The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Eira la Necromante, Personaggio 1.5 di Medlar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2012, 00:02
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Finalmente ecco qui il mio "primo" personaggio... spero vi piaccia come è piaciuto a me, avendomi regalato ore di piaceri e soddisfazioni inattese! :sparta:

primo tra virgolette perchè prima ne avevo un altro di livello più o meno 10, ma purtroppo mio fratello lo ha eliminato cancellando i salvataggi, percui ne ho fatto un altro!



uv8LUgEIRA, LA NECROMANTE uv8LUg




FOTO:

9Rtket



GENERALITA'



Nome: Eira
Genere: Femmina
Razza: Bretone
Livello: 68
Classe: Negromante


STORIA



Documentazione tratta dal Diario personale di Eira, in data 4E 203

CITAZIONE
Sundas, 14° - Luce dell' Alba, 4:51 AM


T
ranquillamente seduta nella mia proprieta’ di Windstad nello Hjaalmarch, mi godo questo singolo momento di quiete, prima che la tempesta del mio destino sopraggiunga a distruggere ogni cosa.

Mentre sorseggio distrattamente un calice di vino Surilie di Cyrodiil, ripenso a cio’ che gli ultimi avvenimenti hanno celato ai miei pensieri: il mio PASSATO.

Non ci ripenso molto. A dire il vero, negli ultimi anni non ne ho avuto la minima occasione. In ogni caso non sono mai stata un tipo che piagnucola rimuginando al suo passato, avendo lo sguardo sempre fisso sul futuro.

Ma, quando alcuni anni fa appresi della mia natura di… Sangue di Drago… O Dovahkiin, come lo chiamano i locali, non ebbi piu’ un singolo secondo per pensare a me stessa, a chi ero o a chi… o cosa, stessi diventando.

In questi anni mi hanno chiamata in molti modi e con molti e svariati Titoli… Ma chi sono veramente? Chi c’ era prima di tutta questa assurda storia di miti e leggende, fatte di antiche profezie e oscuri mali risorti da epoche ormai dimenticate, che ormai sono entrati a fare parte della mia vita?

Avvolte mi chiedo… Chi era quella sprovveduta Ragazzetta spaurita che per poco non si faceva rotolare via la testa nel cesto del boia di Helgen?

Ora che finalmente sono riuscita a trovare un po di tempo per rimembrare sulle mie origini, posso finalmente affermare di aver trovato La risposta…

Mi chiamo EIRA… E sono una NECROMANTE!

PRIMA DI HELGEN - Documentazione mista a molteplici fonti, in date 4E 174-200

CITAZIONE
Archivi del Dominio, Estratto dal Rapporto sull' Invasione della Città Imperiale, stilato e firmato da Lord Naarifin in data 4E 174 - Secondo Seme, Middas, 12°, 02:00 PM


... Oramai l' Esercito del Dominio è schierato, ed i soldati sono stati rifocillati e addestrati a dovere, la vittoria sarà nostra! E' dal Primo Seme che stò organizzando e schierando le truppe, pianificando le migliori strategie con i migliori strateghi del Collegio, non possiamo permetterci Errori!

Lo schierare i 3/4 del nostro potente esercito a Sud ed Est di Cyrodiil si è rivelata una strategia più efficace che mai, quegli Imperiali non hanno minimamente pensato a rafforzare i loro confini più estremi, le loro province cedevano una ad una al nostro passaggio, direi che è una svista che gli è costata molto caro.

Ormai la Città Imperiale ha i minuti contati, il Ponte è già in mano nostra e l'Ariete è già in cammino, al mio ordine, il cancello verrà abbattuto e la città, con la sua meravigliosa torre e tutti i suoi preziosi segreti, apparterrà al Dominio!

E' da quando il mio esercito ha conquistato la provincia di Bravil che non faccio altro che guardarla... La Torre di Oro Bianco! Così imponente, così affascinante... così potente! Svetta tra i cieli, dominando questa terra con lo sguardo che solo un divino dovrebbe avere.

Pensare che ogni giorno è inquinata ed infestata dalla presenza e dagli sguardi così Indegni di quegli.... Umani... il solo pensiero mi fa venire voglia di sterminare quei luridi vermi, quello è il posto che spetta a noi Thalmor, il posto degli DEI!

[...]



.. Mi è finalmente giunta la notizia del nostro ariete in Posizione. Oltre a qualche arciere, non ha incontrato troppe difficoltà, questi imperiali sembrano voler restare rintanati dietro le loro mura, piuttosto che cercare di combattere, codardi! inoltre le nostre spie riferiscono di un tentativo di fuga dell' imperatore Titus Mede II presso il porto, fallito quando i nostri Schiavi Bosmer hanno affondato la sua imbarcazione a colpi di freccia.

