The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema con Frost

« Older   Newer »
  Share  
I never asked for Guarino
view post Posted on 24/11/2014, 12:29 by: I never asked for Guarino
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Allora, sì, ho delle novità anch'io.
Mi si è presentato il tuo stesso problema, almeno credo, quando ho installato un'altra mod. In pratica, alternando tra Frost e un altro cavallo normale, il penultimo ad essere cavalcato non era più cavalcabile, nel senso che non appariva proprio la scritta "Cavalca" su schermo quando ci si avvicinava.
La mod in questione è Convenient Horse Herding (dallo stesso autore di Convenient Horses), che ti permette di organizzare un campo in cui tenere e gestire tutti i cavalli in tuo possesso. Il problema a me si presentava quando avevo entrambi i cavalli "registrati" al campo (se provi la mod capisci cosa intendo). Rinominando manualmente il cavallo normale non ho avuto più problemi.
Il punto è il seguente: la mod introduce la possibilità di scegliere, tra i cavalli posseduti, quali chiamare con il potere "Horse call" della Convenient Horses: se entri in modalità furtiva e usi il potere ti appare un menu a tendina contenente i cavalli "registrati" al campo. Questa potrebbe essere la tua soluzione al problema con Frost, poi dovrebbe essere sufficiente rinominare l'altro cavallo per non avere più problemi (o almeno, così è capitato a me).

Inutile dire che ti conviene comunque aggiornare anche Convenient Horses, già che ci sei. :sisi:

EDIT: riletto meglio il tuo post.
Se non riesci a trovare Frost, dovresti cercare dove l'hai lasciato l'ultima volta, di norma tende a restare lì.
 
Web  Top
9 replies since 17/11/2014, 16:37   621 views
  Share