The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Guida di Oblivion su TES Forum?

« Older   Newer »
  Share  
I never asked for Guarino
view post Posted on 24/10/2014, 11:44 by: I never asked for Guarino
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


A tempo perso (non pieno, specifichiamo xD) potrei darti una mano, perché no... L'Inglese, bene o male, lo mastico anch'io, e su Oblivion c'avrò buttato un migliaio d'ore o giù di lì, qualcosa dovrò pur ricordarmela all'occorrenza.
In effetti la sezione Oblivion è un po' carente, Wolf e Liort in primis con Skyrim si son dati da fare davvero tantissimo, ai tempi di Oblivion non c'era questa lungimiranza, altrimenti si sarebbe potuto tirar su qualcosa di valido anche lì. Ovviamente (ed è bene che tu sia pienamente cosciente di ciò da subito, prima di buttarti in un'impresa del genere) la guida non avrebbe un'importanza, al momento, paragonabile a Skyrim, sia perché è più vecchio, sia perché ha avuto molti meno giocatori, ma sono del parere che una bella guida non guasterebbe se fatta bene, anche solo per una questione di completezza.
Prima di dare la mia (per quanto possibile) disposizione, vorrei sapere come avresti intenzione di strutturare la guida: se hai intenzione di creare una sorta di enciclopedia, nei limiti del possibile, che tratti più o meno nel dettaglio singoli aspetti del gioco; se vuoi creare una guida per godersi a pieno il gioco, qualcosa tipo "Tips & tricks" per intenderci; se è una via di mezzo o altro. Lo chiedo perché dovrei valutare bene il tempo da impiegarci, e se hai un "esoscheletro" già pronto sarebbe tutto più semplice, anche perché al momento io non saprei come iniziare.
Per quanto possibile discutiamo tutto qui, senza messaggi privati, così magari più gente potrebbe essere invogliata a partecipare se si capisce bene dove "vuoi arrivare". Poi più in là ci si può organizzare meglio, anche con Skype. :)
 
Web  Top
4 replies since 24/10/2014, 11:18   187 views
  Share