A tal proposito, Ho appena dato l'ordine alla nostra Squadra D' Elite di posizionarsi nel luogo stabilito per l'assalto a quella ridicola "Università Arcana", il loro Equipaggiamento Antimago avanzato resisterà a ben altro che a qualche Palla di fuoco o scintilla... Quelle nullità che osano infangare il nome della magia non hanno la minima idea di cosa sia il vero Potere! A capo della squadra ho scelto l' Alta Guerriera Caranya, la sua Nobile e rispettabilissima Famiglia ha sempre servito con estremo dovere il popolo Thalmor, inoltre il suo rango nella nostra gilda guerriera conferma il suo cuore e passione in battaglia più di qualsiasi altro Altmer, non c'è da stupirsi che sia la favorita della Dea Mara!
Ho dato ordini di Attaccare l' Università al primo colpo dell' ariete, così quei maghi non ci daranno fastidio durante l'occupazione della città, confino in Caranya, quell' Altmer farà strada, parola del sottoscritto!...

[...]



... Mi è giunta voce dai nostri torturatori di aver catturato un gruppo di legionari estremamente zelanti, e tra di loro ci sia un certo Ulfric MantodellaTempesta, figlio del Re di Windhelm di Skyrim... mi stà venendo un idea, dirò all' alta torturatrice Elenwen di occuparsene...

[...]



... E con questo concludo il mio rapporto, la città imperiale cadrà sotto la potenza del Dominio Thalmor!

Lunga vita al Dominio!

Lord Naarifin

CITAZIONE
Archivi del Dominio Aldmeri - Mandato di cattura con compenso per Giudizio Supremo Thalmor ai danni dell' Alta Guerriera Caranya e del Maestro Evocatore Cynwrig Morvan - Stampato in data 4E174, Secondo Seme, 16°, firmato per mano dell' alto Conquistatore Lord Naarifin

Recupero di 3 pagine del diario personale semicarbonizzato di un Redguard di nome Nazirn, apparente sindaco di una cittadina ignota distrutta nelle foreste Bretoni di High Rock, confine con skyrim e hammerfell, Est di Evermore e Nord di Dragonstore


CITAZIONE
Reperto 1/3, in data 4E175, mese e giorni ignoti.


... Devo dirlo Nazirn, hai fatto proprio un ottimo lavoro! Dai, quando mai avresti pensato di fondare un villaggio tutto tuo? credo che lo chiamerò...

[parte bruciata]



... Se non fosse stato per quei Khajiiti che mi hanno raccattato nelle lande pietrose, a quest' ora sarei stato a tu per tu con gli Dei! Ne ho fatta di strada dalla mia fuga dalle prigioni di Wayrest, ma ora... Ora sono un Redguard Nuovo!....

[parte bruciata]



... Ma la cosa più interessante di oggi è stata l' arrivo di una bizzarra famigliola.
Pensa, una Altmer ed un Bretone! Erano visibilmente provati, e tra le mani stringevano un piccolo fagottino. Nonostante i miei risentimenti verso i Thalmor, non ho potuto fare a meno di tendergli una mano.... La famiglia si allarga!

Reperto 2/3, in data 4E180, mese e giorni ignoti.


... Il villaggio è cresciuto Notevolmente! Nazirn, non smetterai mai di stupirmi! Siamo partiti con 3 famiglie, ed oggi ne contiamo la bellezza di 24!...

[parte bruciata]



... a ora viene il bello! I Morvan hanno avuto un bel pargolo! Una Femminuccia, ho sentito che il parto è stato difficile, ma alla fine è andato tutto bene. La guaritrice è rimasta sorpresa quando ha visto che la piccola non era un Altmer come la madre e suo fratello, ma bensì una bretone! Se non sbaglio credo l'abbiano chiamata... Eira! strano nome, ma è grazioso. Più tardi gli farò visita, da buon sindaco!...

[parte bruciata]



... Sin da quando li abbiamo accolti i Morvan ci hanno dato solo che benefici, Caranya è un ottima cacciatrice e combattente, ora è il capo delle mie guardie cittadine, mentre Cynwrig è un ottimo mago. Certo, le sue evocazioni possono spaventare, ma chi altri può vantare degli Atronach a difesa del proprio villaggio? il loro figlioletto maggiore, Aiden, comincia a fare gli occhi dolci a mia figlia. Credo proprio che quel piccolo cascamorto mi darà un sacco di fastidi... He He!

Reperto 3/3, in data 4E190, mese e giorni ignoti.


... Auguri Sindaco Nazirn! Le cose non potrebbero andare di bene in meglio! Esponenti dell' Impero stesso si sono interessati alla storia della nostra piccola cittadina! ricordo ancora come se fosse ieri quando piantai il primo palo di questa casa! verranno domani per cartografare e biografare ufficialmente...

