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ELDER SCROLLS ONLINE: Aggiornamenti e Notizie, Tutte le modifiche e gli aggiornamenti apportati a questo nuovo capitolo della saga!

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view post Posted on 25/9/2014, 18:17
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Wanderer

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Salve a tutti i giocatori di ESO e non!

Qui si posteranno tutti gli update e le patch parie dall' uscita ufficiale di Elder Scrolls Online, per la gioia dei giocatori, per semplice curiosità o semplicemente come archivio evolutivo di questo nuovo capitolo. Ma prima, un po di storia!

ESO - ELDER SCROLLS ONLINE



The-Elder-Scrolls-Online-Update-4-Upper-Craglorn



TRAMA



La trama non sarà collegata con gli altri capitoli. Si svolge circa 1000 anni prima degli eventi di Skyrim, durante l'Era degli Eroi.

Nel 2E 578, una misteriosa esplosione di energia arcana nella città imperiale diffonde scosse in tutto il piano mortale di Nirn. I maghi sono morti o impazziti e mostruose entità dal piano dell’ Oblivion, i Daedra, iniziano a comparire in numero fortemente maggiore rispetto al passato. Nel cielo, la costellazione del Serpente, è divenuta così grande che domina il cielo notturno. E’ così che ha avuto inizio il grande schema di Molag Bal, principe daedrico del dominio e della schiavitù. Uno dei suoi nuovi strumenti, le ancore oscure, dei vortici di magia del male, iniziano ad indebolire la barriera tra i due mondi, minacciando di unire Nirn e Oblivion in un unico piano infernale da incubo. In mezzo a questo caos si formano tre alleanze, ognuna intenzionata a prendere il controllo della città imperiale e della torre bianco-d’oro.



AMBIENTAZIONE



480px-Elder_Scrolls_Online_Interactive_Tamriel_Map



Il gioco sarà ambientato nel continente immaginario di Tamriel, come il primo capitolo della saga "TES: Arena". A differenza di Arena, però, non sarà possibile esplorarne l'intera superficie, ma la mappa sarà suddivisa in piccole aree prestabilite eplorabili per ogni regione giocabile.

Le regioni giocabili ed esplorabili sono:

CITAZIONE

BLACK MARSH



Black Marsh (o Palude Nera) è la terra natale della razza rettile di Tamriel, gli Argoniani. E' una regione strettamente paludosa, piena di acquitrini pestilenziali, foreste marciscenti e pianure fangose, si dice che persino respirarne a lungo l'aria possa compromettere la salute. Rientra nel Patto di Ebonheart e le sue aree sono:

CITAZIONE

Shadowfen

Stormhold
Shrine of the Black Maw
Telvanni Acquisition Camp
Xal Haj-ei Shrine
Sanguine's Demesne
Bogmother
Shadowscale Enclave
The Vile Pavilion
The Shadow (Online)
Stillrise Village
Camp Silken Snare
Mud Tree Village
Ten-Maur-Wolk
Broken Tusk
Camp Merciful Redoubt
Forsaken Hamlet
Captain Bones' Ship
The Graceful Dominator
Atanaz Ruins
Hatching Pools
Alten Corimont
Zuuk
Weeping Wamasu Falls
White Rose Prison
Arx Corinium
Gandranen Ruins
Loriasel
Slaver Camp
The Serpent (Online)
Xal Ithix
Chid-Moska Ruins
Hissmir
Murkwater
The Atronach (Online)
Deep Graves
Bitterroot Cave
Onkobra Kwama Mine
Hatchling's Crown
Sunscale Strand
Percolating Mine
Camp Crystal Abattoir
Xal Thak
Tsonashap Mine
(NEW) Murkmire (Craglorn Expansion)


CITAZIONE

MORROWIND



Morrowind è la patria dei Dunmer, gli Elfi Scuri. E' una terra calda e vulcanica a forma di ferro di cavallo e bagnata dalle acque del mare dei fantasmi. Al centro del ferro, si può trovare l'enorme isola di Vvardenfell, sede del più grande vulcano di tamriel, la montagna rossa. E annesso al Patto di Ebonheart, e le sue Aree giocabili sono:

CITAZIONE

Bal Foyen

Dhalmora
Dhalmora Wayshrine
Hidden Dagger Landing Site
Plantation Point Overlook
Fort Zeren
Fort Zeren Wayshrine
Bal Foyen Dockyards


CITAZIONE

Deshaan

Shad Astula
Tribunal Temple (Online)
Quarantine Serk
Lake Hlaalu Retreat
Forgotten Crypts
Lady Llarel's Shelter
Narsis (Online)
Mournhold (Online)
Malak's Maw
The Tower (Online)
Muth Gnaar
Obsidian Gorge
House Dres Farmstead
Mzithumz
The Lord (Online)
Triple Circle Mine


CITAZIONE

Stonefalls

Davon's Watch
Iliath Temple Wayshrine
Sheogorath's Tongue
Crow's Wood
Ebonheart
Crow's Wood
Inner Sea Armature
Still-Water's Camp
Steamfont Cavern
The Lady (Online)
Strifeswarm Kwama Mine
Senie
Ash Mountain
Othrenis
Emberflint Mine
Fort Arand
Mephala's Nest
Stonefang Isle
Armature's Upheaval
Brothers of Strife
Brothers of Strife Wayshrine
Vivec's Antlers
Vivec's Antlers Wayshrine
Starved Plain
Steamlake Encampment
Tormented Spire
Dagger's Point Invasion Camp
Hightide Hollow
Sulfur Pools
Magmaflow Overlook
Kragenmoor
Kragenmoor Wayshrine
Davenas Farm
Softloam Cavern
The Lover (Online)
Hrogar's Hold
Hrogar's Hold Wayshine
Heimlyn Keep
Sathram Plantation
Sathram Plantation Wayshrine
Fungal Grotto
Lukial Uxith
Greymist Falls
Fort Virak
Fort Virak Wayshrine


CITAZIONE

SKYRIM



Skyrim è una regione montuosa posta all' estremo nord, perennemente innevata e scossa dai gelidi venti provenienti dal Mare dei fantasmi che ospita la razza dei Nord. E' annessa al Patto di Ebonheart e le sue aree giocabili sono:

CITAZIONE

Bleakrock Isle

Hozzin's Folly
Last Rest
Orkey's Hollow
Skyshroud Barrow
Last Rest
Lost Fisher's Camp
Hunter's Camp
Frostedge Bandit Camp
Bleakrock Village
Deathclaw's Lair
Halmaera's House
Companion's Point
Bleakrock Lighthouse


CITAZIONE

Eastmarch

Windhelm
Cradlecrush
Fort Amol
Fort Morvunskar
Skuldafn


CITAZIONE

The Rift

Riften
Fullhelm Fort
Nimalten


CITAZIONE

ELSWEYR



Elsweyr è la terra natia del popolo felino di Tamriel, i Khajiiti. E' una calda terra che a occidente è bagnata dal mare e ombreggiata da tranquille foreste tropicali, ed a oriente è sommersa da roventi deserti. E' annessa al Dominio Aldmeri, e le sue aree esplorabili e giocabili sono:

CITAZIONE

Anequina

E' una regione confermata che presto sarà giocabile


CITAZIONE

Khenarthi's Roost

Mistral


CITAZIONE

Reaper's March

Dune
Fort Sphinxmoth


CITAZIONE

SUMMERSET ISLES



Le Isole Summerset sono delle misteriose Isole che ospitano la razza magica per eccellenza di tamriel, gli Altmer (o Elfi Alti). sono la sede principale del Dominio Aldmeri, e le sue aree giocabili sono:

CITAZIONE

Auridon

Bewan (Cavern)
Buraniim Isle
Del's Claim (Cavern)
Eastshore Islets Camp
Entila's Folly (Cavern)
Errinorne Isle
Firsthold (City)
Glister Vale
Greenwater Cove
Greenwater Wayshrine
Isle of Contemplation
Maormer Invasion Camp
Mathiisen
Mathiisen Wayshrine
Mehrune's Spite (Cavern)
Monkey's Rest
Nestmother's Den
Nine-Prow Landing
North Beacon
Ondil (Cavern)
Phaer
Phaer Wayshrine
Seaside Scarp Camp
Shattered Grove
Silsailen
Silsailen Point
Skywatch
Smuggler's Cove
Soulfire Plateau
South Beacon
Tanzelwil
Tanzelwil Wayshrine
The Banished Cells
The Lady (Online)
Toothmaul Gully
Vulkhel Guard
Vulkhel Guard Wayshrine
Wansalen (Cavern)
Windy Glade Wayshrine
Wreck of the Raptor


CITAZIONE

VALENWOOD



Valenwood è una regione altamente boschiva che ospita la razza dei Bosmer (o Elfi dei boschi / Elfi Silvani), è annesso al dominio Aldmeri, e le sue aree giocabili sono:

CITAZIONE

Grahtwood

Elden Root
Haven
Southpoint


CITAZIONE

Greenshade

Greenheart
Woodhearth
Marbruk


CITAZIONE

Malabal Tor

Strid Estuary
Vulkwasten


CITAZIONE

Reaper's March

Arenthia


CITAZIONE

HIGH ROCK



High Rock è una terra fatta di brulle pianure, colline erbose e monti rugginosi. E' la patria dei Bretoni, ma ospita anche la razza Orchesca degli Orsimer. fa parte del Daggerfall Covenant, e le sue aree sono:

CITAZIONE

Betnikh

Betnikh Cemetery


CITAZIONE

Glenumbra

Camlorn
Daggerfall
Aldcroft
Noellaume Estate
Wyrd Tree
RivenspireEdit
The Crypt of Hearts
Shornhelm


CITAZIONE

Stormhaven

Wayrest (Capital)
(NEW) Wrothgar (Craglorn Expansion)


CITAZIONE

HAMMERFELL



Hammerfell è una terra prevalentemente desertica, patria dei Redguard, annessa al Daggerfall Covenant. le sue aree sono:

CITAZIONE

Alik'r Desert

Bergama.
Sentinel
Tava’s Blessing
Leki's Blade


CITAZIONE

Bangkorai

Evermore
Hallin's End


CITAZIONE

Stros M'Kai

Port Hunding


CITAZIONE

( NEW) Craglorn (Calglorn expansion)

Belkarth
Dragonstar
Elinhir
Hel Ra Citadel
Aetherian Archive


CITAZIONE

CYRODIIL



Conosciuta come la provincia imperiale, è sede della città imperiale e della torre di oro bianco, sede degli Iperiali, della famiglia Tharn e del Re dei Vermi. Le aree giocabili sono:

CITAZIONE

Bruma
Cheydinhal (Ebonheart Pact controlled)
Chorrol
Hackdirt
Imperial City
Farragut Keep


LUOGHI SPECIALI



I luoghi speciali sono luoghi raggiungibili e giocabili ma che non fanno parte di Tamriel. Questi luoghi sono:

CITAZIONE

COLDHARBOUR



Dimensione Daedrica del principe Molag Bal, Signore della Dominazione. E' un luogo simile a Cyrodiil, ma più cupo ed i rovina. le aree sono:

CITAZIONE

Hax Uxith
The Everfull Flagon
The Hollow City
The Orchard
The Wailing Prison
Village of the Lost
Vaults of Madness (Dungeon)


CITAZIONE

SHIVERING ISLES



Dominio del principe Daedrico Sheogorath, isole folli dominate dalla follia più pura. le sue aree sono:

CITAZIONE

Cheesemonger's Hollow
Chateau of the Ravenous Rodent


FAZIONI E RAZZE



Le razze giocabili saranno nove. I possessori della Imperial Edition avranno l'accesso ad una decima: l'imperiale. Le razze saranno divise in tre principali fazioni, ciascuna occupante determinate regioni

