The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

domanda mago puro

« Older   Newer »
  Share  
samus224
view post Posted on 6/8/2014, 17:45




Salve ho un mago puro specializzato in evocazione e distruzione. Solo che non ho capito se devo incantarmi delle vesti da mago con tutto il set( scarpe,guanti..) per far costare zero una scuola di magia o devo usare i perk sulla forgiatura e farmi larmatura daedrica o simili e incantarla?
 
Top
OnInTheBox
view post Posted on 6/8/2014, 22:07




Dipende,se vuoi essere un mago puro e vuoi immedesimarti di piu fatti delle vesti incantandole (guanti,anello,collana,tiara(d'oro di smeraldo consiglio),vesti dell'accademia(le prendi da radiosi vesti,a solitude)e stivali),pero ovviamente potresti usare ed incantare un'armatura leggera o pesante,dipende da te la scelta (ti consiglio un'armatura leggera se giochi a modalitą leggendaria,ma anche vesti o pesante possono andare). Cmq sia per avere evocazione/distruzione a costo 0 devi avere incantamento di lv alto,esiste una guida sull'incantamento e forgiatura di armi/armatura potenti e incantamenti forti. Link:https://tes.forumfree.it/?t=59514005.
Ovviamente č per rendere perfetta la veste/armatura,pero serve anche come aiuto a capire come incantare al meglio (puoi anche solamente incantare la veste,senza la noia delle vesti per pozioni,pero per averla a costo 0 dovresti avere incantamento al 100 se nn usi le pozioni fortifica incantamento. Spero di averti aiutato (:

Ovviamente quando ho scritto:tiara d'oro con smeraldo,anello d'oro con smeraldo e vesti dell'accademia era solo un consiglio estetico avendo giocato anche come mago puro in mod. Leggendaria e schiattando spesso (prima di impararlo ad utilizzare come si deve) mi consolava il fatto di averlo carino il personaggio (:
 
Top
Blood Dovah
view post Posted on 27/8/2014, 02:24




Guarda se hai cominciato il gioco,e sempre utilizzato magie di distruzione,al liv 20 dovresti esdere su 80,a quel punto fatti l'armor che preferisci,nn vesti,tutti dicono che nn succede nnte perche attacchi da lontano ecc.come la metti con draghi e arcieri????2 frecce e muori(esperienza personale)prendi tutti i vestiti che puoi,qualunque cosa che puoi incantare,gemme dell'anima maggiori e comuni a volonta,e mettiti a creare vestiti incantati ecc...ti accorgerai che un vestito elegante da 50 septim arriva a 700 e vendi tutto,compra ferro,e arriva a 80 di forgiatura,fatti armatura d'ebano e guarda i tuoi nemici volare sotto i tuoi incenerimenti ;)
 
Top
2 replies since 6/8/2014, 17:45   94 views
  Share