[parte bruciata]



... Il giovane Aiden si stà rivelando un ottimo cacciatore, le nostre dispense e concerie non sono mai state così piene! pare abbia sviluppato anche qualche abilità magica, ma non mi stupisce, il sangue non mente! inoltre comincia a ronzare in modo pericoloso intorno alla mia piccola... non vorrei fare la parte dell' orco cattivo, i due piccoli si conoscono da quando sono nati, sono indeciso se essere contento o fare un po di resistenza, così per divertirmi un po con il ragazzo, tanto abile con l'arco quanto timido...

[parte bruciata]



... La piccola Eira stà crescendo... Quanto avrà? 10 anni? da quando è nata non ha mai dimostrato un interesse in particolare oltre ad inseguire le farfalle... ma infondo è ancora piccola, ricordo come ieri quando è nata! l' unica sua particolarità sono quei suoi occhi gialli da Altmer, unica eredità dalla madre, speriamo che presto scopra dove vuole indirizzare la sua vita, la piccina comincia a starmi a cuore, e la Famiglia Morvan ormai è di casa...

[Parte macchiata di sangue, illeggibile]



... Quindi è questa la mia fine? la fine del villaggio?....

Troll... Troll Ovunque! Sono sbucati dall' Oblivion ed hanno attaccato in massa! Se sono ancora vivo lo devo ai Morvan! hanno sacrificato la loro vita per proteggermi.... O Dei, mi sento così in colpa!

... Dov' è mia Figlia? e Aiden? Dei, ho sentito urlare la piccola Eira tra le grida inumane di queste creature demoniache! perchè?... Perchè?!?

... Stanno per entrare, le pareti di casa mia sono resistenti, ma quella dannate cose non vogliono demordere! entreranno e mi uccideranno... come hanno ucciso tutti! Ho avuto un idea... i troll odiano il Fuoco, Darò fuoco alla casa! scapperanno tutti, poi potrò andare a salvare i bambini... Spero solamente di sopravvivere io stesso!

Documentazione estratta dai resti del Diario personale di Bera Assur, Maestra Necromante, in data 4E 190

CITAZIONE
Fredas, 6° - Focolare, 6:00 AM

... E' da un po che non scrivo su questo diario, ma oggi ho sentito il bisogno di farlo. Le mie ultime annotazioni risalgono al mio ultimo viaggio all' isola, 4 anni fa. Aggiornerò il diario non appena avrò tempo, ma ora passiamo a questioni più importanti...

Oggi, per la prima volta nella mia vita, comincio a dubitare... ad avere dubbi su quello che stò facendo, sul nostro scopo... su di me.

Tutto è andato secondo i Piani del Maestro, o almeno quasi tutto.
La Pietra ha funzionato meglio di quanto ci aspettassimo, mentre Adil e Hrefna stavano rientrando agli scavi, io mi sono recata tra le macerie a raccogliere le anime, le gemme nere mi sono a malapena bastate, il Maestro sarà di certo fiera di me!

L' unico imprevisto è stato la bambina.

Le mie direttive erano di uccidere tutti i testimoni e di prendere le loro anime, ma quando ho visto la piccina piangere di dolore tra le assi bruciate di una casa, dopo che l'intera sua famiglia era stata fatta a pezzi dai Troll del Maestro... Non lo so, mi sono mancate le forze. Non mi era mai successo prima.

Ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata quando la bambina uccise un Troll, che per le ferite subite non doveva essere "Spirato" come gli altri, che fuoriuscì quasi dal nulla, con una vampata di Fuoco Magico!

Dal fuoco che fuoriusciva da quelle piccole manine si rispecchiava tutto il suo dolore, la sua frustrazione... la sua Rabbia!

Per un secondo, e solo uno, mi ha ricordato la me di molti anni fa... e di come non possa dare alla luce dei pargoli tutti miei per via della mia... Natura...

Oh, Diario! sono davvero così sbagliata?

Quando il Troll finalmente si "Spense" in una carcassa fumante, mi precipitai dalla piccola, era sconvolta per ciò che aveva appena fatto, quindi era il momento migliore per agire senza alcuna conseguenza, in fondo sento che la piccola ha un enorme potenziale nascosto, non volevo davvero farmi scappare questa opportunità dalle mani!

Il tutto si svolse molto velocemente... Io che mi presento come una passante e la tranquillizzo, e lei mi dice di chiamarsi Eira e che ha bisogno di aiuto per suo fratello più morto che vivo... Ho sempre voluto una figlia di nome Eira...