ALDMERI DOMINION

Aldmeri_Dominion



Quando la notizia che la città imperiale era caduta sotto il controllo dei sostenitori umani di Molag Bal raggiunse le aguzze orecchie gli Alti Elfi di Summerset, il Dominio Aldmeri fu ufficialmente Istituito. Gli Elfi Alti allungarono la mano alle vicine razze degli Elfi Silvani e dei Khajiit in una chiamata che combinò le loro forze in un unico obiettivo: Impedire Alle razze più giovani di Tamriel di portare il mondo verso la rovina, come avevano già fatto tante volte in passato.

Gli Altmer furono i coloni originali di Tamriel e crearono la lingua comune usata in tutto il continente di oggi. Essi sono anche naturalmente affini con la magia.

Il Elfi Silvani, o Bosmer, abitano le fitte foreste quasi impenetrabili di Valenwood. Sono cacciatori supremi, guide e maestri di furtività e furto. Sono anche gli arcieri più dotati di tutta Tamriel.

Il Khajiit, una razza felina molto orgogliosa, sono temibili guerrieri, abili con le armi bianche. Si ergono con orgoglio in prima linea in ogni battaglia.

La forza e la determinazione dell' Aldmeri Dominion non devono essere sottovalutati.

Sotto il loro controllo ci sono i territori di Valenwood, l'arcipelago di Summerset ed Elsweyr;

Comprende:

ON-icon-AltmerALTMER (ELFI ALTI)ON-icon-Altmer

race-high-elf



Gli Alti Elfi, o Altmer, invasero Tamriel nei tempi del Vecchio Aldmeris. Si vedono, forse a ragione, come la razza dominante di Tamriel. Sono un popolo altamente avanzato, noti per la loro architettura mozzafiato e ampie librerie storiche e per le opere creative. Essi tendono ad essere isolazionisti, in gran parte rimangono nelle Summerset Isle, ed escono solo quando percepiscono una grande minaccia per la loro patria. Sono maghi e guerrieri potenti, e leader della fazione del Dominio Aldmeri.

ON-icon-BosmerBOSMER (ELFI DEI BOSCHI)ON-icon-Bosmer

race-wood-elf



Gli Elfi dei boschi, o Bosmer, sono maliziosi, curiosi e agili. Perché la loro patria Valenwood è spesso attaccata dai Coloviani Imperiali, gli Elfi Silvani sono esperti nell'arte della difesa. Sono anche dotati arcieri, forse i migliori di tutta Tamriel. La capitale dell' Aldmeri Dominion, Elden Root, si trova nel cuore della loro patria. Essa si è evoluta in un centro di importanza politica e culturale ed è di vitale importanza strategica nella battaglia per il controllo Tamriel.

ON-icon-KhajiitKHAJIITON-icon-Khajiit

race-khajiit



La popolazione Felina dei Khajiit si è ridotta negli ultimi anni a seguito di una devastante epidemia di influenza Knahaten. Essi hanno un grande debito con Ayrenn, Regina degli Elfi Alti, per il suo aiuto nel ripristinare l'ordine dal caos che seguì la peste. Hanno uno spirito ironico e una visione edonistica, ma sono temibili sul campo di battaglia. Sono il braccio forte dell' Aldmeri Dominion.

DAGGERFALL COVENANT

Dc



Il Daggerfall Covenant è un' unione formata dalle tre razze del nord-ovest di Tamriel. Uniti dal Sommo Re Emeric per soddisfare un obiettivo comune: rivendicare il possesso del Trono di Rubino.

I bretoni possiedono i doni della magia e della diplomazia. Gli Orchi sono soldati coraggiosi e armaioli di talento che producono le migliori armi e armature in tutta Tamriel. I Redguards sono estremamente atletici, e sostengono di essere guerrieri dal momento in cui sono nati. Controllano i territori di High Rock, Hammerfell e la città di Daggerfall;

I vari talenti del Daggerfall Covenant ne fanno una forza da non sottovalutare.

