The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Riguarda tutti, leggete.

« Older   Newer »
  Share  
Rekhyt
view post Posted on 13/9/2014, 17:59 by: Rekhyt
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ok facciamo così: sistemo tutto io ragazzi, non preoccupatevi.

È arrivato il buon vecchio ignorante Rekhyt, che, dal momento che è assent dalla chat da mesi, e poco present cmq in tutto il resto, ha bisogno di spiegazioni esaurienti.

Potrei chiedere a qualcuno, chiunque legga questo post e ne abbia voglia, di spiegarmi tutto? Di raccontarmi per bene come sono andate le cose con Miraak, perchè lo hanno bannato dalla chat, e perchè lo hanno bannato dal forum in seguito? Vorrei semplicemente capire, perchè al contrario di voi io non sono per nulla al corrente degli eventi, eppure conosco Miraak da un pezzo e quindi vorrei sapere che fine ha fatto.

Se ritenete di non voler scrivere certe cose in pubblico, oppure se dovete fare nomi o altre cose particolari, potete pure spiegarmi tutto per MP. L'unica cosa che vi chiedo è: siate dettagliati per favore perchè davvero io sono molto poco presente e di conseguenza molto poco informato, quindi ne avrei bisogno :P

Un sincerissimo grazie a chiunque voglia farsi lo sbatti di spiegare tutto a un poveraccio come me :P
 
Top
25 replies since 13/9/2014, 04:21   964 views
  Share