Senza pensarci due volte, mi rivelo per quella che sono: una Negromante, tiro fuori dalla bisaccia la pergamena per l' antico ghiaccio magico che rinvenni anni fa su Solstheim e congelai il ragazzo in una bara algida, che lo manterrà vivo per secoli.

Dissi alla Piccola che, se mi avesse seguito e avesse studiato sotto la mia tutela, un giorno il Maestro gli avrebbe insegnato l'incantesimo per guarirlo... Le sue condizioni sono talmente critiche che, ora come ora, solo lui riuscirebbe a salvarlo, ma il Maestro è tutt' altro che magnanimo, di certo non lo farà mai.

Senza esitare Eira accetta per poi svenire... Povera piccina, troppe emozioni tutte insieme!

Ora si è addormentata, avvolta nel mio mantello. L'incontro con i troll però non la ha lasciata totalmente illesa, la piccola si è beccata una brutta ferita sulla guancia sinistra, da grande avrà una bella cicatrice.

E se... Oh, cara Hrefna, cosa vado mai a pensare?

Eira, ti insegnerò le vie della magia Nera... Ti prometto che diventerai una Grande Negromante!

Documentazione tratta da 2 pagine del Diario personale di Eira, in date 4E 200/201

CITAZIONE
Reperto 1/2, in data 4E 200, Sundas, 29° - Luce dell' Alba, 16:00 PM

Caro Diario,

Lo so che ultimamente ti trascuro un po, ma tra poco iniziano gli esami, e posso dedicarti soltanto il poco tempo concessomi per la pausa pranzo... Ma oggi devo assolutamente confessarti una cosa... Non stò più nella pelle!

Tra pochi giorni si festeggerà l'anno nuovo!

Oh, e non è solo questo questo è un anno di grandi festeggiamenti:

Infatti dobbiamo festeggiare anche i 10 anni di quest' accademia "Occulta" e, indovina indovina... I 10 anni di Matrimonio tra Madre Bera e Madre Hrefna! Si!!!

Non vedo l'ora, mà Hrefna preparerà i suoi piatti migliori! Adoro il suo arrosto di Skeever in salsa Elsweyr... Mi viene l' acquolina solo a pensarci!

Nonostante tutto devo confessarti che, in fondo, mi sento anche un pochino triste...

Non ricordo molto di quando Madre Bera mi portò qui la prima volta, anzi, non ricordo quasi nulla.

Disse di avermi trovato dopo che dei Troll Sterminarono la mia famiglia... la mia vera famiglia... E che per lei fui come un dono ricevuto dai divini.

Disse che fu grazie a me che a Nonno Nassor venne l'idea di fondare l'accademia e che lei ebbe il coraggio di chiedere la mano di madre Hrefna.

Nonostante questo non ricordo assolutamente nulla della mia vera famiglia, Ricordo solo la promessa fatta con madre Bera e Aiden... Mio fratello.

Lo vado a trovare tutti i giorni nella "Sala dei Morti"... Anche se congelato, il suo corpo è cresciuto e non posso fare a meno di pensare che, nonostante lui sia un Altmer ed io una bretone, ci somigliamo tantissimo... chissà se soffre lì, dentro quella lastra di ghiaccio?

Forse penso troppo... Tra pochi giorni darò l'esame finale, e quando lo passerò a pieni voti Nonno Nassor mi insegnerà l' incantesimo di guarigione per curarlo totalmente, ed allora glielo chiederò di persona... Come da promessa...

Il mio tempo è finito, la mia amica Sil mi chiama, quella Dunmer è un pessimo elemento e prima o poi si farà cacciare dall' accademia... Però devo dire che è molto carina... Ma cosa vado a pensare? comunque pensa che mi ha chiesto di infrangere il coprifuoco... Credo che un giorno accetterò...

Reperto 2/2, in data 4E 201, Morndas, 31° - Stella del Mattino, 02:30 AM

OH DEI, COSA HO FATTO?!?

Sono morti... tutti morti... TUTTI!

Bera, Hrefna, Nassor e tutti gli altri... Tutti Traditori, Tutti morti, PER MANO MIA!

Oh Sil... Perchè anche tu sei morta? PERCHE'?

Ho dovuto farlo... mi hanno tradito, le mamme, il nonno... I traditori volevano ucciderlo, volevano uccidere Aiden! Strappargli l'anima per usarlo in un assurdo rituale...

Oh Dei, da dove comincio? è successo tutto così in fretta!!!

Accettai l' invito di Sil per infrangere il coprifuoco, ed abbiamo origliato le mamme che parlavano di un grosso rituale che si sarebbe tenuto quella notte, di come avrebbero usato l' anima di Aiden e di tutta la sala dei morti per rianimare lo scheletro di un drago e legare la sua anima a quella del Maestro Nassor... Non ci volevo credere, ma il peggio è stato quando hanno raccontato di come hanno sterminato il villaggio in cui vivevo, in quanto sorgeva sulla tomba del drago, usando un talismano a forma di troll creato dal Maestro, per trucidare tutti, compresa la mia famiglia!