Composto da:

ON-icon-BretonBRETONION-icon-Breton

race-breton



Gli uomini e le donne di High Rock una volta erano governati dagli Elfi Alti. In alcuni scorre ancora sangue elfico nelle vene, dando Bretoni una comprensione innata della magia che li distingue dalle altre razze umane. Appassionati e sgargianti, intelligenti e pieni di risorse, i bretoni sono famosi e talentuosi artigiani, commercianti astuti, cavalieri galanti, e maghi fantasiosi. Possono anche essere orgogliosi e ostili. La maggior parte venerano gli Otto Divini e prosperano nella loro gloria.

ON-icon-RedguardREDGUARDON-icon-Redguard

race-redguard



I Redguards di Hammerfell sono guerrieri di talento e molto atletici, nati per la battaglia. Un popolo del deserto, i loro antenati migrarono a Tamriel dal continente perduto di Yokuda. La loro cultura è basata sulla conservazione di antiche tradizioni e di sfide con il loro ambiente inospitale. Essi premiano onore e la dignità sopra ogni altra cosa, che unisce un profondo rispetto per il divino, con il sospetto di tutte le faccende magiche. La loro capitale è il porto mercantile di Sentinel, ma le loro radici sono profonde nelle sabbie del deserto Alik'r. Nella loro giovinezza, i Redguards si sottopongono ad un rito di passaggio nelle lande desolate dell' Alik'r come una prova di resistenza e di disciplina. Solo i più forti sopravvivono.

ON-icon-OrcORCHION-icon-Orc

race-orc



Anche se le altre razze spesso considerano gli Orchi come barbari o bestie, questi guerrieri nobili hanno una cultura antica forgiata da una guerra senza fine nella loro patria delle Montagna Dure. Gli Orchi vivono sotto un semplice codice di onore dove i forti sopravvivono alla regola del più forte. Come i più grandi fabbri di Tamriel, le loro armi e armature sono apprezzati dai guerrieri dell' intero mondo. Durante il regno del Secondo Impero, quando il loro regno di Orsinium gli fu finalmente concesso, la sua edificazione contribuì a solidificare la loro devozione al Daggerfall Covenant.

EBONHEART PACT

Online_ebonheart_crest



Il Patto Ebonheart è la più improbabile delle tre alleanze. I Nord e gli Elfi Oscuri hanno una lunga storia di conflitti, e gli Argoniani furono ridotti in schiavitù dal Elfi Oscuri per migliaia di anni.

E' stata l'invasione degli Akaviri che li ha spinti forzatamente a fidarsi l'uno dell' altro. Ora sono determinati a controllare il proprio destino sconfiggendo l'impero, pur conservando le proprie patrie fieramente indipendenti.

I Nord sono l'esuberante linea caotica del Patto; feroci guerrieri e maestri d'armi pesanti. Gli Elfi Oscuri hanno una naturale affinità per la magia. Gli Argoniani sono i migliori esperti tattici di guerriglia in tutta Tamriel.

La forza combinata di questi alleati improbabili rende il Patto Ebonheart una forza di combattimento straordinariamente potente ed imprevedibile.

Controllano rispettivamente da Morrowind, Skyrim e Black Marsh.

Comprende:

ON-icon-NordNORDON-icon-Nord

race-nord



I Nord una volta conquistarono la maggior parte di Tamriel e, di conseguenza, si sentono un certo diritto di governare. Hanno sconfitto il potere degli Ayleids, quasi respinto gli Altmer di High Rock, conquistando gran parte Resdayn, il precursore di Morrowind. I Nord sono Guerrieri eccellenti. Essi sono colmi di rabbia, caotici e forti. Essi sono guerrieri nati che combattono con una ferocia inaudita che terrorizza letteralmente i loro nemici.

