere il danno massimo possibile comporta una marea di problemi, costringendoti a dover combattere faccia a faccia molto più di quanto tu abbia potuto ipotizzare fin'ora
Evocazione come perk potrebbe essere utilissimo (evocazione di armi con danno daedrico anche a livelli più bassi, inoltre l'arma "sfuma" quando smette di essere utile = 0 peso in inventario, e possono ugualmente essere avvelenate). Inoltre avere un "diversivo" fa sempre comodo, specie se si deve sparire dalla circolazione approfittando del tempo guadagnato per rilanciarsi qualche incantesimo di invisibilità o roba simile.