DeiDeiDeiDei, ancora ora non ci credo... mi hanno mentito tutti questi anni.... il mio mondo è crollato in un milione di pezzi come un' ampolla caduta a terra, rivelando il suo reale e venefico contenuto!

Il talismano era custodito da Adil Sendu, il custode dell' armeria... Non ci ho visto più...

Avevo le lacrime agli occhi e il petto mi bruciava tantissimo... Ma dovevo impedirlo... Salvare Aiden... Vendicare la mia Famiglia!

Presi Sil e la trascinai con me... Essere la prima della classe avvolte aiuta, sgattaiolammo sin dentro l' armeria, superando tutte le misure di sicurezza del coprifuoco, e lì... LI' UCCIDEMMO ADIL! Lo cogliemmo di sorpresa, fu facile... rubai il talismano, lo diedi a Sil ed Evocammo gli stessi troll che Avevano ucciso i miei Genitori, sguinzagliandoli contro i loro stessi creatori!

Svuotai in fretta l' Armeria da tutte le pergamene di distruzione che riuscivo a prendere, poi Seminammo morte e distruzione Nell' accademia....

I Troll Uccidevano, Io uccidevo... DEI!

Ci facemmo strada fino Agli uffici Del Maestro Nassor... Nonno... Perchè mi hai tradito?

Il rituale era già cominciato, lo scheletro del drago era all' interno di un cerchio di sangue, avvolto da una vorticosa aura oscura e tutti i morti della sala... Anche Aiden, ancora congelato, erano li!

Non dimenticherò mai le facce delle mie madri quando mi videro... anche quel redguard del maestro Nassor era sbiancato, ma dovevo ucciderli... DOVEVO!

Lanciai le pergamene più potenti, e si scatenò il caos... Il rituale si destabilizzò, esplodendo, dal drago si liberarono lampi innaturali che colpirono e polverizzarono sul colpo le mie madri, Nassor e Sil... Oh Sil... Poi ci fu un boato, E fu come se un forte vento mi penetrasse fin dentro l'anima, un vento così forte, da scagliarmi fuori dall' accademia mentre questa esplodeva e sprofondava nella terra... Poi tutto fu buoi...

Mi svegliai qualche ora fa... Cosa ho fatto? Ritrovai Aiden non molto lontano da me, l' esplosione doveva aver reagito in qualche modo con la sua protezione, scagliandolo fuori dall' accademia prima che questa sprofondasse, sembra del tutto illeso.

Nella stalla ho ritrovato un carretto ancora intatto, userò quello per trasportarlo...Sono pronta Per partire, Devo andarmene di qui.. Dei... perdono... PERDONATEMI PER QUELLO CHE HO FATTO!... Dove andrò ora? Cosa farò? Calma Eira, ragiona... L'unico Paese libero per un Negromante è a Nord... a Skyrim! Mi dirigerò lì...

Poi riprenderò i miei studi e terrò fede alla mia promessa... Sì, curerò Aiden!

La mia vita è stata una menzogna, tutta un enorme bugia, ma, ora che mi sono calmata, riesco finalmente a sentirlo... Ho vendicato i miei genitori, finalmente mi sento... Felice.

Non so cosa mi riservi il futuro, ma ora qui non ho più nulla, giunta a destinazione, mi rifarò una nuova vita... mi brucia da morire il petto e la gola... Ma non importa, sarà per la botta che ho preso...

E ora di partire... Alla volta di SKYRIM!


FORZE VITALI



Salute: 350
Magicka: 510 (no potenziamenti)/ 672 (Con potenziamenti)
Vigore: 110

INFORMAZIONI GENERALI



Scuola Preferita: Evocazione
Incantesimo preferito: Evoca Essere d' Ira
Urlo Preferito: Forma Eterea
Residenza: Windstad Manor
Case in città: Markarth, Morthal, Riften, Solitude, Whiterun.
Marito: Benor
Figli/e: Runa Scudo-Gentile, Sophie
Cavallo: Arvak
Menhir: Rituale
Divino Preferito: Mara
Daedra Preferito: Sanguine

COMPAGNI



- Non-Morto Occasionale X2;

rev

GENERE: ?
RAZZA: Qualsiasi - Non-Morto
STATO: Zombie part-time
CLASSE: tutte
SEGNI PARTICOLARI: Più pratici e maneggevoli dei Servi Non-Morti, questi cadaveri rianimati da poco servono Eira per un breve tempo, poi scompaiono in una nuvoletta di polvere senza appestarla con la loro puzza e le loro lamentele, ma soprattutto non la intralciano durante le sue missioni.


