The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Riguarda tutti, leggete.

« Older   Newer »
  Share  
Shadrown
view post Posted on 13/9/2014, 16:41 by: Shadrown




Allora, premetto che avevo scritto già altro prima, ma ho preferito riscrivere questo post daccapo, cercando di risultare più calmo e obiettivo possibile.
Detto ciò, ciò che è avvenuto a Miraak la considero di un'assurdità spiazzante. Cioè, davvero 8 persone hanno chiesto che Miraak venisse bannato? Che ha fatto? Ha flammato, bestemmiato, spammato, floddato o chissà cos'altro? Dà tanto fastidio quando qualcuno dice la sua su un forum, anzi no, sulla chat di un forum? Scusatemi il terzo grado, ma qua ad essere sincero non riesco a stare tranquillissimo perchè mi girano i cosiddetti, e quindi vogliatemi scusare ma vorrei dire anche io la mia, sempre che non banniate anche me. Non voglio fare polemica inutile pura a sè stessa, ma quel ragazzo è stato trattato come una scarpa vecchia, senza che gli venisse spiegato bene il problema (presunto), e cacciato via dal forum in quatto e quattr'otto. Già altri sono stati bannati per motivi ben più seri, ma è stato concesso loro un ultimatum, mentre qua è stato solamente il capriccio di alcune persone a toglierlo di mezzo. E' stata una petizione a farlo cacciare? Perchè se è così vorrei fare una contro-petizione, dovessi alienarmi le simpatie di mezzo forum con ciò che sto scrivendo. Non sono l'unico a pensare che ci sia stata un'ingiustizia eclatante sotto i nostri occhi, ma perlomeno io dovevo scrivere questa arringa in difesa di un ragazzo che, seppur conosco da non molto tempo, credo di conoscere abbastanza bene da sapere che non merita ciò che gli è stato fatto, ossia una pugnalate alle spalle da 8 mani.
Ciò che dovevo dire l'ho detto, col cuore in mano ma anche un pizzico di obiettività, sperando che anche a me non capiti la stessa sorte per aver detto la mia. Semmai abbiate il buon gusto di dirmelo in faccia e di darmi un warn, non mi va di essere cacciato via con un calcio nel sedere.
Peace.
 
Top
25 replies since 13/9/2014, 04:21   964 views
  Share