The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Ce l'ho da troppo tempo nei segnalibri ormai per non condividerlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2016, 02:24
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Oggi vi propongo qualcosa di particolare. Qualcosa di strano e al contempo curioso, volendo anche un po' esotico, visto che raramente si trovano cose del genere in rete. È tanto tempo che seguo l'andazzo del tutto e credetemi, è molto interessante.

Le cose che si riescono a fare in gruppo sono davvero incredibili, soprattutto quando si è tutti mossi dal voler raggiungere assieme un obbiettivo comune... provando e riprovando, comunicando agli altri i propri successi e insuccessi, le paure, le ansie, le gioie, i desideri, quello che si è provato a fare.

È straordinario.

E la cosa più bella è che questo gruppo di ragazzi e ragazze han fatto tutto questo riunendosi assieme, partendo sì come meri sconosciuti ma andando avanti tutti assieme al fine di raggiungere lo scopo finale del loro progetto.
Che si siano avvicinati, che abbiano raggiunto o addirittura superato il traguardo finale, lo lascio decidere a voi.

Link
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2016, 14:42
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Uau :omg:

Vorrei esprimere una considerazione, se posso.
Io personalmente non credo che possa realizzarsi la cosa, anche se sono molto affascinata da cose esotiche come culti tribali
Però non ritengo che sia una sciocchezza, per me ognuno può immaginare e fare qualunque cosa voglia purché non diventi un problema per altre persone.
Ho una compagna di classe che invece un paio di volte si è espressa con una leggera sottovalutazione - per non dire disprezzo -quando alcune persone hanno dichiarato di credere a cose come fantasmi, trasmigrazione delle anime, ecc..
Ma quando non si esclude l'esistenza di Dio perché porsi così con altri elementi trascendenti?

A ogni modo credo che per quel che riguarda lo spirito di gruppo, queste persone avrebbero trovato più difficoltà se fossero state sole. A incoraggiarle a portare avanti l'idea, credo, è stato proprio il fatto di essere unite.
E poi dai, che vita è se ci sono solo cose pratiche e non si dà sfogo all'immaginazione? XD
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 20:59
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
405

Status:


Esoterismo e altre maggiche maggie(?) Son da sempre vanto e alle volte fascino delle varie culture, non per niente son sempre esistite e sempre esisteranno.

Trovo questo esperimento davvero una cosa carina, seppur -e lo dico da scettico, non me ne vogliate- li illuda di potercela fare a trasformarsi in sirena.

Mi han fatto ridere quelle due o tre figure che cercavano di distruggere questo sogno altrui, dicendo che è falso ed il bello che a tratti sembrava anche star per scatenarsi il flame.

Personalmente quella discussione non avrà fine; in quanto la maggior parte degli incatesimi su internet sono inventati e perlopiù Troll. -E io che cercavo magia nera su internet per tentare anche il rito della nebbia, per dire.-

Mi è piaciuto però come questo pensiero comune, come sottolineato da voi, ha in un qualche modo unito gente che non si conosce sotto un unico sogno e tutti loro si siano uniti per realizzarlo. In più, direi che per chi non crede a queste cose, la discussione dovrebbe soltanto risultare grottesca ed ironica. E non dovrebbe diventare il focolaio di un modo per due o tre persone di sentirsi più intelligenti, più belli o il salvatore di popoli.

Ognuno crede a quello che vuole e ognuno ha le proprie convinzioni.


Finisco con un piccolo pensiero: sinceramente, non dico che Dio o Babbo Natale non esistono. Esistono, ma nella mente di chi ci crede!


Ok, dopo queste ovvietà con qui prendo 9 ai temi esistenziali che mi danno a scuola penso mi eclisserò! :prafo:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 11/12/2016, 21:47




Video

Raga io ho trovato qst qui nn so se funziona lo provato adesso... se qlkn vuole provare anche lui poi mi dice
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 22:51
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
405

Status:


CITAZIONE (Martykiin @ 11/12/2016, 21:47) 
Video

Raga io ho trovato qst qui nn so se funziona lo provato adesso... se qlkn vuole provare anche lui poi mi dice

Ogzi ho dmn provk ..... k?
Nn ved0 lors!!!!!!!!! :quellapianginadidawson: :durso: :dramma: :apower: :lanciarazziUT99: :salty: :trollface: :patnucleare:
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 13:07

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
227

Status:


OMMIDIO AHAHAHAH
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 11:01
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Cavolo, dovevo tornarmene sul forum 3 anni fà, probabilmente c'erano delle discussioni molto interessanti.
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 20:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


up, ancora oggi riceve post :rotfl:
 
Web Contacts  Top
Darkterror
view post Posted on 1/11/2021, 14:10




Che cosa sto leggendo...
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 21:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Che figo esiste ancora :rotfl:
 
Web Contacts  Top
9 replies since 11/12/2016, 02:24   227 views
  Share