The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aiuto!! Non riesco a diventare capo della gilda dei ladri

« Older   Newer »
  Share  
Walloflowers
icon13  view post Posted on 19/8/2014, 15:47




AIUTATEMI! VI PREGO! :ave:
Non riesco proprio a diventare il capo della gilda dei ladri! Ho seguito la guida sul forum ma non c'è scritto nulla a riguardo!

So che per diventare capo della gilda dei ladri devi completare 5 missioni per Delvin e/o Vex dopodichè alla 6a missione Delvin ve ne assegna una speciale che deve essere completata.
Le città in cui si svolgono le missioni speciali sono Windhelm, Whiterun, Markarth e Solitude, in quest'ultima città non riesco a fare uscire la missione.
Anche perchè quando parlo a Delvin o Vex mi assegnano missioni solamente da compiere a Windhelm, Markarth e Whiterun.
Solitude non me ne assegnano!!!
Ero riuscito a diventare Capo della gilda su PS3 e ora che gioco su PC non riesco.. Mi spiegate perchè??
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 16:26

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Devi completare almeno 5 lavoretti in ognuna delle 4 città, poi Delvin ti assegna delle missioni speciali e quando le hai completate tutte e 4 parla a Brynjolf e diventi capo.

Non ti assegnano lavoretti a Solitude perché sei sfortunato, continua all'infinito e prima o poi arrivi a 5.
 
Top
Walloflowers
view post Posted on 19/8/2014, 18:18




No mi spiace non sono sfortunato!
Ho già fatto le missione nelle 3 città sopra indicate, e avrò rifiutato come minimo 150 lavoretti xke nn usciva solitude! Non esce proprio!
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 19:19

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Allora sei molto sfortunato.
I lavoretti ti conviene accettarli sempre, anche quando non sono dove vorresti.
Con un po' di pazienza ci arrivi a farne 5 a Solitude.
 
Top
Walloflowers
view post Posted on 19/8/2014, 23:08




Adesso mi esce Roccia del Corvo come quarta città!
Solo che ne esce una ogni tanto..
dici che le devo fare li?
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 08:15

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Se il lavoro a Roccia di Corvo è rubare fino a 500 denari, la quest è buggata e o dici a Delvin che rinunci, o ricarichi un salvataggio precedente.
Gli altri 2 tipi di lavoro dovrebbero andare senza problemi.

Se vuoi Solitude prova a fare un quicksave prima di chiedere la missione e se la città non è quella che vuoi fai quickload e riprovi.
 
Top
Walloflowers
view post Posted on 20/8/2014, 12:03




Ok grazie, ho risolto!
Il fatto che non mi appariva Solitude nelle missioni di vex o Delvin era dovuto al fatto che quando avevo completato la guerra civile non avevo ascoltato il discorso finale di Ulfric, e quindi mi rimaneva Solitude piena di Manto della Tempesta davanti a Castel Dour, ora che l'ho ascoltato le missioni sono apparse, le ho completate e sono diventato capo gilda :)
 
Top
6 replies since 19/8/2014, 15:47   5003 views
  Share