The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

(PC) inventario Aela

« Older   Newer »
  Share  
Morton91
view post Posted on 22/11/2014, 16:10




Ciao a tutti, da un po' sto usando Aela come compagno...devo ammettere che aiuta parecchio :D

Però mi ha dato qualche problema il suo inventario...il primo problema è stato che si rifiutava categoricamente di equipaggiare un'arco diverso dal suo (anche se usava le frecce che gli davo), ho risolto il problema cancellando il suo arco tramite console, il che però ha generato un' altro problema: ora non ha più le frecce "illimitate". Se gli do 30 frecce usa 30 frecce poi piglia arma e scudo e si getta in mischia XD

Qualche soluzione?

Anche solo resettare il suo inventario potrebbe risolvere il problema, ma non trovo il codice console da nessuna parte :(
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 16:34
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


In effetti se le fai usare un qualsiasi arco che non sia il suo non avrà più frecce infinite.
Hai provato ad aprire la console, cliccare su di lei e poi inserire "resetinventory"? Teoricamente dovrebbe funzionare con qualsiasi personaggio selezionato.
 
Web  Top
Morton91
view post Posted on 23/11/2014, 16:27




Ho appena provato ma non c'e verso... usa il suo arco ed ha quindi le frecce infinite ma non permette di dargliene altri, sono costretto a rimuoverlo da console ma cosi devo dargli io le frecce T.T
 
Top
2 replies since 22/11/2014, 16:10   49 views
  Share