ON-icon-DunmerDUNMER (ELFI SCURI)ON-icon-Dunmer

race-dark-elf



La patria degli Elfi Oscuri, Morrowind, è stato invaso molte volte dagli Akaviri e dai Nord. Questa storia di conflitto ha trasformato i Dunmer in guerrieri temprati. Essi hanno anche una naturale affinità per la magia e un grande intelletto, che li rende abili stregoni.

ON-icon-ArgonianARGONIANION-icon-Argonian

race-argonian



Gli Argoniani sono il popolo rettile di Tamriel. In possesso di un intelletto freddo ed alieno, sono ben versati nelle arti magiche, nella furtività e l'uso delle lame. Loro sono anche esperti di guerriglia, in quanto a lungo abituati a difendere i propri confini dagli invasori. Vivono in simbiosi con enormi alberi Senzienti chiamati Hist e spesso servono come scout e tiratori per le forze del Patto.

RAZZE ACQUISTABILI TRAMITE "IMPERIAL EDITION"



100px-221,782,0,560-Elder_scrolls_v_skyrim_logo_by_imperial96-d60nvqvIMPERIALI100px-221,782,0,560-Elder_scrolls_v_skyrim_logo_by_imperial96-d60nvqv

b-d-imperial



Gli Imperiali non sono una razza giocabile in The Elder Scrolls Online base. Sono disponibili come parte di una collezione esclusiva di contenuti digitali in dotazione con l' "Imperial Edition" del gioco.

Reietti senza alleati nella propria provincia di Cyrodiil , gli Imperiali, disperati e divisi, si unirono al Patto Ebonheart , il Daggerfall Covenant e la Aldmeri Dominion, dopo la caduta della città imperiale per mano degli adoratori di Molag Bal.
Gli Imperiali hanno una unica abilità razziale quale la capacità automatica di creare oggetti artigianali in stile imperiale, in particolare armatura e armi.

CANONE MENSILE



Per poter giocare è necessario pagare il canone mensile, per un ammontare di 12,99€ per gli utenti Microsoft Windows e Mac OS X. Per quanto riguarda la versione delle console, non sarà necessario il canone mensile di 12,99€, ma molto probabilmente, sarà necessario il canone mensile di PlayStation Plus e Xbox Live Gold

Ed ora, gli aggiornamenti ufficiali di casa ZeniMax!

UPDATE E PATCH



UPDATE 3



CITAZIONE
CITAZIONE

NOTE PATCH ELDER SCROLLS ONLINE v1.3.3 05 Agosto 2014



Benvenuti a The Elder Scrolls Online v1.3.3, il nostro terzo aggiornamento maggiore al content.

In questo aggiornamento abbiamo aggiunto le postazioni di tinteggiatura delle armature dove potete cambiate i colori della vostra armatura con colori che sbloccate attracerso gli achivement. Abbiamo anche aggiunto e migliorato molte caratteristiche delle gilde inclusa l'aggiunta di araldi di gilda, commercianti di gilda e miglioramenti per la gestione di gilda.

Un'altro importante cambiamento è l'aggiornamento delle campagne a Cyrodiil. Abbiamo inserito nuove opzioni di campagna, ogniuna con il proprio regolamento. Ci piacerebbe avere le vostre opinioni su queste nuoe opzioni.

Assieme a queste nuove caratteristiche, troverete molti fix per le missioni, combattimento, arte ed audio. Stiamo anche continuando a lavorare sul bilanciamento delle classi nel complesso, ma lo stiamo facendo con cura per non impattare troppo sulle vostre build.

Maggiori Info: ESO v1.3.3


CITAZIONE

NOTE PATCH ELDER SCROLLS ONLINE v1.3.4 14 Agosto 2014



La patch v1.3.4 di The Elder Scrolls Online è una patch incrementale che aggiorna alcune caratteristiche del gameplay, missioni, e problemi nei Trial, inclusi aggiornamenti ai problemi trovati dopo il lancio della patch 1.3.3, inclusi lo scambio arma, archi, equipaggiamento Trial, e colori. Continueremo a lavorare su altre cose fuori posto, e vi incoraggiamo a tenere un occhio sul thread Known Issues sui forum ufficiali per lo stato più aggiornato.