- Beleval;

tumblr_m87elwZYyf1rspw8h

GENERE: Femmina
RAZZA: Bosmer
STATO: Guardia del Corpo
CLASSE: Bandito (Dawnguard)
SEGNI PARTICOLARI: Cosa c'è di più potente di una Bosmer Arrabbiata con una Balestra Nanica Migliorata magicamente incantata?


- Riekling Guerriero (Ebano);

DB-creature-Riekling_Warrior

GENERE: Maschio
RAZZA: Riekling
STATO: Guardia del Corpo
CLASSE: Guerriero
SEGNI PARTICOLARI: Particolarmente incline all' utilizzo delle frecce d'ebano, che gli hanno fruttato il soprannome di "Ebano"


- <b>Essere d' Ira;


600px-SR-creature-Wrathman

GENERE: ?
RAZZA: Non-Morto
STATO: Servo Picchiatore
CLASSE: Draugr Supremo
SEGNI PARTICOLARI: Draugr Supremo proveniente dalla dimensione Daedrica del Tumulo d' Ossa, luogo governato dai Maestri Ideali e dove le anime usate delle gemme dell' anima nera vivono in eterno, tra atroci sofferenze. Questo Essere è simile ad un Draugr signore della morte, ma è avvolto da un' aura violacea, non usa urla e brandisce un' arma a 2 mani in ossa di drago. Saperne evocare uno è motivo di vanto tra i Negromanti.


- Essere d' Ossa;

600px-SR-creature-Boneman

GENERE: ?
RAZZA: Non-Morto
STATO: Servo Cecchino
CLASSE: Scheletro Supremo
SEGNI PARTICOLARI: Scheletro Supremo proveniente dalla dimensione Daedrica del Tumulo d' Ossa, luogo governato dai Maestri Ideali e dove le anime usate delle gemme dell' anima nera vivono in eterno, tra atroci sofferenze. Questo Essere è simile ad un comune Scheletro, ma le sue ossa sono annerite ed è avvolto da un' aura violacea, brandisce un' Arco Nord più potente del solito. Saperne evocare uno è motivo di vanto tra i Negromanti.


- Essere di Nebbia;

600px-SR-creature-Mistman

GENERE: ?
RAZZA: Non-Morto
STATO: Servo Mago
CLASSE: Scheletro Mistico
SEGNI PARTICOLARI: Scheletro Mistico proveniente dalla dimensione Daedrica del Tumulo d' Ossa, luogo governato dai Maestri Ideali e dove le anime usate delle gemme dell' anima nera vivono in eterno, tra atroci sofferenze. Questo Essere è unico nel suo genere, Somiglia Ad uno scheletro, ma le sue ossa sono annerite e non possiede gambe, levitando in una sorta di fumo violaceo. Lancia incantesimi di livello Apprendista, ma molto più efficaci del solito. Saperne evocare uno è motivo di vanto tra i Negromanti.


<b>FAZIONI



Gilda dei Ladri: Nightingale della Discordia (Completata la gilda, manca missione per divenire Capogilda)
Confraternita Oscura: Capogilda Uditore (100%)
Accademia di Winterhold: Arcimago, Maestra di Evocazione/Distruzione/alchimia/Incantamento (100%)
Legione Imperiale: Legato (100%)
Dawnguard: Qualsiasi grado mi abbia messo Isran (100%)
Tribù dei Riekling di Thirsk: Capotribù


ABILITA'



- Forgiatura 66
- Armatura pesante 22
- Parare 40
- Armi a due mani 21
- Armi ad una mano 83
- Arcieria 61


- Armatura leggera 100
- Furtività 61
- Scassinare 100
- Borseggiare 52
- Oratoria 84
- Alchimia 53



- Illusione 100
- Evocazione 100
- Distruzione 100
- Recupero 94
- Alterazione 84
- Incantamento 100



EQUIPAGGIAMENTO:



ASSETTO DA BATTAGLIA 1: MAGO



Armature

Testa: tiara del Mago (70 punti di magika in più)
Collo: Collana della Magika Suprema (70 punti di magika in più)
Busto: Vesti dell' Arcimago
Mani: Guanti dello Stregone di Cristallo (57 punti di magika in più)
Dita: Anello del Fuoco Aureo (Gli incantesimi di Distruzione costano il 26% in meno)
Piedi: Stivali da Carico (Il peso trasportabile aumenta di 39)

Armi

Mano Dx: Bastone del Sacerdote del drago/Bufera
Mano Sx: Muro di Ghiaccio/ Punta di ghiaccio
Entrambe le mani: Tempesta di ghiaccio/ Servo Non-Morto

