The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema nella missione dei compagni (Adorata Vendetta), Ho perso vilkas e non torna più

« Older   Newer »
  Share  
JosepheChiara Sapienza
view post Posted on 9/11/2015, 20:42




Salve a tutti ho skyrim per Ps3,tempofa ho iniziato la missione dei compagni adorata vendetta ma appena iniziata Vilkas non mi seguiva nel viaggio veloce e mi raggiungeva dopo mezz'ora,dopo riprovo a fare il viaggio veloce con lui accanto a me andando verso il rifuggio dei mano d'argento ma anche questa volta lui non c'era ho aspettato per più di mezz'ora ovviamente non mi faceva utilizzare la modalità veloce per il tempo perché diceva che ero inseguito, a quel punto stufo di aspettare ho iniziato la missione e addirittura anche finita senza di lui,ritorno a witherun (a cavallo visto che senza di lui accanto non posso usare il viaggio veloce) per finire la missione entro dentro Jarrvaskr come dice l'indicazione ma appena entrato mi dice di uscire e viceversa..di i vilkas ormai non si sa piu niente da ore di gioco oltre il danno la beffa e che non posso piu fare viaggi veloci, fare passare le ore velocemente e andare a dormire ho provato a disinstallare e rinstallare il gioco ma niente aiutatemi non so più come faree 😭😭

Edited by JosepheChiara Sapienza - 9/11/2015, 23:37
 
Top
Alduin dova
view post Posted on 19/11/2015, 01:34




non risolvi nulla cosi al 99% si tratta di un bug del gioco cè ne sono tantissimi il modo più usato è caricare un vecchio salvataggi per vedere se si ripresenta di nuovo il bug
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 01:48
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Chiudo.

Per ricevere aiuto devi:

1. Leggere il regolamento
2. Presentarti nell'apposita sezione.

Sei pregato di compiere entrambi i punti, o verrai allontanato dal forum. Mi spiace, ma sono le regole :)
 
Web Contacts  Top
2 replies since 9/11/2015, 20:42   204 views
  Share