The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ELDER SCROLLS ONLINE: Aggiornamenti e Notizie, Tutte le modifiche e gli aggiornamenti apportati a questo nuovo capitolo della saga!

« Older   Newer »
  Share  
SteLuppi
view post Posted on 30/11/2014, 02:08 by: SteLuppi




Se posso dir la mia non penso passerà mai a ftp, andrebbe contro tutto ciò che avevano preannunciato e alla loro politica, ma soprattutto perderebbero tutti i giocatori attuali e il gioco morirebbe inesorabilmente!poi chi glielo farebbe fare che ha circa 1 milioni di sottoscrizioni?!?!è un gioco in continuo sviluppo grazie ai soldi che gli do e gli danno quelli che giocano! Ogni mese e mezzo c è un major update da scaricare , tutti i mesi il gioco è meglio e a detta della stragrande maggioranza delle persone che segue l evolversi della situazione questo gioco è destinato a tagliarsi una grandissima fetta dei player mmorpg nel futuro!
dopo Natale il gioco avrà una gran crescita di mercato dovuta dell avvento del champions sistem( tipo le costellazioni di Skyrim) e già molta gente sta rientrando/ comprando il gioco!Comunque detta come va detta Bethesda si sta facendo il mazzo per rendere questo gioco incredibile! Poi io sicuramente parlo da amante di ESO ma nonostante mi fosse passata l idea di lasciare a giugno ho continuato e ora mi dico per fortuna!;D
 
Top
8 replies since 25/9/2014, 18:17   899 views
  Share