The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Riguarda tutti, leggete.

« Older   Newer »
  Share  
Miraak
icon13  view post Posted on 13/9/2014, 04:21 by: Miraak




Questo probabilmente sarà l'ultimo topic che aprirò quindi non mi limiterò a fare il discorso da bravo bambino. Dunque oggi verrò bannato dal forum e molto probabilmente non sentirete ne più parlare di me ne sentirete la mia mancanza.
Dunque cominciamo con il dire che la questione non è partita da un ban totale, ma da un ban solo per la chatroom. bene, qui iniziamo a parlare di cose serie.
(sicuramente non ve ne frega nulla ma se siete gente con un briciolo di cervello continuate a leggere e assumetevi le vostre responsabilità).

Mi è giunta voce che 8 persone di questo forum hanno fatto il mio nome per farmi bannare dalla chat. 3 persone so già chi sono, anche se solo 1 ha avuto il coraggio di dirmi le cose in faccia e per questo la rispetto. Ora dunque, voglio sapere da voi il motivo di questo.
Dunque, queste 8 persone sono chiamate a tirarsi avanti e mostrare il proprio volto e tirare avanti le loro ragioni. Per qualsiasi altra cosa se avevate dei problemi potevate venirmelo a dire in faccia o tramite MP. Sono stato sempre onesto verso di voi, non ho mai trattato male nessuno e ho sempre cercato di trovare tempo per ognuno di voi. Forse a qualcuno ha dato fastidio, ma ho cercato di non lasciare nessuno fuori e di fare il bravo. Certo i doppisensi li ho fatti, gli scherzi anche, le trollate anche. ma chi di voi queste cose non le ha mai fatte? Chi dice di no mente. Vi sembravo talmente osceno da meritare un ban? e se si perchè non me lo siete venuti a dire in faccia? Troppa paura eh.

Tutto è cominciato con un topic famoso. Quelle erano cose vere, ma a voi non importava e li ci sono passato sopra. Poi la situazione è andata a degenerare fino al mio litigio con marty. Li la cavolata l'ho fatta io. Son stato bannato per qualche mese e poi sono tornato. tornato mi sono rimesso all'opera per cambiare sia me sia l'idea che voi avevate di me. mi sono disponibile per aiutarvi tutti quanti, anche chi apparentemente mi stava poco simpatico. ho cominciato a convincere gente a venire in chatroom per farla diventare una cosa grande, si nota l'aumento di gente on in chatroom. Ho sempre offerto la mia spalla se qualcuno ne aveva bisogno, son stato sempre comprensivo e su molte cose ci son passato su.

Dunque io, ho fatto quello che ho fatto e me ne assumo le responsabilità. Ho chiesto anche scusa, evidentemente non bastava. Ora voglio sapere chi di voi aveva dei problemi con me. scrivete qua sotto le ragioni e proviamo a risolvere i problemi una volta per tutte. Se siete veramente delle persone, fatelo. Altrimenti rimanete celati fra le ombre e continuate la vostra serie di pugnalate alle spalle.
Tanto bannato per bannato non mi vedrete più. Fate salti di gioia se volete, ma il gioco finisce qui e ora. Da ora chiunque legge questo topic è invitato a rispondere. Ho le ore contate quindi se vedete che non rispondo è perchè è troppo tardi. Detto questo vi auguro un buon anno pieno di felicità per chi se la merita.

Che dio sia con voi,
Miraak.


PS: questo topic è riferito solamente alla gente che viene in chat. poi se anche qualcuno al di fuori della chatroom ha dei problemi con me lo dica lo stesso.
 
Top
25 replies since 13/9/2014, 04:21   964 views
  Share