Maggiori Info: ESO v1.3.4

UPDATE 4



CITAZIONE
CITAZIONE

NOTE PATCH ELDER SCROLLS ONLINE v1.4.3 22 Settembre 2014



Benvenuti a The Elder Scrolls Online v1.4.3, il quarto aggiornamento maggiore al content!

In questo aggiornamento abbiamo aggiunto la regione superiore di Craglorn da esplorare, più un nuovo Trial: Sanctum Ophidia. Abbiamo anche aggiunto la Dragonstar Arena dove sarete sfidati a sconfiggere 10 ondate di mostri in gruppo da 4. Il cap Veteran Rank è anche stato alzato al VR14 per tener conto di questi nuovi incontri.

Abbiamo cominciato con i miglioramenti ai gruppi per molti obbiettivi PvE, e abbiamo proseguito il nostro lavoro di espansione dei delve esistenti. Troverete anche che abbiamo aggiunto nuovi enchantement che modificano le abilità, di cui leggerete in seguito.

Assieme a queste nuove caratteristiche, abbiamo continuato a migliorare molte aree del gioco inclusi gameplay, arte, itemizzazione, missioni, interfaccia e Alliance War. Speriamo che questo aggiornamento vi piaccia!

Maggiori Info: ESO v1.4.3

CITAZIONE

Note patch v1.4.4 25 Settembre 2014



La patch v1.4.4 di The Elder Scrolls Online è una patch incrementale che risolve diversi problemi al gameplay, itemizzazione, interfaccia ed Alliance War. Abbiamo risolto diversi problemi incentrati sui Nightblade e lo stealth, con altri problemi la cui soluzione è pianificata più in là questa settimana, e abbiamo anche ritoccato la rigenerazione di magicka e stamina in combattimento con la patch v1.4.4 .

Maggiori Info: ESO v1.4.4

Ringraziamenti:

Creazione: Medlar
Fonti ed immagini: Eso Italia, The Elder Scrolls: Online, il sito Ufficiale (elderscrollsonline.com), Wikipedia.

Edited by Medlar - 29/10/2014, 15:23
 
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view post Posted on 25/9/2014, 18:25
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sarò felice quando vedrò l'update: "ESO è diventato f2p" :omg: subito articolo nell'ANGOLO DEI BEI GIOCHI/ANIME DI TROLLEDWOLF
 
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view post Posted on 25/9/2014, 18:55
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CITAZIONE
Il gioco sarà ambientato nel continente immaginario di Tamriel, come tutti i capitoli della saga. Gli autori hanno confermato che tra le aree esplorabili dai giocatori fin dall'inizio ci sono:

- Deshaan Plain: una fertile pianura nella parte meridionale di Morrowind, al confine con Black Marsh.

- Shadowfen: la regione nord-occidentale di Black Marsh

- Dune: città situata nella parte nord-occidentale di Elsweyr

- Auridon:la grande isola tra Summerset e il continente di Tamriel su cui sorgono le città di Firsthold e Skywatch.

- Khenarthi's Roost: isola a largo delle coste meridionali di Tamriel. Tutti i membri del dominion Aldmeri inizieranno da qui il loro viaggio.

- Valenwood: la regione a sud-ovest di Tamriel e patria dei Bosmer

- Costa settentrionale Hammerfell: le sponde meridionali della Baia di Iliac e le città di Sentinel, Bergama e Laynlin saranno esplorabili

Mancano alcune zone.

- Eastmarch
- Rift
- La parte costiera di Morrowind (Stonefalls, Bleakrock Isle, Bal Foyen)
- Betnikh, isola orsimer
- Parte di High Rock (Glenumbra, Stormhaven, Rivenspire)

In più ci terrei a precisare che non è esplorabile l'intera Valenwood, piuttosto solo alcune zone (Grahtwood, Greenshade, Malabal Tor (che rientra in un pezzo di Elsweyr)).