ASSETTO DA BATTAGLIA 2: MAGO-GUERRIERO



Armature

Testa: Specchio del Negromante (gli incantesimi di evocazione costano il 20% in meno)
Collo: Collana della Magika Suprema (70 punti di magika in più)
Busto: Giubba del Necro-Cacciatore (25% di Evocazione, Rigenerazione magica + 15%)
Mani: Guanti dello Stregone di Cristallo (57 punti di magika in più)
Dita: Anello del Fuoco Aureo (Gli incantesimi di Distruzione costano il 26% in meno)
Piedi: Stivali da Carico (Il peso trasportabile aumenta di 39)

(Ora possiedo l' armatura Antica degli Elfi della Neve e l'ho migliorata a "elegante", vorrei incantarla, per qualsiasi suggerimento su possibili incantamenti, nomi o strategie per un perfetto utilizzo sono ben accette, gioco su xbox)

Armi

Mano Dx: Flagello del Drago/ spada Daedrica del Vampiro
Mano Sx: Spada di Harkon/ Scimitarra del Fuoco Fatuo
Entrambe le mani: Balestra Nanica Migliorata

ASSETTO FURTIVO: ASSASSINO/LADRO



Armature

Testa: Cappa ammantata antica (gli attacchi con l' arco sono più potenti del 35%)
Collo: Collana della contrattazione minore (i prezzi sono più bassi del 12%)
Busto: Armatura della gilda dei ladri (il peso trasportabile aumenta di 20 punti)
Mani: Guanti della gilda dei ladri (scassinare è più facile del 15%)
Dita: Anello della furtività estrema (la furtività aumenta del 35%)
Piedi: Stivali striscianti (la furtività aumenta del 33%)

Armi

Mano Dx: Evoca spada/ Flagello del drago
Mano Sx: Keening/ Scimitarra del Fuoco Fatuo
Entrambe le mani: Arco del Vampiro Daedrico

SCONTRI DI RILIEVO



7bd2a2852f43cbc7da280db4896844de-d49puok



-

bullet-skullLA BATTAGLIA DEI MORTIbullet-skull

; (attenzione, potrebbe contenere spoiler!)

2873990-1321639453

AVVERSARIO: Potema Septim, la Regina Lupo
LUOGO: Catacombe di Solitude
STORIA:

Dopo Aver sconfitto dei pericolosi Negromanti che cercavano di legare a loro lo spirito di Potema e scongiurato la tragedia, Eira ricevette una lettera dal Palazzo Blu di Solitude, dove venne a conoscenza del fatto che Potema potrebbe essere ancora legata a questo mondo, ma sotto forma di spirito.

Per evitare un suo ritorno ed una sua possibile incoronazione come Imperatrice quale ultima discendente della dinastia Septim, Eira scese nelle Catacombe di Solitude facendosi strada tra Dreugh e Vampiri, dove giacevano da secoli i resti corporei della Regina Lupo, al fine di consacrarli e rispedirla nell' Oblio.

Sfortunatamente per lei, Potema era una potentissima, se non quasi leggendaria Negromante. Come avrebbe potuto Eira sconfiggere un suo potentissimo Maestro Ancestrale, se lei stessa si poteva ancora considerare un' Apprendista in quel campo?

Mentre si addentrava sempre di più nelle profondità delle catacombe cercando di rispondere a questo suo dilemma, si ritrovò in un pozzo colmo di cadaveri alle porte della tomba di Potema, dove la Regina le scagliò contro un piccolo esercito di Dreugh come avvertimento.

Sconfitto i Non-Morti, Eira ebbe l' illuminazione! in fondo era una Negromante in delle Catacombe, avrebbe sconfitto l' Esperienza con il Numero!

Fu così che la ragazza cominciò ad ammassare tutti i cadaveri disponibili di quell' area, tra mummie e nemici appena sconfitti, nel pozzo ed usò il suo potere del Rituale per rianimare una piccola Armata di Non-Morti!

In Capo Alla sua Armata, Eira irruppe nella Tomba dove venne accolta dalla forma Spiritica di Potema, che senza troppi giri di parole gli scagliò contro la sua armata di Dreugh, così ebbe inizio la Battaglia dei Morti!

Come prima cosa la giovane Negromante si circondò con un Cerchio Guardiano al centro della stanza e cominciò a sparare raffiche di Palle di Fuoco, in modo da rallentare l' avanzata dell' esercito di Potema, mentre il suo continuava a fluire lentamente dalla stretta porta riversandosi nella stanza, seminando morte e distruzione nell' esercito avversario.

Dopo aver sconfitto le tre ondate dell' esercito della Regina, l' Armata di Eira continuava a fluire e riempire la stanza.

In un' ultimo, disperato tentativo di vittoria, potema si reincarnò in uno spirito solido in modo da fronteggiare la sua giovane rivale in un' ombra dei suoi antichi e temibili poteri, ma Eira in uno scatto evocò 2 spade nelle sue mani portandosi di fronte alla sua avversaria e, dopo un breve scontro, la giovane Negromante decapitò il Fantasma, rispedendo Potema la Regina Lupo nell' Oblivion.


Immagini aggiuntive:



Eira (In "Assetto da battaglia 1: Mago") e ciò che rimane del suo Esercito di "Piagati" dopo la battaglia, appena fuori dalle Catacombe




... In Aggiornamento ... ( :+1: )

Edited by Medlar - 21/2/2020, 18:08
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 12:08
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Bel pg, le abilità e magie rendono bene la classe.
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 15:45
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Modificato aggiungendo i miei nuovi compagni e una sezione sulle battaglie più rilevanti ed emozionanti! :roxx:
 
Top
Enharioth
view post Posted on 24/9/2012, 16:15




Complimenti per il PG, bello il racconto della battaglia ^^.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 00:24
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Aggiunta la storia prima di Helgen, modificati i compagni! :fermosi: :roxx:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 00:44
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Modificata la storia e i compagni, più qualche dettaglio
 
Top
Appah
view post Posted on 21/11/2012, 03:38




Sono rimasto leggermente deluso all'inizio.. mi aspettavo di trovare una negromante pura che mandava di continuo non-morti poi ho letto degli incantesimi di distruzione :quellapianginadidawson:
Devo dire che però mi sono ricreduto leggendo storia e racconto della battaglia! Veramente avvincente un Personaggio coi controc***i!
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 23:16
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Grazie Appah, lo so, anche io all' inizio ho provato ad essere il negromante evocamorti a ripetizione, ma non ci riesco proprio, sono un combattente e mi piace stare in prima linea, i morti li uso per coprirmi le spalle XD

Aggiunta foto (Fatta dal cellulare, quindi non lamentatevi troppo della qualità) e modificati i compagni, sono più negromantico, ora??? XD
 
Top
Gander
view post Posted on 5/1/2013, 13:35




Il Pg è ottimo, ma non scrivi più qui? xD
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 18:16
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


si, ho molti aggiornamenti da fare, ma stò aspettando di arrivare a 100 di alchimia, che ormai mi manca veramente poco, ma si stà rivelando un' impresa veramente ardua T_T
 
Top
Joe_1997
view post Posted on 6/1/2013, 18:47




Che figata!!!!! :roxx: :roxx: :superobi:
 
Top
Gander
view post Posted on 6/1/2013, 21:18




Ok, portare Alchimia a 100 non è facile , ma puoi farcela xD
Aspetto aggiornamenti ;)
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 21:36
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Bel personaggio! Buona fortuna con il livellare l'Alchimia. :asd:
Solo un piccolo particolare... Solitamente il nascituro di due genitori di razza diversa è sempre della razza della madre, quindi mi pare un poco strano che sia una bretone invece di un'altmer.
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 21:39
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (M e p h a l a @ 6/1/2013, 21:36) 
Bel personaggio! Buona fortuna con il livellare l'Alchimia. :asd:
Solo un piccolo particolare... Solitamente il nascituro di due genitori di razza diversa è sempre della razza della madre, quindi mi pare un poco strano che sia una bretone invece di un'altmer.

Davvero??? questa mi mancava... :atomicfacepalm: ma il fratello è un' altmer, quindi compensa XD


Già... ma che strazio ogni volta aspettare che si rigenerano i giganti... con tutte le volte che li ho ammazzati, ormai li ho estinti :sparta: e manco a dire che i negozianti mi vendono i loro alluci... :atomicfacepalm:
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 21:43
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 6/1/2013, 21:39) 
CITAZIONE (M e p h a l a @ 6/1/2013, 21:36) 
Bel personaggio! Buona fortuna con il livellare l'Alchimia. :asd:
Solo un piccolo particolare... Solitamente il nascituro di due genitori di razza diversa è sempre della razza della madre, quindi mi pare un poco strano che sia una bretone invece di un'altmer.

Davvero??? questa mi mancava... :atomicfacepalm: ma il fratello è un' altmer, quindi compensa XD


Già... ma che strazio ogni volta aspettare che si rigenerano i giganti... con tutte le volte che li ho ammazzati, ormai li ho estinti :sparta: e manco a dire che i negozianti mi vendono i loro alluci... :atomicfacepalm:

www.uesp.net/wiki/Skyrim:Racial_Phylogeny
For further information se ti interessa :ahstop:
 
Top
25 replies since 22/9/2012, 00:02   2531 views
  Share