Il topic è carino, ma ti avrei consigliato di assimilare l'articolo con i siti ufficiali/la wiki UESP. Il sito ufficiale di TESO è questo www.elderscrollsonline.com/en-us
 
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view post Posted on 26/9/2014, 10:03
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Hahaha trolled, hai perfettamente ragione XD se diventa f2p, e lo diventerà a detta di tutti, fila dritto dritto anche nel mio angolino. Bisogna solo pazientare un po.

Mephala, hai ragionissima, gia sapevo che mancavano molte cose o che erano imprecise, ma è una cosetta che mi è venuta in mente così di sana pianta ed ho fatto in fretta e furia con materiali che già avevo sotto mano. Avevo già intenzione di infoltire l'archivio con info prese da wiki e fonti più attendibili, e ti ringrazio per le info che mi hai dato. Le aggiungerò insieme ad altra roba non appena avrò un pc sotto mano (lunedì). Grazie ancora a tutti, e se avete altre info mettetele pure, che le aggiungerò il prima possibile :)
 
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view post Posted on 1/10/2014, 15:31
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Modificato la sezione "Ambientazioni", più tardi modificherò la sezione "Razze e Fazioni"
 
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view post Posted on 1/10/2014, 16:27
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Aggiungo che verranno aggiunte (ssry pun not intended i swear), seguendo l'esempio di Craglorn:

- Murkmire nelle zone dell'Ebonheart Pact (Black Marsh per la precisione)
- Wrothgar nelle zone del Daggerfall Covenant (dalle parti di Orsinium)

Inoltre Vvardenfell non è visitabile, quindi niente Pelagiad e Ankledeep.
 
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view post Posted on 20/10/2014, 17:05
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Modificata la sezione "Fazioni e razze", editato le fonti.

In seguito sistemerò la sezione "Luoghi", in quanto modificata/alterata ed espansa in una recente patch. Per non parlare che tutti quei nomi mi hanno intrecciato il cervello e vanno assolutamente modificati.

In seguito aggiornerò la sezione "Aggiornamenti e Patch"
 
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SteLuppi
view post Posted on 30/11/2014, 02:08




Se posso dir la mia non penso passerà mai a ftp, andrebbe contro tutto ciò che avevano preannunciato e alla loro politica, ma soprattutto perderebbero tutti i giocatori attuali e il gioco morirebbe inesorabilmente!poi chi glielo farebbe fare che ha circa 1 milioni di sottoscrizioni?!?!è un gioco in continuo sviluppo grazie ai soldi che gli do e gli danno quelli che giocano! Ogni mese e mezzo c è un major update da scaricare , tutti i mesi il gioco è meglio e a detta della stragrande maggioranza delle persone che segue l evolversi della situazione questo gioco è destinato a tagliarsi una grandissima fetta dei player mmorpg nel futuro!
dopo Natale il gioco avrà una gran crescita di mercato dovuta dell avvento del champions sistem( tipo le costellazioni di Skyrim) e già molta gente sta rientrando/ comprando il gioco!Comunque detta come va detta Bethesda si sta facendo il mazzo per rendere questo gioco incredibile! Poi io sicuramente parlo da amante di ESO ma nonostante mi fosse passata l idea di lasciare a giugno ho continuato e ora mi dico per fortuna!;D
 
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view post Posted on 30/11/2014, 19:50
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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Il "non passerà mai a ftp" è un discorso relativo, in passato moltissimi giochi di successo han dovuto rivedere la loro politica al riguardo per diversi motivi.
Sicuramente il gioco naviga adesso in acque migliori, ma alla release era "brutto" ed è rimasto tale anche nei primi mesi... Per tutto il resto non si può che augurare un buoon proseguimento ad un gioco che ha compreso gli errori commessi e si sta muovendo per risolverli ;)
 
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